"È stato così terrificante" – La donna rivela che due ragazzi hanno cercato di entrare nella sua camera d’albergo

"È stato così terrificante" - La donna rivela che due ragazzi hanno cercato di entrare nella sua camera d'albergo

Nell’era moderna di oggi, è ancora assolutamente terrificante essere una donna – perché? Bene, le donne devono costantemente preoccuparsi della loro sicurezza, soprattutto quando escono da sole. Devono essere consapevoli di ciò che li circonda e portare sempre con sé una sorta di prodotto di autodifesa, che si tratti di spray al peperoncino o di un portachiavi.

Nel caso dell’utente di TikTok @aliciamaeholloway, non aveva nessuno di quelli con sé quando due persone hanno cercato di entrare nella sua camera d’albergo – ed è sicuro dire che era terrorizzata. Continua a leggere per la storia di Alicia.

valigia aperta dal letto nella camera d'albergoFonte: Getty Images

Una donna ha rivelato che due ragazzi hanno cercato di entrare nella sua camera d’albergo.

In una sovrapposizione di testo del video virale, che ha accumulato oltre 1,3 milioni di visualizzazioni su TikTok, il TikToker ha scritto: “Qualcuno ha cercato di entrare nella mia stanza d’albergo questo fine settimana a Rochester, New York”. a Rochester, e dopo che è finita, è salita nella sua camera d’albergo e due tizi hanno cercato di entrare.

Alicia ha detto che stava FaceTiming con il suo ragazzo quando hanno sentito un “enorme tonfo” sulla porta della sua camera d’albergo. Ha chiesto cosa fosse successo e lei gli ha detto che “sembrava che qualcuno avesse gettato tutto il corpo nella mia porta”. Pochi secondi dopo, qualcuno ha iniziato a tirare la maniglia ea “sbattere il corpo” contro la porta per cercare di aprirla.

@aliciamaeholloway

L’esperienza più spaventosa di tutta la mia vita. Ho ringraziato Dio che sto bene. State tutti al sicuro🤍 #rochesterny #hotelroom #hotel #breakin #holidayinn #dancecompetitionjudge

♬ Piano emozionale in stile ambient – MoppySound

“Per poco più di cinque minuti, [the intruders] parlavano avanti e indietro molto rapidamente “, ha ricordato Alicia.” Non era chiaro cosa stessero dicendo, non potevo dire se fossero ubriachi o stranieri, ma stavano sbattendo la porta … cercando di entrare nella mia stanza. Sono stati senza dubbio i cinque minuti più terrificanti di tutta la mia vita”.

Alicia alla fine ha chiamato i servizi di emergenza sanitaria e, mentre erano in viaggio, ha anche contattato uno dei suoi colleghi giudici, Tristan, e gli ha detto cosa stava succedendo. Trenta secondi prima dell’arrivo della polizia e di Tristan, Alicia ha sentito i due ragazzi scappare. Mentre piangeva, si chiese se i due ragazzi fossero ubriachi e cercassero di entrare nella stanza sbagliata. Tuttavia, si è presto resa conto che “non è possibile che sia così quando bussano e bussano alla porta in modo così aggressivo”.

Alicia ha concluso il video affermando che la situazione “è diventata ancora più terrificante” una volta arrivata la polizia. Fortunatamente, in un video di follow-up, ha spiegato perché è diventato più spaventoso: le hanno chiesto se avesse uno stalker.

TikTok commenta sotto il video sull'hotel di una donna che è stato quasi fatto irruzione da due uominiFonte: TikTok /@liannjones1

“Quando vi dico che tutto il mio mondo è appena crollato, ho appena avuto la sensazione più terrificante”, ha detto. “Il mio primo pensiero è stato: ‘Oh mio Dio, quel giorno ho letteralmente postato un video dicendo che stavo giudicando una gara di ballo a Rochester.'”

Alicia ha anche notato che il suo incontro con la polizia è stato spaventoso perché non c’erano telecamere. Ha ricordato la donna della reception che le aveva detto che l’hotel non aveva telecamere nei corridoi, il che l’ha davvero spaventata.

@aliciamaeholloway

Rispondendo a @BekkiAnne Il livello di ansia e paranoia era folle. Prego che nessuno debba affrontare tutto questo perché è stata l’esperienza più spaventosa della mia vita… #rochesterny #hotelroom #hotel #breakin #holidayinn #dancecompetitionjudge #stalker #stalkerstorytime #stalkers #stalkerstory

♬ Piano emozionale in stile ambient – MoppySound

“‘È il 2023, come fai a non avere telecamere?’ e lei ha detto, ‘È per la privacy degli ospiti.’ Capisco, ovviamente nelle stanze non dovrebbero esserci telecamere d’albergo, ma [there should be in the hallway]”, ha detto Alicia. “È il 2023, l’Holiday Inn deve aderire al programma”.

Ha aggiunto: “La quantità di paranoia che ho sentito era veramente folle”.

donna su tiktok dice che i ragazzi hanno cercato di entrare nella sua stanza d'albergo, i commentatori rispondonoFonte: TikTok /@karenheart44

Come previsto, molti colleghi TikToker hanno preso parte alle sezioni dei commenti di entrambi i video per esprimere quanto fossero dispiaciuti che Alicia avesse dovuto sperimentare qualcosa di così traumatizzante. Molti hanno anche detto di essere grati di sapere che sta bene.

Per favore, state al sicuro là fuori, tutti.