‘Fortnite’: ecco come puoi trovare un Tornado e usarlo per viaggiare

'Fortnite' : voici comment vous pouvez trouver une tornade et l'utiliser pour voyager

Il mondo di Fortnite è in continua espansione e ora i giocatori possono combattere contro le intemperie. Nell’aggiornamento 19.01 che è stato rilasciato all’inizio del 2022, i giocatori hanno avuto tempeste meteorologiche e uno di questi è un tornado. Questa divertente nuova aggiunta al gioco porta nuove dinamiche al gameplay e fortunatamente non sono difficili da trovare.

Ecco cosa devi fare per trovare tu stesso un twister.

Ecco come trovare un tornado in “Fortnite”.

La cosa buona dei tornado Fortnite è che non sono affatto difficili da vedere dall’aria. Proprio come quelli nella vita reale, sembrano spirali che scendono dal cielo, tranne che quelle nel gioco sono complete di un fungo atomico in cima. Inoltre, sono di colore scuro, quindi te ne accorgerai subito.

Un Tornado in 'Fortnite''Fonte: Giochi epici

Quando finalmente raggiungi un tornado, fai attenzione agli oggetti volanti. Queste tempeste risucchieranno le cose e le sputeranno fuori, ma puoi anche giocare con questa meccanica. I giocatori possono volare nei tornado senza subire danni. Voleranno semplicemente nella stessa direzione del ciclone. By Post su YouTube ha dichiarato che ci è voluta circa mezz’ora per trovarne uno; nel frattempo, FortniteFandom Wiki dice che ci vogliono circa 25 secondi per formarne uno e durano circa otto minuti.

Un altro canale YouTube chiamato Gummyoshi ha sottolineato che può essere difficile trovare tornado all’interno Fortnite perché possono spawnare su tutta la mappa. Quindi potrebbe essere necessario essere pazienti o lanciarsi con il paracadute a terra.

Inoltre, i tornado possono essere un modo per viaggiare nella mappa del gioco. Non solo si fanno strada lentamente attraverso la terra da soli, ma ti sputeranno anche fuori se rimani intrappolato in uno per troppo tempo.

Ci sono anche fulmini in “Fortnite”.

Insieme ai tornado, sono stati aggiunti anche i fulmini Fortnite. Da quando è entrato nel gioco, i giocatori hanno cercato di rimanerne colpiti. Proprio come con i tornado, le nuvole di fulmini possono formarsi ovunque sulla mappa e sono anche molto scure, quindi sarà difficile non vederle. Una volta trovati, tutto ciò che devi fare è correre sotto nella speranza di essere fulminato.

Fulmine in Fonte: Giochi epici

Secondo Fortnite‘s blog, ci sono un paio di cose che puoi fare per aumentare le tue possibilità di essere colpito da un fulmine: “Salta in uno specchio d’acqua sotto la nuvola, o raggiungi il punto più alto della terra sotto di essa!”

Inoltre, cerca un bagliore blu se vuoi essere colpito da un fulmine, poiché gli YouTuber hanno affermato che questi sono punti in cui sta per colpire. Quando vieni colpito, ci vogliono 10 HP da te, ma fai attenzione: anche la terra intorno all’attacco prende fuoco. Quindi, se non ti muovi subito dall’area, brucerai e perderai ancora più salute.

Tieni presente che quando vieni colpito, non verrai colpito di nuovo. Succede solo una volta per partita.