Dentro la tenuta di Anna Nicole Smith: Dannielynn ha ricevuto soldi da sua madre?

À l'intérieur de la succession d'Anna Nicole Smith : Dannielynn a-t-elle reçu de l'argent de sa mère ?

Quando Anna Nicole Smith morì l’8 febbraio 2007, molti che adoravano la Playmate of the Year del 1993 furono sconvolti nello scoprire che la sua vita era finita a 39 anni. Quasi istantaneamente, i fan hanno pensato alla controversa famiglia della modella, in particolare alla figlia di allora di 5 mesi, Dannielynn Birkhead.

Dannielynn è stata indubbiamente spinta nel caotico mondo dei tabloid dalla nascita – da un caso di paternità tra suo padre, Larry Birkhead, e l’avvocato e amante segreto di Anna Nicole, Howard K. Stern, alla battaglia trascinata per la fortuna di sua madre.

Prima che Anna Nicole morisse, ha combattuto per i fondi che il suo secondo marito, il defunto J. Howard Marshall, le avrebbe promesso prima della sua morte nel 1995. Dal momento che sua figlia è la sua unica erede, Dannielynn ha ricevuto dei soldi da Anna Nicole?

Anna Nicole Smith si rilassa con la sua bambina, Dannielynn Birkhead.Fonte: Netflix

La figlia di Anna Nicole Smith ha ricevuto dei soldi? In breve, no.

Secondo quanto riferito, il patrimonio netto di Anna Nicole era di $ 1 milione quando è morta, per Patrimonio netto delle celebrità. Secondo Fox News, Dannielynn ha ricevuto la tenuta quando aveva 18 mesi. La tenuta era originariamente a nome del figlio di Anna Nicole, Daniel Wayne Smith, ma morì all’età di 20 anni, tre giorni dopo la nascita di Dannielynn.

Dal momento che Anna Nicole ha scritto nel suo testamento del 2001 che i beni nella fiducia di Daniel dovrebbero essere condivisi equamente se avesse avuto più figli, secondo quanto riferito Dannielynn ha ricevuto $ 700.000 e il tribunale ha anche nominato Larry e Howard come co-fiduciari. Aveva anche diritto a tutti i soldi che Anna Nicole avrebbe vinto dalla famiglia Marshall.

(da sinistra): Dannielynn Birkhead e Larry Birkhead sorridono insieme in abiti blu coordinati.Fonte: Getty Images

Dannielynn e papà Larry nel 2018

Anna Nicole ha ricevuto 474 milioni di dollari in una sentenza del 2006, ma non ha mai ricevuto i soldi perché la Corte d’Appello degli Stati Uniti per il Nono Circuito ha annullato la decisione, per Forbes. La Corte d’Appello ha sostenuto che il tribunale della California non era competente a pronunciarsi in tal senso.

Mentre Anna Nicole ha continuato a fare appello alla decisione fino alla sua morte, alla fine non ha mai vinto nulla, e nemmeno Dannielynn. Tuttavia, nel 2020, Howard ha dato a Dannielynn i beni di Anna Nicole, che aveva tenuto in deposito per 13 anni.

Sfortunatamente, Howard ha affermato nei documenti legali che gli articoli valevano meno dei suoi costi di archiviazione, quindi gli articoli hanno probabilmente più valore sentimentale che finanziario. Tuttavia, secondo quanto riferito, Dannielynn ha un patrimonio netto di $ 3 milioni, quindi lei e Larry, che hanno ottenuto la piena custodia di lei nel 2007, probabilmente stanno andando bene.