Girano voci sull’ultima scelta di James Bond… e potrebbero essere vere

Rumores estão circulando sobre a última escolha de James Bond... e eles podem ser verdade

Delle grandi questioni culturali del nostro tempo, come cosa rivelerà il prossimo film Marvel o quale loto bianco i personaggi moriranno, il più grande deve riguardare chi sarà il prossimo James Bond. Solo sei uomini hanno mai ricoperto il ruolo da quando Daniel Craig ha lasciato il suo vestito sulla gruccia per il prossimo attore a subentrare dopo il film del 2021, Non c’è tempo per morire.

Ora, le speculazioni sulla nuova identità di 007 potrebbero non essere così segrete come avrebbero sperato i produttori, dato che circolano voci su Aaron Taylor-Johnson che assumerà il ruolo di James Bond. Ma c’è qualcosa di vero in queste voci? Immergiamoci.

Daniel Craig nel ruolo di James BondFonte: Eon Productions

La star di “Bullet Train” Aaron Taylor-Johnson potrebbe essere il prossimo James Bond, secondo fonti attendibili.

Anche se non possiamo ancora confermare con certezza, Aaron Taylor-Johnson potrebbe facilmente essere il prossimo James Bond dopo che due voci corroboranti si sono unite. Il primo viene da Il Solein cui è stato rivelato che Aaron ha recentemente incontrato James Bond produttori e proprietaria del franchising Barbara Broccoli. “Aaron è andato a fare un provino per essere il prossimo Bond a settembre e i produttori e Barbara lo adoravano”, ha condiviso un insider. “Ora è uno dei favoriti”.

Aaron Taylor JohnsonFonte: Getty Images

Ma non è l’unico indizio sul potenziale di Aaron come nuovo agente segreto. Deux Moil’essenza dei pettegolezzi sulle celebrità, ha ricevuto una soffiata su Aaron che avrebbe preso parte a James Bond il 3 dicembre, molto prima Il Sole‘s perdita. Un messaggio anonimo all’account di gossip diceva: “Aaron Taylor-Johnson è il prossimo Bond. Un mini trailer di solo lui che fa il famoso scatto di Bond uscirà a marzo / aprile 2023 per annunciarlo come nuovo attore.

Aaron Taylor-Johnson nei panni del prossimo James Bond 🫢 Sarebbe molto interessante. Guarderei deffo (via @deuxmoiworld) pic.twitter.com/djSt5NyG5Q

— zoë (@zoeselesi) 6 dicembre 2022

Da solo, avrebbe potuto essere solo una “manifestazione dei fan”, ma con il nuovo suggerimento di Il Sole? Sembra molto probabile che Aaron possa essere pronto a indossare i famosi panni. In effetti, in base a quanto ha detto Barbara Varietà riguardo al compito di scegliere un nuovo Bond, anche il “mini trailer” sembra molto plausibile. “Non si tratta solo di scegliere un attore per un film”, ha detto. “Si tratta di una reinvenzione, e ‘Dove lo stiamo portando? Cosa vogliamo fare con il personaggio?’”

si dice che Aaron Taylor-Johnson sia la scelta migliore per interpretare il prossimo James Bond… SÌ, PER FAVORE pic.twitter.com/RxD8MUeI0O

— Ty ➃🎄 (@ClobberinTyme) 28 novembre 2022

Forse Aaron è dove hanno deciso di prenderlo e, in tal caso, i fan sembrano piuttosto contenti.

Aaron Taylor-Johnson è noto per i suoi ruoli in “Bullet Train”, “Kick-Ass” e altri.

Sebbene Aaron non sia Idris Elba o Tom Hardy per quanto riguarda un nome familiare, potrebbe presto diventarlo. Si diceva che Idris sarebbe stato il prossimo Bond per un po’ di tempo, ma l’hype si è placato dopo che ha ammesso di non potersi immaginare come la spia. Inoltre, Barbara ribadisce che si tratta di un impegno di 10-12 anni, quindi immaginiamo che i produttori vorrebbero andare con qualcuno un po’ più giovane.

Aaron Taylor-Johnson in Fonte: Columbia Pictures

È qui che entra in gioco Aaron. In precedenza ha interpretato Dave Lizewski Calci nel sedere e in seguito divenne noto per il suo ruolo di Pietro Maximoff aka Quicksilver in I Vendicatori: l’era di Ultron. Mentre i fan potrebbero essere rimasti delusi quando non è tornato WandaVision, si è tenuto occupato. Il suo ultimo film, Treno ad alta velocità, presenta Aaron nei panni di Tangerine, uno degli assassini dietro Ladybug di Brad Pitt. Se è il nuovo Bond, potremmo vederlo fare di più che assassinare su un treno in corsa.