"Chiedo scusa ai miei figli" – Una madre dice che sta rompendo il trauma generazionale in un video virale

"Ich entschuldige mich bei meinen Kindern" – Eine Mutter sagt in einem viralen Video, dass sie das Generationentrauma durchbricht

Saluti alla rottura del trauma generazionale!

Sebbene la maggior parte di noi apprezzi i nostri genitori e tutori per averci allevati al meglio delle loro capacità, alcune persone sono state aperte a sopportare certi traumi generazionali.

Detto questo, molte persone sono determinate a cambiare le cose una volta diventati genitori. E in un video TikTok ora virale, una mamma ha elencato tutti i modi in cui lo sta facendo. Ecco lo scoop completo.

Un logo TikTok fuori da un ufficio negli Stati UnitiFonte: Getty Images

Una mamma su TikTok ha cucito un video e ha condiviso come sta rompendo il trauma generazionale.

Adoriamo quando le mamme si sforzano di essere migliori per i loro figli! In un post TikTok del giugno 2023, il creatore Rex e Mo (@rexandmo) ha cucito un video di Christal Lustre (@christalluster) chiedendo alle persone di maledizioni generazionali non serie che intendono spezzare.

All’inizio del video, la creatrice tiene in braccio un bambino mentre è seduta su un divano mentre elenca tutte le maledizioni generazionali che intende spezzare.

“Ho i soldi di McDonald’s. Ho i soldi di Chick-Fil-A. Ho i soldi di Roebucks. Ho i soldi di Starbucks. Ho i soldi della Giordania. Ho ottenuto denaro equo per i libri e denaro per la settimana degli spiriti. Tutto questo. OK “, ha detto il creatore.

@rexandmo

#stitch with @Christal Lustre lol amo i miei piccoli amici ricchi #momsoftiktok #blackmoms #generationalcurses

♬ suono originale – Rex & Mo 🥰

“Tutto. Stai andando in gita e ti servono 40 dollari in tasca, ho capito. Capito. Se ceniamo, puoi bere il tuo succo allo stesso tempo. Non devi aspettare. Aspetta cosa? Bevi! E se finisci, puoi ottenere una ricarica “, ha cantato per emulare la voce della cantante Elle Varner. LOL!

“Puoi avere una ricarica. A dire il vero, anch’io ho sete. Se siamo a un barbecue, sappi solo che anche i miei figli vogliono un ribeye. Non li cancellerai semplicemente e dirai: “Gli hot dog sono per i bambini e questo è per gli adulti”, ha condiviso il creatore. “No, i miei figli mangiano zampe di granchio. Se non hai abbastanza bistecche per tutti, mettile su”.

Il creatore ha continuato a condividere che è l’amica dei suoi figli.

mamma che rompe il trauma generazionaleFonte: TikTok/@rexandmo

“Migliori amici, vero Messi?” il creatore ha chiesto a suo figlio mentre il giovane scuoteva la testa in accordo, sputava il ciuccio e diceva: “Sì”.

“Perché quando invecchieranno, voglio che mi dicano tutto. Ci siamo chiusi dentro. Non c’è nessun passaggio. Periodo. Chiedo scusa ai miei figli. Se i miei figli mi chiedono perché o dove sto andando, glielo dirò. ‘Sto andando al negozio. Vuoi venire?’” spiegò il creatore.

“Punto, non devi restare a casa. E non devi abbracciare tua zia. Non mi piace neanche lei”, ha riso il creatore.

Ha continuato spiegando che vuole che i suoi figli sappiano che “questo è uno spazio sicuro qui intorno” prima di dire alla gente di acquistare la sua merce.

mamma che rompe il trauma generazionaleFonte: TikTok/@rexandmo

Gli utenti di TikTok applaudono il modo in cui la mamma rompe le maledizioni generazionali.

Non è un segreto che alcuni aspetti dell’infanzia siano stati difficili per le persone poiché non potevano usare la propria voce. Quindi, vedere un genitore moderno ribaltare la situazione sulla genitorialità e creare uno spazio in cui i bambini non solo possano sentirsi ascoltati, ma rispettati, l’ha resa una vincitrice agli occhi di TikTok.

“Mi piace così tanto. La nostra generazione sta cambiando la generazione successiva”, ha commentato una persona.

“Signora, IO!!!!!! Mio figlio andrà in logopedia invece di essere sgridato. Sarà il migliore possibile “, ha condiviso un’altra persona.

“TRIGGERED BY THE NO JUICE FINO A DOPO CENA😭😭 viviamo tutti le stesse vite amico”, ha aggiunto un utente.

Un commento sulla mamma che rompe il trauma generazionaleFonte: TikTok/@rexandmoUn commento sulla mamma che rompe il trauma generazionaleFonte: TikTok/@rexandmo

È così importante che i bambini si sentano ascoltati, e con i genitori che capovolgono il copione e permettono ai bambini di usare la loro voce, a lungo andare ne trarranno beneficio.

Buon lavoro, mamma!