“Elden Ring” è già un gioco enorme: “Shadow of the Erdtree” aggiungerà molto di più

'Elden Ring'은 이미 대규모 게임입니다. 'Shadow of the Erdtree'는 훨씬 더 많은 것을 추가할 것입니다.

Se stai leggendo questo, è probabile che tu abbia giocato più volte Anello Elden. Durante la sua uscita nel febbraio 2022, il gioco di ruolo d’azione acclamato dalla critica era un ladro di tempo con il suo mondo immenso, boss impegnativi e tonnellate di aree nascoste. Con la fine del 2022, il gioco è diventato per molti uno dei principali contendenti per lo status di “Gioco dell’anno”, inclusi i Game Awards.

Anello Elden si svolge nel vasto e mistico mondo delle Terre di Mezzo. Come membro dei Tarnish, i giocatori hanno il compito di attraversare la terra e incontrare diversi nemici e boss. Il loro obiettivo finale è riportare l’Elden Ring al suo antico splendore e rivendicare il trono come nuovo Elden Lord. Il viaggio di ogni giocatore sarà diverso e anche il finale che riceverai potrebbe variare da una partita all’altra. Ecco cosa sappiamo del prossimo DLC L’ombra dell’Erdtree.

Fonte: FromSoftware

Il DLC “Shadow of the Erdtree” ha finalmente una data di uscita.

I contenuti scaricabili in genere assumono la forma di contenuti aggiuntivi che possono essere aggiunti a un gioco dopo che è già stato avviato. Possono assumere la forma di scene extra che si svolgono dopo la storia principale, contenuti secondari con nuovi livelli e nemici, o anche nuove armature ed equipaggiamenti per i personaggi. È un ottimo modo per aumentare la longevità dei nuovi giochi anche dopo il loro rilascio.

Che cosa significa? Anello Elden? È già noto per le sue enormi dimensioni della mappa. Le Terre di Mezzo sono composte da sei aree principali, ciascuna disseminata di nemici, dungeon e castelli da esplorare. Anche se potresti volerci del tempo per viaggiare da un dominio all’altro, ci sono forzieri speciali nascosti nel gioco che potrebbero portarti a metà della mappa in un’area completamente nuova. Le possibilità sono praticamente illimitate in un gioco come Anello Elden.

Ora, le Terre di Mezzo stanno per catapultarti in un’avventura completamente nuova con l’uscita di L’ombra dell’Erdtree. Il trailer del prossimo DLC è stato rilasciato il 21 febbraio, dandoci un primo sguardo al contenuto del DLC.

Anche se non ci sono molti dettagli della storia che possiamo analizzare dal trailer (anche se sono state anticipate molte intense battaglie contro i boss), la descrizione del video recita “Nella terra delle ombre, Miquella attende il ritorno del suo promesso Signore”.

“Shadow of the Erdtree” uscirà il 21 giugno.

FromSoftware ha anticipato questo DLC per più di un anno, dicendo ai giocatori che sarebbe arrivato non molto tempo dopo l’uscita del gioco. Per fortuna, non abbiamo molto tempo prima di poter affondare i denti.

Elden Ring: L’ombra dell’Erdtree uscirà il 21 giugno, portando con sé tantissimi nuovi contenuti in cui i giocatori potranno perdersi, dandoti tante ragioni per tornare nelle Terre di Mezzo ed esplorare gli angoli che non sei riuscito a raggiungere le prime due volte.