I fan sostengono che Kyle Marisa Roth sia morto a causa di Jennifer Lopez in Wild New Theory

Fans hævder, at Kyle Marisa Roth døde på grund af Jennifer Lopez i Wild New Theory

I fan sono rimasti scioccati dalla notizia che la famosa creatrice di gossip sulle celebrità Kyle Marisa Roth, nota per il suo slogan “Vuoi di più? Ti darò di più”, era morta il 15 aprile 2024.

Anche se la causa della sua morte è ancora sconosciuta, i fan si rivolgono ai social media per condividere una teoria secondo cui Jennifer Lopez ha qualcosa a che fare con la sua scomparsa.

In effetti, Kyle condivideva spesso pettegolezzi su JLo e affrontava anche il fatto che a un certo punto le sue entrate erano direttamente influenzate dalla chiusura dei suoi contenuti da parte della cantante.

Ecco in cosa consiste la teoria, diffusa online.

Jennifer Lopez si unisce al conduttore di Apple Music Radio Ebro Darden nella radio "This Is Me…Now" su Apple Music 1 il 16 febbraio 2024 a New York CityFonte: Getty Images

Cosa c’entra Jennifer Lopez con la morte di Kyle Marisa Roth?

TikTok è in fermento per come, poche settimane prima che Kyle morisse all’età di 36 anni, ha detto Forbes che il suo account sui social media è stato bandito a causa di attacchi contro qualsiasi contenuto contenente filmati del film di Jennifer sulla crescita nel Bronx, La più grande storia d’amore mai raccontata.

Di conseguenza, Kyle ha affermato che “il narcisismo di JLo da solo” ha schiacciato la sua piccola impresa e lei non è stata nemmeno in grado di scaricare o salvare contenuti che avevano accumulato miliardi di visualizzazioni e oltre 50 milioni di Mi piace.

Sebbene abbia creato un nuovo account, Kyle afferma nell’articolo di aver perso migliaia di follower e ha detto: “JLo mi è costato più di quattro cifre di reddito solo per marzo 2024”.

Secondo Kyle, il calo del suo reddito ha influito sulla sua capacità di ottenere le cure mediche necessarie.

“Se muoio di cancro al colon è colpa sua”, ha commentato Kyle sui social media solo una settimana prima di morire.

@youknownat

In risposta a @Jen C Questo è stato pubblicato giorni prima della morte di Kyle Marisa Roth 😟 #kylemarisaroth #blinditems #blinditem #youwantmoreillgiveyoumore #youwantmore #tiktoker #popculture #jlo #thegreateststoryevertold #tiktokcreator #realitytv #pagesix #tmz #entertainmentnews #kylemarisa #conspiracy #conspiracytiktok # jenniferlopez #thisisme #greenscreen

♬ suono originale – YouKnowNat

I fan sostengono che Jennifer Lopez abbia influenzato la salute mentale di Kyle Marisa Roth.

Non sappiamo quali cure mediche necessarie Kyle non abbia ricevuto a causa della perdita di reddito a causa degli attacchi di Jennifer contro i suoi contenuti.

Ma i commentatori di TikTok sostengono che l’intera situazione abbia avuto un impatto negativo sulla salute mentale del defunto creatore.

Una dichiarazione fatta da sua madre dopo la morte di Kyle sembra confermarlo: “Il mio messaggio come sua madre è TikTok, la tossicità, la meschinità di ciò che Kyle ha affrontato, ciò che così tante persone hanno affrontato e cercano di affrontare a causa di quella tossicità”. spazio. Voglio solo che le persone vivano la loro vita con la luminosità di Kyle e la sua bellissima anima e spirito.

Un commentatore su TikTok ha definito JLo “meschina e ridicola” visti quanti soldi ha. Perché dovrebbe interessarsi agli elementi negativi online?

Nel frattempo, questo scandalo che coinvolge Jennifer nel causare grande stress a Kyle arriva sulla scia di un’altra controversia che ha coinvolto i robot che presumibilmente hanno emesso commenti positivi sul cantante.

@thekylemarisa_

#greenscreen urlando #blinditems #tea #gossip #gossipgirlhere #hollywood #celebrity #jlo #jenniferlopez #benaffleck

♬ Lady Killers II (Christoph Andersson Remix) – G-Eazy

Kyle ha effettivamente coperto lo scandalo sul suo TikTok, con il suo video che ha ricevuto migliaia di visualizzazioni e commenti.

Naturalmente, non era l’unica persona a parlare dei presunti robot utilizzati per rafforzare l’immagine di JLo.

Al momento della stesura di questo articolo, Jennifer non aveva affrontato la morte di Kyle.

Ci uniamo alla sua famiglia, ai suoi amici e ai molti fan nel lutto per la scomparsa del creatore e speriamo che alla fine riescano a trovare la pace.