Denise Dowse, star di “Insecure” e “Beverly Hills 90210” è morta a 64 anni

L’attrice Denise Dowse ha interpretato la vicepreside Yvonne Teasley Beverly Hills 90210 e la dottoressa Rhonda Pine dentro Insicuro. Oltre ai suoi ruoli televisivi, è stata un’attrice prolifica con un’ampia varietà di progetti, tra cui Starship Troopers, Requiem per un sogno, Ray, e Allenatore Carter.

Purtroppo, la sorella di Denise ha annunciato il 13 agosto 2022 che l’attrice è morta all’età di 64 anni. Qual è stata la sua causa della morte? Ecco cosa sappiamo.

Denise Dowse.Fonte: Getty Images

Qual è stata la causa della morte di Denise Dowse?

La sorella di Denise, Tracey Dowse, ha annunciato la sua morte in un sincero post su Instagram il 13 agosto 2022. Tracy ha scritto: “Voglio cogliere questo momento per ringraziare i nostri amici e la nostra famiglia per tutto l’amore e le preghiere. cuore pesante che informo tutti che mia sorella, Denise Dowse è andata avanti per incontrare la nostra famiglia nella vita eterna”.

Ha continuato: “Denise Yvonne Dowse era la sorella più straordinaria, un’attrice consumata e illustre, mentore e regista. Era la mia migliore amica e l’ultimo membro della famiglia. Denise vi amava tutti. So che veglia su di noi con tutti l’amore che ha. Chiedo privacy e le vostre continue preghiere.”

Il post ha anche notato che le informazioni sulla celebrazione della vita sarebbero state aggiunte in un secondo momento.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Denise Dowse (@denisedowse)

Fonte: Instagram/@denisedowse

Nei commenti al post di Instagram, Denise è stata ricordata dalla sua ex Beverly Hills 90210 compagno di cast, Ian Ziering. Ha scritto: “Così straziante dire che Denise Dowse è morta. Durante tutti i miei anni di lavoro su Beverly Hills 90210, le mie scene con Denise saranno sempre[y]va ricordata con il massimo rispetto per il suo talento e con affetto per l’anima amorevole che era.”

Ian ha concluso: “Alcune delle mie più calorose risate fuori dalla telecamera sono state tra me e lei che martellavamo la disciplina che la sua signora Teasley avrebbe riservato ai miei Steve Sanders. Le mie sincere condoglianze alla sua famiglia e a tutti gli altri a cui era cara”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Denise Dowse (@denisedowse)

Fonte: Instagram/@denisedowse

Una settimana prima, Tracey aveva annunciato che sua sorella era stata ricoverata in ospedale ed era in coma a causa di una meningite virale. All’epoca scrisse: “Chiedo sostegno e preghiere che vengano offerte a me, a mia sorella e alla mia unica famiglia immediata @denisedowse”.

“Attualmente è in ospedale in coma causato da una forma virulenta di meningite”, ha continuato Tracey. “I suoi medici non sanno quando uscirà dal coma perché non è stato farmacologico”.

Purtroppo, sembra che il coma e la meningite siano la causa della morte di Denise. Sia i fan che gli amici hanno espresso le loro condoglianze e i ricordi più belli di Denise nella sua sezione commenti su Instagram e sui social media.