"Niente guanti!" – La donna chiama il dottore per "Grossolano" Comportamento durante l’appuntamento TMJ

Our Jaws Dropped When We Heard What This TMJ Specialist Did to His Patient — Gross!

Secondo un rapporto del Baylor University Medical Center, “[t]L’importanza delle buone maniere al capezzale è stata insegnata da studiosi di medicina per 1500 anni, da Ippocrate e Galeno ad Avicenna e ai primi monaci cristiani che iniziarono le cure ospedaliere nel Medioevo.” Essenzialmente, le buone maniere sono il modo in cui un medico si avvicina e si occupa di un paziente. È la loro umanità che lavora insieme alla loro competenza medica.

Alcuni medici sembrano dimenticare come si sentono i pazienti quando entrano nel loro studio. Nessuno prende mai un appuntamento se le cose vanno bene, quindi è preferibile essere sensibili mentre si parla con un paziente. Purtroppo, una donna su TikTok di nome Ella (@shesmytranquility1) ha avuto un’esperienza piuttosto sconvolgente con uno specialista dell’ATM che si comportava in modo selvaggiamente inappropriato. Questo dottore dovrebbe essere fuori? Entriamo in esso.

Specialista dell'ATM inappropriato tramite TikTok.Fonte: TikTok/@shesmytranquility1 (fermo video)

Questo non va bene!

Questo specialista dell’ATM non dovrebbe lavorare.

Quando Ella è andata da uno specialista dell’ATM per il suo trisma, era piuttosto eccitata. Evidentemente questo ragazzo era il migliore della zona e lei aveva bisogno di un po’ di sollievo. Purtroppo quello che Ella ha avuto è stato un po’ di trauma che le ci sono voluti mesi per elaborare.

Come molte vittime, Ella non era sicura che ciò che aveva vissuto non fosse OK. Ecco perché ha scelto TikTok per raccontare la sua storia. È chiaro che aveva bisogno di una cassa di risonanza.

Dopo aver aspettato un bel po’ per vedere il dottore, le cose sono diventate subito strane. Senza presentarsi, lo specialista dell’ATM è entrato nella stanza e le ha chiesto di aprire la bocca.

@shesmytranquility1

il momento peggiore della mia vita #baddoctor #baddoctorstories #scarystories #storytime #dentist

♬ suono originale – Ella

Dopo aver obbedito, ha insistito irrazionalmente affinché Ella aprisse di più la bocca. Chiaramente non è stata in grado di farlo a causa del suddetto TMJ. Penseresti che uno specialista lo saprebbe. “Non c’è motivo per cui non dovresti essere in grado di aprire la mascella”, le disse. Signore, l’ATM è assolutamente la ragione. Le cose peggiorano solo da qui.

Frustrata, la dottoressa riabbassò il sedile e girò fisicamente le gambe di Ella in modo che fossero l’una di fronte all’altra. “Guardami negli occhi e ripeti dopo di me”, ha detto. “Il dottor John vuole che io sia una brava ragazza, e che non stringa la mascella più di un secondo al giorno.” Questo è davvero, e perdonate il gioco di parole, una cosa folle da dire.

È pratica comune per un’infermiera essere nella stanza con un dottore maschio e una paziente donna, per tutte le raccapriccianti ragioni a cui stai pensando. C’era una donna nella stanza con Ella, ma stava ridacchiando per tutto il tempo. “Penso che fosse imbarazzante e stesse cercando di trarne il meglio”, ha detto Ella con il tipo di speranza che deriva dal non capire quando anche le donne si comportano in modo strano.

tiktok sull'appuntamento di una donna con uno specialista dell'ATM inappropriato

Le cose si sono intensificate quando il dottor John ha chiesto a Ella di aprire di nuovo la bocca. Senza guanti, iniziò a strofinarle il pollice sui denti inferiori. Ella ha sottolineato che non l’ha visto lavarsi le mani o usare un disinfettante per le mani prima di spingerle le dita in faccia. Mentre le massaggiava l’interno della bocca, il Dr. John chiese irrazionalmente a Ella perché si stesse contorcendo così tanto. Non è nemmeno la parte peggiore.

Questo specialista dell’ATM deve essere segnalato.

In un successivo TikTok, Ella rivela dettagli più strazianti della sua visita con questo specialista dell’ATM. “Rido perché non so se essere traumatizzata o sentirmi stupida”, dice. “Le mie emozioni sono un po’ ovunque.” Ella condivide che questo è successo tre mesi fa, il che tiene traccia di quando si tratta di avvolgere completamente la propria mente attorno a un evento traumatico. Era anche preoccupata che nessuno le credesse.

Dopo che il dottore ha ripetutamente chiesto a Ella perché il suo dolore alla mascella fosse così grave, alla fine ha detto al dottor John che poteva stringere la mascella mentre sollevava pesi. “Sono davvero coinvolto in questo da circa un anno”, gli disse. Ora ha scelto di dire a Ella che sua figlia era solita sollevare pesi e che “ha perso tutto ciò che aveva nel petto”. E inoltre “non vuole vedere questo da voi ragazze”. Signore, cosa?

@shesmytranquility1

Rispondendo a @Victor Stojanovich ecco la seconda parte!! non gunna parlare molto di più su di esso #storytime #baddoctor #scarydoctor #doctorsoftiktok #dentist

♬ suono originale – Ella

Scavando più a fondo nel buco delle molestie sessuali, il dottor John ha detto che le ragazze devono abbracciare ciò che hanno. “Non potevo nemmeno sopportare di guardarla [his daughter] quando stava sollevando tutti quei pesi perché era così piatta”, ha detto il dottor John. Successivamente, sono apparse delle allusioni quando il dottor John ha messo in guardia Ella dal fare “cose ​​cattive”. È chiaro che stava insinuando che si era fidanzata in fellatio, motivo per cui la sua mascella la infastidiva.

L’ultima cosa che il dottor John ha detto mentre se ne stava andando è stata: “Voglio vederti, a petto pieno, di nuovo qui tra sei mesi”. Il primo commento sotto questo TikTok è la migliore risposta a questa situazione: “Studente di medicina qui. Ti prego di denunciarlo. Se lo fa la prima volta che ti vede, rabbrividisco al pensiero di cos’altro ha fatto”.