Cosa è successo a Sean in “La mia vita da 600 libbre”? Pass TLC Star da 900 libbre all’età di 29 anni

 Was ist mit Sean in „My 600-lb Life“ passiert?  900-Pfund-TLC-Star stirbt im Alter von 29 Jahren

Poche storie televisive di realtà hanno catturato il cuore degli spettatori come quello di Sean Miliken La mia vita da 600 libbre. Questa narrazione avvincente segue la coraggiosa battaglia di Sean contro l’obesità estrema, facendo luce sui suoi alti e bassi, sui suoi trionfi e battute d’arresto, e sul viaggio di trasformazione che si è svolto davanti a un pubblico affascinato. Sean, con l’aiuto di sua madre, ha lottato per dare una svolta alla sua vita dopo aver lottato per tutta la vita con la dipendenza dal cibo. Ma cosa gli è successo dopo lo spettacolo?

Sean Miliken è morto all’età di 29 anni.

Sean è apparso per la prima volta sugli schermi di TLC La mia vita da 600 libbre nel 2016, entrando nelle cure del famoso dottor Younan Nowzaradan come paziente nella serie TV reality incentrata sulla perdita di peso. Durante le riprese del suo episodio del 2016, Sean ha condiviso che il suo peso massimo era di 900 libbre. Durante l’incontro con il dottor Nowzaradan, Sean ha rivelato che mangia dalle 20.000 alle 30.000 calorie al giorno. Dopo aver appreso questo, Sean salì sulla bilancia della clinica e il suo peso arrivò a 919 libbre.

Il dottor Nowzaradan rileva i segni vitali di Sean Miliken in My 600-lb Life. Fonte: TLC tramite YouTube

Il dottor Nowzaradan rileva i parametri vitali di Sean Miliken in My 600-lb Life.

Durante il suo percorso di perdita di peso nello show, Sean è riuscito a perdere 400 libbre, secondo Scatenamento dello schermo. Purtroppo, il percorso di perdita di peso di Sean non è durato a lungo. Nei giorni precedenti la sua morte, Sean aveva difficoltà a respirare ed è stato ricoverato in ospedale. Secondo l’outlet, l’ospedale ha cercato di rianimare Sean, ma non sono riusciti a riportarlo indietro.

Per Notizie globali, ha condiviso il padre di Sean, “Sean è stato ricoverato in ospedale un paio di giorni prima, a causa di un’infezione, domenica aveva problemi con la respirazione, sono riusciti a rianimarlo e poco tempo dopo il suo cuore si è fermato.” Sean è morto nel 2019 all’età di 29 anni. TLC ha rilasciato una dichiarazione dopo la morte di Sean, condividendo che erano “rattristati nel condividere che Sean Miliken è morto”.

Cosa è successo alla madre di Sean Miliken di My 600-lb Life?

La madre di Sean è stata filmata come custode di Sean durante le riprese di La mia vita da 600 libbre. La mamma di Sean gli ha fatto il bagno ed è andata a trovare il dottor Nowzaradan. Tuttavia, Sean ha condiviso con La mia vita da 600 libbre: dove sono adesso? nel corso del 2018 che sua madre è morta nel 2017.

RIP Sean Milliken #lamia600lbvita pic.twitter.com/T6etcxlr0L

— Kari (Carrie) Grant 🇺🇸🫶🏻 (@StrangeBatch82) 21 febbraio 2019

Fonte: Twitter/StrangeBatch82

“Un paio di mesi fa mia madre è andata in ospedale perché non si sentiva bene e continuava a peggiorare”, ha condiviso Sean. “Hanno detto che aveva un’insufficienza renale, e non ce l’ha fatta. È morta un paio di settimane fa e sono devastata, e non so cosa fare adesso perché mia madre era tutto per me.”

Sebbene Sean stesse affrontando il dolore, stava lottando duramente per continuare a perdere peso e attenersi a scelte di vita più sane. Ma questo viaggio è stato interrotto dopo la sua scomparsa. La morte di Sean è seguita alla morte di altri due La mia vita da 600 libbre stelle, Lisa Fleming e James Bonner.