Guy afferma che il liquore di prima qualità non vale il prezzo, alternative più economiche altrettanto buone

Guy 声称顶级酒不值这个价,更便宜的替代品同样好

Il mercato “dupe” è un’industria da 4,5 trilioni di dollari, dove ci sono tonnellate di aziende là fuori che faranno alternative ad alcuni dei prodotti più riconosciuti al mondo.

Ma a volte, i duplicati sono buoni quanto quelli reali, se non migliori, e TikToker Big Bear (@bigbearwine) afferma che questo è certamente il caso quando si tratta di liquori.

Ha offerto alcuni dei suoi suggerimenti per i marchi che ritiene abbiano un sapore migliore e costino meno perché i clienti non pagano un sovrapprezzo per le commissioni di marketing dell’azienda.

@bigbearwine

Solo perché costa di più ha davvero un sapore migliore #liquorstore #liquor #whisky #bourbontiktok #gin #vodka

♬ suono originale – Big Bear

Fonte: TikTok | @bigbearwine

Bear inizia il video con una voce acuta e stridente generata dall’intelligenza artificiale che suona come quella di Elfo Disincantato, che dice: “Solo perché costa di più è davvero meglio?” mentre entra in un negozio di liquori.

La clip passa quindi a lui che guarda nella telecamera e parla mentre cammina attraverso i corridoi del negozio di liquori, pontificando sull’efficacia in termini di costi dell’acquisto di liquori di prima qualità quando crede che ci siano alternative molto più convenienti che secondo lui hanno un sapore migliore di le loro controparti più costose.

“Quindi la risposta breve – no. Prova invece questi prodotti.” La clip poi si interrompe su di lui con in mano una bottiglia di Patron Silver, “Così puoi spendere un sacco di soldi per Patron, o …” poi sta tenendo in mano una bottiglia di Tequila Fortaleza.

il liquore di prima qualità è una truffaFonte: TikTok | @bigbearwine

“Prendi una tequila senza additivi che secondo me ha un sapore migliore. È Fortaleza.” Il prossimo è Hennessy’s Cognac: “Tutti conoscono Hennessy”.

Tuttavia, Big Bear sostiene che prendere una bottiglia di Courvoisier è un acquisto molto più intelligente: “Ma prendi invece una bottiglia di Courvoisier, ha un sapore migliore e molto più economico”.

Se ti piace bere Vodka, probabilmente hai provato Grey Goose o hai sentito dire che è uno dei migliori che puoi acquistare. Ma Big Bear non è convinto: “E allora che ne dici di un’alternativa Grey Goose? Quindi cerca una bottiglia di C’ote D’Azur, fantastico distillato in Francia a circa la metà del prezzo.”

il liquore di prima qualità è una truffaFonte: TikTok | @bigbearwine

Ci sono anche somiglianze tra i design delle bottiglie delle due società: quest’ultimo marchio presenta anche una bombola del gas smerigliata con sopra un uccello, e ci sono colpi di bianco e blu. Si potrebbe quasi ipotizzare che C’ote D’Azur stesse intenzionalmente perseguendo i clienti di Grey Goose solo con il suo design della bottiglia.

Quindi mostra una bottiglia di bourbon del 1792 in piccoli lotti, “Cerchi di prendere una bottiglia del 1792? Beh, prova questo invece…” poi prende un po’ di Jeffers Creek Bourbon Whiskey liscio: “Ancora una volta, questo è circa la metà prezzo.”

il liquore di prima qualità è una truffaFonte: TikTok | @bigbearwine

La telecamera quindi passa a lui che ci parla ancora una volta, e condivide alcuni sussurri speculativi che ha sentito su Jeffers Creek – che in realtà è il 1792: “Quindi si dice che Jeffers Creek sia effettivamente distillato dalle stesse persone che distillano il 1792”.

Se sei un demone di Fireball, tuttavia, potresti essere sfortunato nel cercare un’opzione più economica “E questo ragazzo? Fireball? C’è un’alternativa migliore? No. Non c’è.”

il liquore di prima qualità è una truffaFonte: TikTok | @bigbearwine

Questo non è il caso di Tanqueray, tuttavia: “Quindi tutti conoscono Tanqueray. Ma prendi una bottiglia di Apium e risparmia circa otto dollari”.

Conclude il suo video camminando per il negozio di liquori e ricordando alla gente che ci sono quasi sempre alternative più economiche per alcuni dei tuoi liquori preferiti: “Quindi ci sono un sacco di marchi che non sono conosciuti come quelli grandi, ma tu” Inoltre, non stai pagando il budget di marketing, quindi provali”.

il liquore di prima qualità è una truffaFonte: TikTok | @bigbearwine

Alcune persone che hanno visto il video di Big Bear sono rimaste scioccate dal fatto che le persone non fossero già state informate sul valore dell’alternativa di Hennessy: “Come fanno le persone a non ricordare Courvoisier in ogni canzone hip hop dagli anni ’90 alla metà degli anni 2000?”

Un altro ha detto che se stai cercando di trovare un buon sostituto per Grey Goose, potresti semplicemente rivolgerti a Costco e ottenere l’offerta del rivenditore all’ingrosso, per la quale non hai nemmeno bisogno di un abbonamento: “La vodka Costco è proprio come. buono anche come oca grigia”

il liquore di prima qualità è una truffaFonte: TikTok | @bigbearwine

Hai dei liquori “dormienti” che hanno un sapore migliore/buono quanto alcuni dei marchi più popolari con cui la gente ha più familiarità?