"Ha scaricato di nuovo il riso ”- La donna afferma che Panda Express ha violato le norme sulla sicurezza alimentare

"He Dumped the Rice Back in” — Woman Says Panda Express Violated Food Safety Regulations

Ci sono alcuni fast food dove devi mangiare tutto in una volta sola. Pensa alle patatine fritte di McDonald’s (se c’è un lotto freddo, butta via le mie) o alla pizza Little Caesars. Ma Panda Express è un fast food che puoi davvero goderti il ​​giorno dopo averlo ordinato.

Il centro commerciale cinese-americano ha numerose sedi in tutta la nazione. Un utente di TikTok ha visitato il suo Panda locale per mangiare un boccone e si è ritrovato con un ordine che non voleva. Quando si è confrontata con lo staff in merito al disguido, ha scoperto quanto fossero determinati i dipendenti a evadere gli ordini il prima possibile.

Continua a leggere per il racconto antigenico.

Pollo all'arancia Panda Express e chow mein.Fonte: Instagram/@officialpandaexpress

Un cliente di Panda Express ha affermato che un dipendente aveva in programma di servirle il cibo restituito.

Ogni frequentatore abituale di fast food sa che passare attraverso il drive-thru o ordinare online può essere un’esperienza imprevedibile. Mentre i ristoranti per lo più ricevono un ordine giusto, la maggior parte di noi ha sopportato di ricevere l’ordine sbagliato consegnato ai finestrini della macchina.

Nel luglio 2023, TikToker Julie Lunar (@julie_lunar) ha condiviso di aver gestito un ordine Panda Express fallito. Durante il suo video 1:35, Julie ha ordinato chow mein e super green dallo stabilimento. Tuttavia, quando ha controllato la sua borsa, ha notato che i dipendenti avevano sbagliato il suo ordine e le hanno dato invece riso fritto e super verdure.

Come ha affermato Julie nel suo TikTok, Panda Express sbagliare il suo ordine online non è stato “un grosso problema”. Dato che era ancora nel parcheggio quando ha controllato la borsa, Julie è entrata per prendere il chow mein che si aspettava.

@julie_lunar

#pandaexpress #cibo #sicurezzaalimentare

♬ suono originale – julie_lunar

Quando è entrata nel ristorante, Julie ha detto di aver detto alla persona davanti alla casa che avrebbe dovuto mangiare chow mein, ma il suo ordine si è confuso. Il dipendente ha accettato di correggere l’ordine di Julie prima di rimettere l’ordine sbagliato nel buffet di chow mein e super green davanti all’edificio tra cui tutti i clienti possono scegliere.

Mentre Julie guardava l’operaio del Panda Express rimettere il riso e le super verdure con il cibo cotto, presumibilmente intatto, ha detto che il disgusto sul suo viso era impossibile da mascherare. Ha detto che sebbene non sia una “persona conflittuale”, non poteva nascondere l’espressione “inorridita” sul suo viso mentre guardava il personale infrangere tutti i tipi di codici di violazione della salute.

“Ha buttato dentro il riso con tutto l’altro riso”, ha detto Julie. “Sono assolutamente favorevole a non sprecare cibo, ma questo deve violare alcune violazioni della sicurezza alimentare”, auto.”

“Per quanto ne sapevano, avrei potuto sputare nel cibo, starnutire nel cibo”, ha aggiunto. “L’hanno appena ripreso e l’hanno scaricato con tutto il resto del cibo.”

@julie_lunar

Volevo chiarire alcune cose! #pandaexpress #food #foodsafety #healthviolations

♬ suono originale – julie_lunar

Panda Express ha risposto al TikTok di Julie dopo aver ricevuto un contraccolpo online.

Sotto il TikTok di Julie, molti altri TikToker hanno espresso disgusto per le azioni del dipendente. Molti commentatori che hanno lavorato presso Panda Express e altri lavori nei servizi di ristorazione hanno criticato la posizione di Julie e hanno affermato che la mossa del lavoratore non rifletteva la loro formazione.

“Aspetta cosa?” ha detto un dipendente di Panda in risposta al video di Julie. “Nel mio Panda Express, siamo stati addestrati a non rimettere mai il cibo nella padella se era già stato preso dal bancone”.

Tuttavia, altri che hanno lavorato al ristorante hanno affermato che il dipendente potrebbe essersi parzialmente sbagliato.

“Lavoravo da Panda e sono stato addestrato se avessimo commesso un errore come questo per rimetterlo semplicemente con il cibo sul tavolo”, ha affermato un altro utente. “Tuttavia, solo se non l’abbiamo distribuito e abbiamo dovuto chiedere al cliente se era d’accordo con noi aggiungendo il cibo corretto nello stesso punto in cui abbiamo appena tolto il cibo dal piatto.”

Un commentatore su TikTok di Julie sul panda express che ha inserito il cibo restituito con l'altro ciboFonte: TikTok/@julie_lunarUn cliente di Panda Express su TikTok ha affermato che un dipendente aveva intenzione di servirle il cibo restituito. Fonte: TikTok/@julie_lunar

Diversi altri TikToker hanno affermato di aver riscontrato lo stesso problema di Julie in varie sedi di Panda Express. Uno ha persino chiesto a Julie se avesse parlato con un manager del problema della sicurezza alimentare, e lei ha affermato che il manager era accanto al dipendente e non sembrava preoccuparsi di quello che facevano davanti a loro.

Dopo diversi giorni di contraccolpi online, che includevano commentatori che taggavano Panda Express direttamente sul problema, il ristorante ha rilasciato una dichiarazione a Distrarre dopo che abbiamo contattato per un commento. L’azienda ha promesso di indagare sulla denuncia di Julie e di gestire la situazione di conseguenza.

“La salute e la sicurezza dei nostri ospiti è sempre la nostra massima priorità e prendiamo molto sul serio il nostro impegno per i più elevati standard di sicurezza alimentare all’interno dei nostri ristoranti. L’esperienza descritta dall’Ospite non è la pratica standard della nostra azienda e siamo stati in contatto con l’Ospite per risolvere questa situazione.”