‘Elder Scrolls Online: Necrom’ Zone Lead States Le zone si spingeranno verso nuove direzioni (ESCLUSIVO)

'Elder Scrolls Online: Necrom' Zone Lead States Le zone si spingeranno verso nuove direzioni (ESCLUSIVO)

A partire da giugno, lo sviluppatore ZeniMax Online Studios lancerà il suo prossimo gioco Necrom espansione prevista The Elder Scrolls Online.

La patch riporterà i giocatori a Morrowind per sperimentare circa 30 ore di contenuti della storia, espandendo la tradizione della regione degli Elfi Oscuri e tuffandosi in Apocrypha, il regno dell’Oblivion.

In vista del suo lancio, gli sviluppatori hanno celebrato l’espansione con il Ritorna a Morrowind serie. E ora, il team sta presentando un trailer che rivela maggiori dettagli sulle nuove zone in arrivo Necrom.

Prima della sua proiezione, l’editore Bethesda Softworks ha fornito Distrarre con una prima occhiata al trailer. Inoltre, abbiamo parlato con il responsabile di zona dell’MMO, Tom Murphy, dei luoghi e delle caratteristiche su cui il suo team si è concentrato per ampliare la portata di questi biomi preferiti dai fan.

Arte promozionale di Fonte: ZeniMax Online Studios

Le nuove zone di “The Elder Scrolls Online” per “Necrom” sono panorami unici ma familiari che i giocatori perlustreranno per respingere la minaccia Daedric.

Come si vede nel trailer, Necrom si svolgerà attraverso la penisola di Telvanni e Apocrypha, entrambe nuove zone The Elder Scrolls Online – dove i giocatori si attrezzeranno, esploreranno e affronteranno frontalmente l’imminente minaccia daedrica.

Nelle nuove zone, i fan del franchise troveranno punti di interesse familiari inseriti nel motore dell’MMO.

Giocatori che si sono divertiti The Elder Scrolls: Arena rivisiterà la città di Necrom, ricostruita in modo da rendere omaggio ai miti della sua fondazione e al mostro Gulga-Mor-Jiil.

Ma in quella familiarità, Tom Murphy ha detto che il suo team voleva “iniziare a immaginare modi per spingere in nuove direzioni” con queste zone, espandendo gli orizzonti della cultura degli Elfi Oscuri e offrendo nuovi fiori a ciò che i giocatori hanno già visto.

Dentro e oltre la città di Necrom ci sono nuove e più complete curiosità da scoprire.

Dato che la città dei Necrom risale a un’epoca precedente al Tribunale, gli sviluppatori hanno colto al volo l’opportunità di illustrare come ciò abbia influenzato i locali e le usanze della città.

“Oltre le mura di Necrom, vediamo molto di più di House Telvanni – e i suoi modi intriganti sono al centro dell’attenzione in una varietà di missioni”, ha detto Tom. “Ci immergiamo nel modo in cui la Casata ha affrontato la Guerra dei Tre Stendardi e le attività delle loro Grandi Casate rivali”.

'The Elder Scrolls Online: Necrom' Persone che parlano e camminano per la città di Necrom.Fonte: ZeniMax Online Studios

Diverse missioni che attraversano queste regioni scopriranno di più sulla terra. Gli sviluppatori sperano di trovare il giusto equilibrio tra conformarsi alle aspettative dei giocatori e sorprenderli, in particolare con la regione di Apocrypha intrisa di mistero.

Apocrypha ha luoghi “mai presentati prima in un gioco ‘Elder Scrolls'”.

In molti punti del trailer, le biblioteche di Apocrypha appaiono come un incantevole paesaggio traboccante di inquietanti mostruosità e aberrazioni. I giocatori troveranno Watchlings con molti occhi che fluttuano nei cieli e Titanic Lurkers simili a pesci sotto la superficie delle pozze di icore, tra gli altri in cerca di sangue.

Apocrypha ospita anche luoghi bizzarri come il Fathoms Drift, un cimitero di barche issate nell’ambientazione raccapricciante di Hermaeus Mora. Il Rectory Corporea è un altro, ma pieno di corpi che sperimentano un sogno condiviso per gli scopi misteriosi dell’Occhio onnisciente.

Fonte: ZeniMax Online Studios

Tom ha spiegato: “Apocrypha è in continua evoluzione e i giocatori vedranno luoghi mai presentati prima in un Pergamene antiche gioco. Mentre i giocatori troveranno familiari i mari d’inchiostro e i cieli color smeraldo, avranno una massa continentale completamente nuova da esplorare”.

“Sapevamo di voler toccare tutto ciò che i giocatori avrebbero potuto vedere nel Sangue di drago DLC per Skyrimma non ci siamo accontentati di fermarci qui “, ha continuato.” Ciò ha dato vita a una metà completamente diversa di [Apocrypha], che chiamiamo Chroma Incognito. Entrambi fanno chiaramente parte di Apocrypha, ma [each] esprimerlo in stili molto diversi.”

Necrom è probabile che faccia da perno a gran parte della tradizione che circonda questa regione del Pergamene antiche universo, e in base alle parole di Tom, il team di sviluppo sembra profondamente immerso nelle zone che vogliono dipingere per i giocatori ed è entusiasta di incresparne i confini stabiliti.

Tra i nuovi aspetti che stanno implementando e la loro dedizione al materiale originale, ZeniMax potrebbe realizzare questa ricostruzione in Morrowind.

Fonte: ZeniMax Online Studios

Dovremo aspettare fino a giugno per sapere quanto bene e vaste queste idee vengono eseguite nel gioco.

The Elder Scrolls Online: Negrom Il DLC inizierà il 5 giugno per PC/Mac e sarà disponibile per PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S il 20 giugno.