Il turista paralizzato condivide la storia di “Cenerentola” di un uomo che trova la sua scarpa perduta

Turista paralisada compartilha a história de “Cinderela” de um homem que encontra seu sapato perdido

Quando si viaggia all’estero, di solito c’è qualcosa che un turista si lascia dietro dopo giorni di escursioni. Alcuni viaggiatori dimenticano i caricabatterie del telefono, mentre altri non riescono a rimettere il loro sapone preferito nelle valigie. Ma la fuga globale di una donna si è trasformata in un Cenerentola storia che solo chi vive nel mondo di oggi potrebbe apprezzare.

L’utente di TikTok, @jesstawill, ha condiviso il modo quasi incredibile in cui si è riunita con la sua scarpa perduta. Preparati a dire “aww” dopo aver ascoltato la storia di Jess!

Jess Tawil in Libano sulla sua sedia a rotelleFonte: Instagram/@jesstawil

Un uomo ha trovato la scarpa smarrita di un turista paralizzato in Libano.

Per coloro che non hanno familiarità con i contenuti di @jesstawill, TikToker ha accumulato 2,3 milioni di follower sull’app di condivisione video. Sulla sua piattaforma, Jess parla della sua vita da “paraplegica T6” e condivide come essere paralizzata dalla vita in giù la colpisce quotidianamente.

Nel giugno 2023, Jess ha creato un video di due minuti che descriveva il suo viaggio a Beirut, in Libano. Durante il video, Jess ha condiviso che può visitare e fare “cose ​​turistiche” mentre suo zio la porta sulla schiena.

Durante il viaggio sulla schiena di suo zio, Jess ha detto di aver dimenticato di guardare in basso per vedere se ha lasciato cadere qualcosa a causa della sua incapacità di sentire gambe e piedi. Una volta che ha guardato in basso dopo aver visitato la città, ha notato che la sua pantofola di Valentino era scomparsa!

Jess ha detto che credeva che la scarpa fosse caduta mentre suo zio la portava. Durante il viaggio di due ore da Baalbek a Beirut, Jess dice che era “incazzata” perché era convinta che la sua pantofola fosse sparita per sempre. Tuttavia, la madre di TikToker le ha suggerito di usare il suo significativo seguito arabo per pubblicare post sulla perdita della scarpa nelle sue storie su Instagram.

@jesstawil

🤣🤣🤣 #lebanese #lebanon #arabtiktok #لبنان #travel #travelstory #baalbeck #pov #storytime

♬ suono originale – Jess Tawil

Sebbene Jess inizialmente pensasse che l’idea di sua madre fosse stupida, l’ha assecondata e ha pubblicato la scarpa su Instagram. Sorprendentemente, ha ricevuto un DM da un ragazzo che le ha detto che era nella sua città natale! Il signore ha quindi chiesto a Jess di inviare un video di dove è andata a visitare la città e le ha detto che sapeva “esattamente” dove si trovava la scarpa.

Mentre Jess continuava a parlare, ha mostrato il filmato del suo discorso al “Principe Azzurro” in libanese. Ha poi detto che aveva in programma di incontrare il suo seguace (che non era male a vedersi, dovremmo aggiungere) in un luogo segreto per recuperare la sua pantofola. L’uomo ha condiviso con lei che era in arrivo e pronto a incontrarla ogni volta che fosse disponibile.

“Non c’è una sola anima su questo pianeta che possa dirmi che non sono Cenerentola”, dichiarò Jess. “Quindi questa settimana andrò a ritirare la mia pantofola e vi terrò aggiornati ragazzi.”

Un commentatore su TikTok di Jess sulla sua storia di Cenerentola di aver perso la scarpa in LibanoFonte: TikTok/@jesstawil

I seguaci di TikToker credono che stia per trovare un “marito” dopo il suo adorabile fiasco con le scarpe.

Da quando ha condiviso il modo in cui si è collegata con l’uomo che ha salvato la sua scarpa Valentino, Jess non ha ancora aggiornato i suoi fan al momento della stesura di questo articolo. Ma la gente è al limite dei propri posti su quello che è successo dopo una delle storie di viaggio più carine mai raccontate.

Un commentatore su TikTok di Jess sulla sua storia di Cenerentola di aver perso la scarpa in LibanoFonte: TikTok/@jesstawil

E coloro che hanno ascoltato il racconto credono che l’influencer abbia trovato l’amore della sua vita mentre era in vacanza.

“Il modo in cui ha lasciato cadere qualunque cosa stesse facendo per andare subito a cercare la tua scarpa… lo adoro”, ha scritto un commentatore.

“In realtà è stato tremendamente fantastico”, intervenne un altro.

Se Jess fa connettiti con il suo amante libanese, non dovrà mai più preoccuparsi di perdere un bene prezioso!