Come fa Reva a sapere di Leia in “Obi-Wan Kenobi”? Ecco cosa sappiamo

 Woher weiß Reva von Leia in „Obi-Wan Kenobi“?  Folgendes wissen wir

Attenzione: il seguente articolo contiene spoiler per Obi-Wan Kenobi Su Disney Plus.

Il più grande segreto della galassia erano i figli di Anakin Skywalker, quindi come fa Reva (Moses Ingram) a sapere di Leia (Vivien Lyra Blair)?

È stata una delle più grandi domande che sono sorte dal Obi-Wan Kenobi serie.

Ora che il Obi-Wan Kenobi finale è caduto, possiamo esaminare completamente come e perché Reva sembrava capire perfettamente come attirare Kenobi fuori dal nascondiglio su Tatooine.

Ma perché ha scelto Leia?

(LR) Principessa Leia (Vivien Lyra Blair) e Reva (Moses Ingram) Fonte: Disney Plus

Reva ha incontrato il suo partner nella piccola Leia.

Come fa Reva a sapere di Leia?

Reva potrebbe aver realizzato che Darth Vader (Hayden Christensen) era una volta Anakin Skywalker, dato che lo ha visto massacrare i suoi amici durante l’Ordine 66.

Tuttavia, chiaramente non riconosce una connessione tra Vader e la piccola Leia. Reva considerava Leia un’esca preziosa a causa del legame di Bail Organa (Jimmy Smits) con Obi-Wan Kenobi (Ewan McGregor).

Il Grande Inquisitore (Rupert Friend) era furioso con Reva per aver rapito la figlia di un senatore imperiale. Reva ha spiegato di aver scoperto una connessione tra Bail e Obi-Wan negli archivi.

Non si rende conto che Leia è la figlia di Vader. Reva tenta di usare la Forza per scrutare nella mente di Leia quando la rapisce di nuovo. Tuttavia, la piccola principessa riuscì a difendere i suoi pensieri. E poi, la stessa Leia non sapeva ancora la verità su suo padre!

Come fa Reva a sapere di Luke?

Obi-Wan è stata saggia a non dire a Leia la verità sui suoi genitori. Tuttavia, Reva scopre inavvertitamente l’importanza di Luke (Grant Feely) grazie a Bail stesso. Dopo che Vader lascia Reva a morire dopo averla pugnalata allo stomaco, Reva nota un messaggio olografico che Haja (Kumail Nanjiani) ha lasciato cadere.

Il messaggio è confuso ma Reva ne coglie l’essenza. Vader ha un figlio su Tatooine. È l’occasione perfetta per la vendetta di Reva contro l’uomo che ha massacrato i suoi amici.

Reva si reca a Tatooine, desiderosa di trovare Luke. Owen (Joel Edgerton) e Beru (Bonnie Piesse) cercano di riportare Reva nel regno, ma non riescono a fermarla.

Luke fugge nelle sabbie di Tatooine. Tuttavia, il ragazzo cade da una grande altezza mentre cerca di scappare da Reva. Sviene e Reva ha la possibilità di ucciderlo, proprio in quel momento.

Reva (Mosè Ingram) Fonte: Disney Plus

Reva non è completamente malvagio.

Reva non riesce a convincersi ad uccidere Luke. Si vede come una giovane impotente al suo posto. Per la prima volta dentro Obi-Wan KenobiReva sceglie la misericordia.

E si odia per questo. Riporta Luke da Owen, Beru e Obi-Wan. Reva si sente come se avesse deluso i suoi amici.

Obi-Wan ha detto che la sua scelta avrebbe finalmente portato la pace ai suoi amici. Ed è questo che la distingue da Vader. Quindi, Reva non ha mai capito il legame di Leia con il suo ex capo Sith, ma era molto consapevole del significato di Luke. Potrebbe causare un problema in una potenziale seconda stagione di Obi-Wan Kenobi?

Non ci resta che aspettare e vedere! Puoi trasmettere in streaming tutti e sei gli episodi di Obi-Wan Kenobi ora su Disney Plus.