Gwyneth Paltrow ha avuto l’ultima parola nella causa sugli sci: cosa ha detto a Terry Sanderson?

Gwyneth Paltrow a eu le dernier mot dans le procès du ski : qu'a-t-elle dit à Terry Sanderson ?

Quando la loro battaglia legale si è conclusa giovedì 30 marzo 2023, una delle più grandi star di Hollywood ha avuto parole d’addio per l’uomo che l’ha citata in giudizio per oltre $ 300.000 dopo che si sono scontrati sulle piste da sci dello Utah nel 2016. Allora, cosa ha detto Gwyneth Paltrow a Terry Sanderson?

Le telecamere in aula hanno catturato la scena nell’aula di Park City, nello Utah, quando Gwyneth si è alzata dal suo posto, si è avvicinata all’optometrista in pensione e gli ha sussurrato qualcosa all’orecchio prima di uscire dalla stanza. Inoltre, gli spettatori hanno visto Terry dire qualcosa in cambio, e in seguito ha detto ai giornalisti quello che si erano detti.

Cosa ha detto Gwyneth Paltrow a Terry Sanderson?

Gwyneth Paltrow in tribunaleFonte: CNN

Terry ha detto L’Associated Press e altri sbocchi che mentre Gwyneth ha lasciato l’aula giovedì, gli ha toccato la spalla e ha detto: “Ti auguro ogni bene”.

E il 76enne ha risposto: “Grazie, cara”.

Così si è concluso un lungo processo quando una giuria dello Utah ha deciso chi fosse la colpa di un incidente del 2016 in cui Terry e Gwyneth si sono scontrati su una pista da sci al Deer Valley Resort. Terry ha sostenuto che Gwyneth era in salita rispetto a lui e lo ha incontrato, lasciandolo ferito. E l’ha citata in giudizio per oltre $ 300.000 per le ferite subite.

Nel frattempo, la star vincitrice dell’Oscar di Shakespeare innamorato ha affermato che Terry era lo sciatore in salita e che l’ha incontrata. Ha fatto causa a Terry per un importo simbolico di $ 1 oltre alle spese legali.

La decisione della giuria a favore di Gwyneth è stata unanime.

Alla fine, la giuria ha deciso che Gwyneth non era in colpa per la sua collisione con Terry e ha assegnato al fondatore di Goop il $ 1 che aveva chiesto. Il giudice Kent Holmberg determinerà il premio che Gwyneth riceverà per le spese legali. Quando è stato chiesto dal giudice giovedì, la giuria ha affermato che il loro verdetto è stato unanime – ben al di sopra della soglia dei tre quarti per il consenso necessaria per un verdetto nello Utah – secondo il AP.

“Sentivo che acconsentire a una falsa affermazione comprometteva la mia integrità”, ha detto Gwyneth dopo il processo, in una dichiarazione pubblicata nelle sue storie su Instagram. “Sono soddisfatto del risultato e apprezzo tutto il duro lavoro del giudice Holmberg e della giuria, e li ringrazio per la loro premura nel gestire questo caso”.