I genitori raccontano in modo esilarante le loro figlie "Preparati con me" Video del ballo di fine anno

Föräldrar berättar roligt om sin dotters "Bli redo med mig" Bal video

Per gli anziani delle scuole superiori, uno dei momenti più divertenti è vivere il ballo di fine anno. Molto prima che i social media diventassero una cosa, la gente creava i propri ricordi scattando foto e registrando video con fotocamere professionali. Ora il gioco è cambiato.

Grazie ai social media, gli studenti stanno mostrando ogni aspetto della loro esperienza di ballo, da brevi clip a video più lunghi Get Ready With Me (GRWM) e Point of View (POV).

Nell’era di TikTok, molti anziani adorano l’idea di creare video GRWM per il ballo di fine anno. Tuttavia, un liceale ha deciso di cambiare le cose chiedendo ai suoi genitori di raccontare la sua esperienza e il video è esilarante. Ecco lo scoop completo.

Logo di TikTok fuori da un ufficio negli Stati UnitiFonte: Getty Images

Un video virale mostra i genitori che raccontano in modo esilarante il video del ballo di fine anno GRWM della figlia su TikTok.

Piccola, i tuoi genitori ti adorano e anche loro non hanno problemi a gettare un po’ d’ombra! In un video TikTok dell’aprile 2023, la creatrice Chrissy Burns (@thechrissyburnss) ha condiviso i suoi contenuti GRWM mentre si preparava per l’ultimo evviva prima del college: il ballo di fine anno.

“I genitori discreti sono i tuoi più grandi odiatori”, Chrissy ha sottotitolato il video.

All’inizio del video, senti la mamma di Chrissy dare il via alla narrazione.

“Ciao, questi sono la mamma e il papà di Chrissy e ci ha chiesto di fare un’edizione del ballo di fine anno GRWM”, dice sua madre mentre Chrissy guarda nella telecamera. “Prima di tutto, perché sta mostrando a tutti voi il cesto di vestiti dietro la sua testa nella sua stanza, ma qualunque cosa.” LOL.

Chrissy viene quindi vista applicare un gel oleoso sulle palpebre per rimuovere le ciglia.

@thechrissyburnss

I genitori discreti sii i tuoi più grandi odiatori 😂😂 #greenscreenvideo #greenscreen #fypツ #prom #prom2k23 #momvoiceover

♬ suono originale – Chrissy Burns

“OK, quindi vuole essere tutta illuminata e si sta togliendo quelle ciglia”, dice sua madre mentre l’inquadratura passa a Chrissy che indossa una cuffia rosa a letto.

“Beh, si sta solo alzando vedo”, interviene il padre di Chrissy. “In lei tutta rosa.”

Mentre i suoi genitori condividono i loro commenti sul fatto che non ha le ciglia e su quanto “sono bianchi i suoi occhi”, l’inquadratura passa a una Chrissy completamente vestita che esce dalla porta.

“Ooohh”, dicono i genitori di Chrissy.

“Forse gli occhiali servono a coprire le ciglia, o la loro mancanza”, aggiunge la mamma di Chrissy. “È carina però.”

Il padre di Chrissy è d’accordo e sottolinea i suoi altri attributi. Chrissy viene poi vista nel salone di bellezza mentre si fa una manicure fresca ei suoi genitori scherzano sul fatto che “si sente se stessa”.

Chrissy viene poi vista in macchina mentre mangia un lecca-lecca e sua madre dice che immagina che le unghie “meritino un lecca-lecca”. LOL.

I genitori raccontano l'esilarante GRWM per il ballo di fine anno della figliaFonte: TikTok/@thechrissyburnss

Suo padre poi getta ombra indicando quanto siano belle le dita dei piedi di Chrissy nei sandali di Gesù alias Birkenstock. La clip passa quindi a Chrissy nella sua camera da letto che balla.

“OK, se ci arrendiamo, ce la spassiamo”, dissero i suoi genitori.

L’inquadratura passa quindi a Chrissy che mostra i suoi capelli naturali mentre si prepara a metterli in piega.

“Wow”, dicono insieme i suoi genitori. “Sono passati da 100 a tre molto velocemente.”

Sua madre le chiede di mostrarlo a TikTok, ma dice che sembra assolutamente naturale, con suo padre che la definisce “bella”.

Dopo aver toccato lo schermo per segnalare un cambiamento, Chrissy emerge con lunghe estensioni bionde tra i capelli che sembrano disfatte.

“OK, fidiamoci del processo”, dice sua madre. “Una cosa è certa, pensa di stare bene.”

Più tardi, Chrissy mostra due viticci arricciati sul davanti ei suoi genitori approvano. Poi vediamo uno scorcio di una truccatrice mentre Chrissy flette le dita dei piedi bianchi per le telecamere.

“Oooh”, dicono i suoi genitori mentre vediamo dei progressi con il suo trucco. “Sì, sopracciglia!”

I genitori raccontano l'esilarante GRWM per il ballo di fine anno della figliaFonte: TikTok/@thechrissyburnss

Chrissy continua a mostrare il suo trucco per gli occhi ai suoi genitori sbalorditi e in seguito rivela il suo aspetto completo.

“Ooooh, questo è quello che stavamo cercando”, dice la mamma di Chrissy.

“È così bello”, interviene il padre di Chrissy mentre vediamo il suo look completo con l’abito da ballo.

Chrissy condivide quindi le foto di se stessa in piedi accanto a uno specchio d’acqua.

“Sì, facendo un po’ di lavoro leggero”, dice la mamma di Chrissy.

“Oooh, di fronte al fiume Savannah nel centro di Savannah… beh no, ma è sul lato della Carolina del Sud, vicino a Hutchinson Island”, dice papà.

Gli ultimi secondi del video mostrano Chrissy che mostra una vista posteriore del suo vestito, e i “wow” e gli “ooh” dei suoi genitori erano senza sosta.

Un commento sui genitori che raccontano l'esilarante GRWM per il ballo di fine anno della figliaFonte: TikTok/@thechrissyburnss

Gli utenti di TikTok hanno apprezzato la narrazione dei genitori di Chrissy e li hanno anche chiamati haters in modo scherzoso.

È sempre divertente coinvolgere i tuoi genitori nell’ondata dei social media. E mentre i genitori di Chrissy erano esilaranti con il loro commento, la gente adorava quanto fossero innamorati di lei.

“È simpatica, molto intelligente”, ha commentato una persona imitando i sentimenti del padre di Chrissy.

“Il modo in cui si sono zittiti quando ha mostrato le estensioni”, ha aggiunto un’altra persona.

Un commento sui genitori che raccontano l'esilarante GRWM per il ballo di fine anno della figliaFonte: TikTok/@thechrissyburnss

“No perché sono così carini con ‘ooooo’ ogni due secondi”, ha condiviso un utente.

Tutto sommato, questo GRWM è un successo in buona fede su TikTok e ha attualmente guadagnato 1,4 milioni di Mi piace e 6,2 milioni di visualizzazioni.

Speriamo che Chrissy abbia apprezzato il suo ballo di fine anno e abbia creato ricordi duraturi!