Diamo un’occhiata ai tempi di Aaron Carter in “Ballando con le stelle”

Vamos dar uma olhada no tempo de Aaron Carter em 'Dancing With the Stars'

Sabato 5 novembre, il corpo del cantante pop Aaron Carter è stato trovato nella sua casa di Lancaster, in California. La sua governante ha scoperto che la star non rispondeva nella sua vasca da bagno. Lascia un figlio e un’eredità complicata.

Oltre a cantare, Aaron ha anche tuffato le dita dei piedi nella piscina dei reality, incluso un periodo Ballando con le stelle. Lunedì 7 novembre il DWTS la famiglia ha condiviso un momento per ricordare la defunta stella. Diamo una breve occhiata indietro al suo tempo Ballando con le stelle.

Ricordi quando Aaron Carter era nella nona stagione di “Ballando con le stelle”?

All’età di 22 anni, Aaron si è unito alla stagione 9 di Ballando con le stelle nel 2009. In coppia con la ballerina professionista Karina Smirnoff, Aaron ha costantemente entusiasmato i giudici, il che ha senso. Il cantante aveva anche un background nella danza, anche se ovviamente non nella varietà da sala da ballo. Ha iniziato alla grande piazzandosi al primo posto tra gli uomini nella settimana 1. Tuttavia, è stata la settimana 2 in cui lui e Karina hanno davvero brillato.

Aaron Carter e Karina SmirnoffFonte: ABC

Aaron Carter e Karina Smirnoff

Il duo di ballerini ha fatto un passo veloce su “The Muppet Show Theme” e si è vestito in ogni modo per la parte. Ovviamente, hanno scelto di onorare la più grande coppia romantica della storia: Kermit e Miss Piggy. Aaron indossava uno smoking verde e Karina un vestito rosa. I fan e i giudici sono rimasti colpiti e finalmente abbiamo visto come sarebbe stato se Kermit e Miss Piggy si fossero messi insieme.

È stato durante la settimana 7 che Aaron e Karina hanno strappato tutti i 10 ai giudici mentre ballavano su “We’re Not Gonna Take It” dei Twisted Sister. E indovina un po’, non solo abbiamo preso tutti quel ballo, ma l’abbiamo adorato.

L’ultimo ballo di Aaron della stagione 9 è stato su “Two Princes” degli Spin Doctors nella settimana 9. Chi avrebbe potuto prevedere che una samba sarebbe andata bene con la canzone. Purtroppo, semplicemente non ha colpito bene poiché Aaron e Karina sono stati respinti dopo questa esibizione.

La partner di “Ballando con le stelle” di Aaron Carter, Karina Smirnoff, ha condiviso un toccante tributo.

Anche se la coppia non ballava insieme da quasi 15 anni, ciò non ha fermato l’ex di Aaron DWTS partner, Karina Smirnoff, dal condividere un tributo al loro tempo insieme su Instagram. Ha scelto di mettere in risalto la loro prima settimana nello show, che molti credevano fosse la migliore di Carter.

Sotto di essa, ha scritto una didascalia adorabile e sincera. “RIP Aaron Carter. Così giovane! È straziante”, ha detto Karina. “Hai sempre fatto sorridere le persone. Riposa in pace amico! Ci mancherai.”