Donna etichettata "Bridezilla" Dopo aver chiesto a SIL di "Coprire" Tatuaggi razzisti per il matrimonio

Donna etichettata "Bridezilla" Dopo aver chiesto a SIL di "Coprire" Tatuaggi razzisti per il matrimonio

Una donna ha chiesto a sua cognata di coprire i suoi tatuaggi per il suo matrimonio.

aacadadFonte: iStock

Quante storie folli abbiamo letto su spose esigenti che perdono ogni senso di umanità quando pensano che le loro foto perfette potrebbero essere rovinate da una damigella d’onore che non sembra una modella di Pinterest? Avviso spoiler: è molto.

Quindi non c’è modo che una sposa lo farebbe mai essere giustificato nel chiedere a sua cognata, che sarà alla sua festa nuziale, di coprire i suoi tatuaggi con un costoso trucco per coprire i tatuaggi, solo così il suo matrimonio sembrerà come vuole che appaia, giusto? Bene, questa storia, pubblicata su “AITA?” potrebbe complicare la tua opinione in merito.

Potrebbe essere stato rimosso da Reddit, ma è ancora conservato dove tutti i post controversi ci perseguitano sotto forma di screenshot: su Twitter.

Mentre il post originale è stato cancellato, gli screenshot si sono fatti strada su Twitter.

efbeccbedFonte: Reddit

Utente Twitter @Sorrelish ha pubblicato lo screenshot del post AITA insieme alla didascalia, “Questo ti farà fare 180 così velocemente che ti lascerai gli occhi dietro come in un Tom e Jerry cartone animato.” E non ha torto.

La sposa ha ragione qui…

efbeccbedFonte: Reddit

Il titolo del post, “AITA per aver fatto in modo che il mio SIL coprisse i suoi tatuaggi con il trucco per il mio matrimonio?” fa sembrare che stiamo per sentire da una pazza meschina Bridezilla.

“Per ragioni che stanno per diventare ovvie”, ha il coraggio di scrivere, “non sono vicina alla mia SIL, ma è molto importante per il mio fidanzato che sia presente alla festa di matrimonio, quindi ho acconsentito.

Suo marito pensa che lei sia una “Bridezilla”

efbeccbedFonte: Reddit

“Tuttavia, ha tatuaggi su tutto il petto e sulle spalle e il suo vestito è con le spalline sottili”, continua OP. Qui è dove si sposterà la tua alleanza. Mi creda. “I tatuaggi sono molto sfortunati”, scrive. “Uno è il numero 1488, un altro è la bandiera confederata, e un altro dice ‘bianco e orgoglioso.'” Sorpreso, vero? Per finire, ha anche uno di “Spongebob fumando una canna”.

La maggior parte delle persone sembra pensare che la sposa abbia ragione dato il contesto.

cattivi tatuaggiFonte: foto iStock

Il numero 1488 è un popolare simbolo di odio del suprematista bianco: 14 è una scorciatoia per lo slogan “14 parole” coniato dal suprematista bianco e terrorista David Lane. Lo slogan è: “Dobbiamo garantire l’esistenza della nostra gente e un futuro per i bambini bianchi”.

L’88 è un riferimento a “Heil Hitler” (perché H è l’ottava lettera dell’alfabeto). Secondo l’Anti-Defamation League, “Insieme, i numeri formano un’approvazione generale della supremazia bianca e delle sue convinzioni”.

Alcuni su Twitter hanno detto che la sposa dovrebbe annullare il matrimonio.

bebfcaffaFonte: Twitter

Ovviamente, la bandiera confederata è un simbolo razzista, “bianco e orgoglioso” perpetua anche la supremazia bianca, e Spongebob lapidato è semplicemente pacchiano. Nemmeno io vorrei che questi tatuaggi fossero visibili al mio matrimonio. Infatti, non credo che vorrei questa persona al mio matrimonio.

Altri hanno messo in dubbio la sua scelta negli abiti da damigella d’onore visti i tatuaggi.

dbfdfeceddcedFonte: Twitter

OP ha chiesto al suo SIL di ottenere un trucco da palcoscenico professionale per coprire i suoi tatuaggi, e SIL si è molto arrabbiato. Al suo fidanzato non piacciono i tatuaggi, ma pensa che la sua futura moglie “si stia comportando da sposa” per non volere simboli di odio visibili al suo matrimonio. Secondo OP, “La sua tesi è che in realtà non è una nazista, è solo orgogliosa di essere bianca, ma non lo voglio nelle foto del mio matrimonio”.

Alcuni hanno escogitato idee creative per evitare la situazione.

edeaeaceeedcbFonte: Twitter

Siamo spiacenti, ma è che è BS. Non ti fai tatuare il 1488 e la bandiera confederata sul tuo corpo a meno che tu non sia razzista oltre ogni immaginazione. Come ha scritto un commentatore, “Le persone che sono ‘semplicemente orgogliose’ dicono a tutti che sono irlandesi al 62 percento o altro. Non si fanno tatuare simboli di odio conosciuti sui loro corpi!”

Ma per la maggior parte, le persone volevano solo che scappasse.

afbfeaebcefeafFonte: Twitter

Nei commenti, OP chiarisce che se i suoi tatuaggi non fossero offensivi, non le importerebbe. È solo che sono abbastanza per far sentire insicure molte persone.

E il fatto che il futuro marito di questa donna si schieri dalla parte della sorella chiaramente nazista mi fa seriamente dubitare che debba sposare questo tizio. “Disapprova i tatuaggi”, scrive nei commenti, “ma poiché li ha fatti molti anni fa (tranne Spongebob), non pensa che sia giusto punirla per loro.”

In ogni caso, è una brutta situazione.

aecbdfadfbbedddFonte: Twitter

Tuttavia, questo non sembra essere il caso di un ex suprematista bianco riabilitato che si vergogna del proprio passato, cerca di correggere la rotta e sta pianificando di rimuovere quei tatuaggi. Questa è una donna che è ancora “bianca e orgogliosa” e non sembra pensare di dover scusarsi per questo.

Cosa ne pensi?

adabfffcadeFonte: Twitter

Questo è ciò che rende così sconcertante la posizione del fidanzato. È troppo indulgente con sua sorella super razzista, e troppo veloce nel chiamare la sua futura moglie preoccupata una “bridezilla” per non volere un nazista rumoroso e orgoglioso al suo matrimonio.

Questo serve solo a dimostrarti che non puoi giudicare un post AITA dal suo titolo. Wow.