"Devi lasciare la mia proprietà" – Il parcheggio di Karen provoca il caos sulla strada pubblica

"你需要离开我的财产" — 凯伦停车在公共街道上造成严重破坏

Comprendiamo che, a seconda della tua posizione, parcheggiare può essere una vera seccatura. Tuttavia, il parcheggio in strada è generalmente disponibile in base all’ordine di arrivo. La maggior parte delle persone sa che è meglio trovare parcheggio durante il giorno per strada piuttosto che di notte, quando la gente si sistema. Tuttavia, potrebbero esserci momenti in cui la fortuna colpirà e troverai un posto nelle ore serali.

Tenendo questo in mente, il parcheggio in strada è generalmente gratuito. Mentre alcune aree richiedono contatori per parcheggiare nelle aree commerciali, le aree residenziali sono gratuite. Naturalmente, ci sono alcuni casi in cui un residente avrà un cartello “Divieto di parcheggio” per evitare di bloccare un vialetto. Quindi, quando una Karen ha intrapreso un sentiero di guerra per aver parcheggiato in una strada pubblica, gli utenti di TikTok non hanno perso tempo a trascinarla per sporcizia. Ecco lo scoop.

Una donna bianca in piedi fuori casaFonte: Getty Images

Una Karen in una strada pubblica ha molestato un uomo perché parcheggiava davanti a casa sua.

Ad un certo punto, queste sciocchezze dovranno finire. In un video TikTok del 9 settembre 2023, il creatore Eat It Curly (@eatitcurly) ha condiviso un video di un uomo che ha dovuto affrontare una belligerante Karen.

“Un altro Karen e Ken”, recita la didascalia del video.

All’inizio del video, un uomo mostra un biglietto lasciato sulla sua macchina che dice: “Per favore, non parcheggiare davanti a casa nostra. Grazie.”

Tieni presente che la casa non ha un cartello “Divieto di parcheggio” da nessuna parte. L’uomo ha spiegato che stava visitando un amico ed è uscito per vedere il biglietto sulla sua macchina.

@eatitcurly

Un’altra Karen e Ken! Ig:bosshaas #fyp #karen #karensgoingwild #karensoftiktok #karensalert #karenandken #santaclarita #parkingwars #doyourthingtiktok #repost

♬ suono originale – Eat It Curly

“Così sono andato, ho bussato alla porta e ho chiesto perché. È una strada pubblica. E lei ha detto che “possiede questo parcheggio””, ha condiviso l’uomo.

E, naturalmente, Karen esce di casa mentre è al telefono urlando dell’uomo sul marciapiede.

“Quest’uomo qui è nella mia proprietà, è venuto e ha bussato alla mia porta, causando tutto questo. Non so chi sia questo ragazzo, ma deve andarsene”, ha detto la donna.

L’uomo rise e disse che non era nella sua proprietà ma sul marciapiede. La donna ha ripetuto all’uomo: “Esci dalla sua proprietà”, mentre l’uomo ha detto: “Sono sul marciapiede”.

Dopo avergli detto di lasciare la sua proprietà, anche se era sul marciapiede, l’uomo ha detto: “Posso stare proprio qui”. Poi lui rise di lei mentre si allontanava e lei gli chiese perché stesse ridendo.

Un commento di TikTok sul parcheggio di Karen sulla strada pubblicaFonte: TikTok/@eatitcurly

“Questa è la merda più rude che abbia mai visto in vita mia”, rispose l’uomo.

“Sei la persona più ridicola. Ho lasciato un biglietto dicendo: ‘Non parcheggiare qui’”, ha detto la donna all’uomo.

Mentre tornava a casa, suo marito uscì e parlò con l’uomo. Il marito ha detto che avrebbe messo degli appunti sulla sua macchina purché l’uomo avesse parcheggiato lì e l’uomo ha detto che non gli importava. Dopo che gli uomini hanno discusso su chi sia “un idiota”, la donna esce e si unisce.

L’uomo alla fine viene condotto in casa dalla moglie e il video finisce.

Gli utenti di TikTok credono che Karen e suo marito siano pazzi.

Una cosa è arrabbiarsi con qualcuno che parcheggia davanti a casa tua quando hai un cartello “Divieto di parcheggio”, un’altra è arrabbiarsi quando un conducente ha pienamente il diritto di parcheggiare. Gli utenti di TikTok hanno capito subito le sciocchezze di Karen e non hanno perso tempo a definire la situazione esattamente per quello che è.

Un commento di TikTok sul parcheggio di Karen sulla strada pubblicaFonte: TikTok/@eatitcurly

“Ha chiamato la polizia e le hanno detto che la strada non appartiene a loro, ecco perché lo ha portato dentro”, ha detto un utente.

“Non sposterei mai più la mia macchina. Quello resterebbe lì per sempre, dovrei usare Uber ovunque”, ha condiviso un’altra persona.

“L’audacia… Non perderei nemmeno il tempo. Avrei gettato quel foglio direttamente nel cortile al proprietario dell’immobile”, ha detto un’altra persona.

Gente, per favore fate di meglio.