Come ottenere i biglietti Last-Minute per Taylor Swift: una TikToker pensa di avere il segreto

So erhalten Sie Last-Minute-Tickets für Taylor Swift – Eine TikTokerin glaubt, das Geheimnis zu kennen

Abbiamo tutti sentito storie dell’orrore sull’essere esclusi dall’acquisto dei biglietti per il concerto di Taylor Swift. Per i fortunati fan che hanno potuto vedere la pop star cantare dal vivo, ha stupito con canzoni segrete in ogni luogo, dalla Florida al Texas.

Molti di noi sono seduti a casa tristi per essersi persi l’Eras ​​Tour. C’è qualche speranza di ottenere i biglietti dell’ultimo minuto per Taylor Swift per i suoi prossimi spettacoli?

Bene, un creatore di TikTok potrebbe avere una soluzione per gli Swifties che vogliono far parte dell’iconica serie di concerti. Continua a leggere per i dettagli.

Ecco come ottenere i biglietti per Taylor Swift dell’ultimo minuto secondo un fan sfegatato su TikTok.

Creatore di TikTok al concerto di Taylor Swift dopo aver ottenuto i biglietti dell'ultimo minutoFonte: TikTok/@margaretkmabry

Una creatrice di TikTok di nome @margaretkmabry ha condiviso il suo hack per aver ottenuto i biglietti per Taylor Swift dell’ultimo minuto. Ha guidato per 10 ore dalla Pennsylvania a Nashville, Tennessee, senza avere i biglietti per un concerto quella sera: una mossa rischiosa, ma che alla fine ha dato i suoi frutti.

Come ha condiviso il creatore, aveva sentito che i prezzi dei biglietti scendono precipitosamente il giorno di uno spettacolo. Mantenendo i follower aggiornati per tutto il giorno, ha scoperto che i biglietti per i posti “cattivi” sono passati da oltre $ 800 a circa $ 300 man mano che lo spettacolo si avvicinava.

Alla fine, il creatore è stato in grado di acquistare posti abbastanza vicini al palco per circa $ 300, informando in seguito i suoi follower che quegli stessi posti in precedenza costavano $ 7.000.

Ma c’è di più in questo hack oltre ad aspettare che arrivino biglietti a prezzo più basso. Il creatore ha anche condiviso un suggerimento prezioso per trasformare il tuo sogno di vedere Taylor in realtà.

Non dimenticare questo passaggio fondamentale per ottenere i biglietti Taylor Swift dell’ultimo minuto.

@margaretkmabry

rischioso ma ne vale davvero la pena 🫶🏻🫶🏻 ti amo @Taylor Swift grazie per il miglior giorno 🥰🥹 #tserastour #speaknowtaylorsversion #erastour #taylorswift #nashvilleerastour

♬ suono originale – chumpie

Sì, i prezzi dei biglietti scendono il giorno di uno spettacolo, ma non pensare che riuscirai a guadagnare posti senza fatica. Secondo il creatore di TikTok che si è trovato nella sezione centrale per la fermata Nashville di Taylor, devi essere pronto in un attimo per acquistare biglietti a un prezzo inferiore.

Le tue possibilità di vedere Taylor all’ultimo minuto sono notevolmente migliorate precompilando le tue informazioni personali e di pagamento sul sito del broker di biglietti. In questo caso, il creatore ha acquistato i suoi biglietti last minute su StubHub.

“Una volta che i prezzi iniziano a scendere su questi biglietti, se ne vanno molto velocemente”, ha ammonito i suoi follower il giorno dopo il concerto che ha descritto come “un’esperienza così straordinaria”.

Qual è il suo ultimo consiglio per Swifties che potrebbe essere disperato per non essere in grado di vedere il loro idolo in concerto? “Se non hai i biglietti, resisti! Puoi prenderne alcuni”, ha assicurato ai fan.

Nel frattempo, nella sezione dei commenti, altri fan hanno condiviso le loro storie di tentativi dello stesso trucco per ottenere i biglietti, con una persona che ha affermato di aver acquistato i posti solo due minuti prima che Taylor salisse sul palco!

Infatti, come il creatore ha consigliato a un altro fan che stava ancora cercando di acquistare i biglietti una volta che il concerto era già iniziato, se avessero aspettato fino a pochi istanti prima della prima canzone di Taylor, c’era ancora speranza di ottenere posti a prezzi accessibili.

Inoltre, non ho mai visto i biglietti spuntare durante questi lanci dell’ultimo minuto fino a quando non sono passato all’utilizzo dell’account Ticketmaster di mia madre, che non ha dati che la contrassegnerebbero come fan di Taylor Swift. Sembra che i più grandi fan abbiano la minima probabilità di ottenere l’accesso a biglietti di valore nominale.

— erin @ the eras tour (@swiftbunnies) 10 maggio 2023

Vale la pena notare che questo hack non ha funzionato per tutti. Alcuni commentatori hanno condiviso che non potevano ancora acquistare posti a sedere per meno di $ 800 anche dopo che Taylor è salito sul palco. Altri si sono lamentati delle commissioni esorbitanti addebitate dai broker di biglietti, che hanno reso l’acquisto dei biglietti fuori dalla portata di molti, anche se il prezzo era sceso.