Il finale di “Fall” ricorda agli spettatori “47 Meters Down” (SPOILER)

「落下」の結末は視聴者に「47 メートル下」を思い出させる (ネタバレあり)

Avviso spoiler! Questo articolo contiene spoiler per il film Lionsgate Autunno.

Le eroine di Autunno si trovano rapidamente a dover affrontare difficoltà impossibili a 2000 piedi da terra, lottando per sopravvivere mentre sono bloccati su una torre radio. Pubblicizzato come “dai produttori di 47 metri più in basso,” Autunno potrebbe facilmente fungere da film gemello o sequel spirituale dell’epopea degli abissi per più di una ragione.

Se ti sei trovato confuso su come Autunno finito, ecco spiegato il finale del film.

Grace Caroline Currey in Fonte: Lionsgate

Ecco il finale di “Fall”, ha spiegato.

Climbers Becky (Grace Caroline Currey di Shazam! fama) e Hunter (Virginia Gardner, I fuggiaschi) intraprendono una missione per spargere le ceneri del defunto marito di Becky, Dan (Mason Gooding Jr.). Dopo la morte di Dan, Becky è solitaria. Solo quando il suo amico avventuriero di YouTube, Hunter, arriva con un’idea audace, riesce finalmente a uscire dal suo dolore.

Hunter è colui che suggerisce di spargere le ceneri in cima a una torre radio a 2000 piedi da terra. Rapidamente, questa idea si trasforma in un disastro quando le ragazze finiscono bloccate senza cibo, acqua o servizio cellulare. Becky perde l’equilibrio e lascia cadere accidentalmente uno zaino di provviste su un’antenna parabolica affiorante. Durante il processo si ferisce anche una gamba.

Grace Caroline Currey e Virginia Gardner in Fonte: Lionsgate

Le ragazze tentano di ottenere il servizio cellulare facendo cadere il telefono di Hunter in una scarpa imbottita con un reggiseno push-up per provare a inviare un SOS, ma il telefono si rompe mentre colpisce il suolo. Un’altra bomba in una situazione già tesa: Hunter ammette di aver aiutato Dan a tradire Becky durante il loro matrimonio.

Senza altre opzioni e tensioni al culmine, Hunter si offre di tentare una rischiosa scalata allo zaino, sganciandosi dalla fune di sicurezza e saltando sulla parabola. Becky recupera lo zaino, ma come fa Hunter a tornare sulla piattaforma sicura?

Grace Caroline Currey in Fonte: Lionsgate

La risposta è… non l’ha fatto. Inizialmente, il pubblico vede Hunter tirato su con lo zaino da Becky, ma viene presto rivelato che è morta cadendo sull’antenna. Accenni della sua morte sono disseminati nel finale, inclusa una sequenza di Becky che “ha un incubo” del cadavere di Hunter coperto di avvoltoi.

Dentro lo zaino c’è la chiave per una fuga dalla torre radio: un drone che richiede la ricarica ma potrebbe chiedere aiuto sotto. Dopo l’incubo di Becky, ricorda che Hunter ha spiegato una tecnica di ricarica che potrebbe far funzionare il drone. Si arrampica in cima alla torre e usa la presa della luce dell’aviazione per ricaricare il drone.

Grace Caroline Currey e Virginia Gardner in Fonte: Lionsgate

Sfortunatamente, il drone viene distrutto mentre cerca aiuto. L’allucinazione di Becky su Hunter rivela finalmente che è morta. Becky si reca alla parabola per usare la scarpa rimanente di Hunter e il suo cellulare per inviare un messaggio a suo padre (Jeffrey Dean Morgan) come ultimo sforzo. Per assicurarsi che il messaggio raggiunga il suolo in sicurezza, mette la scarpa e il telefono nel corpo di Hunter, gettando l’intero corpo a terra.

Per fortuna, gli sforzi di Becky funzionano e viene salvata in elicottero e si riunisce con suo padre. La fine di Autunno ricorda 47 metri più in bassoche includeva anche una scena di un personaggio che allucina l’altro molto tempo dopo la sua morte.

Autunno è ora disponibile per la visione nei cinema di tutto il mondo.