I server condividono le loro esperienze con le celebrità migliori e peggiori di sempre

서버는 역대 최고 및 최악의 유명 팁 제공자와 자신의 경험을 공유합니다.

Ultimamente le persone hanno condiviso sentimenti contrastanti sulla cultura della mancia. Con le economie di tutto il mondo nel caos e i lavoratori della classe media costantemente a corto di contanti o di un salario vivibile, molti sono costretti a fare affidamento sulle mance per compensare la mancanza di una retribuzione giusta. Ciò è particolarmente vero per i server e i lavoratori dell’industria alimentare. Alcune persone danno loro la mancia per principio, riconoscendo le difficoltà che affrontano regolarmente. Altri credono che non dovrebbero essere obbligati a dare la mancia al posto dei datori di lavoro che offrono salari equi.

Ci sono un sacco di storie dell’orrore sulle mance, non importa per quale parte fai il tifo, ma non molte di queste storie coinvolgono celebrità. Su un subreddit del thread r/Serverlife, molti camerieri e addetti ai servizi di ristorazione hanno condiviso le loro presunte esperienze con l’attesa delle celebrità e il tipo di consigli che offrono. Alcuni sono buoni, altri non sono così buoni.

Analizziamo alcuni dei migliori e peggiori ribaltatori di celebrità con cui i server hanno avuto a che fare.

Il migliore: il principe

Principe nel 2011Fonte: Getty Images

L’artista precedentemente noto come “The Artist Formerly Known as Prince” è morto nel 2016, ma è ancora ricordato con affetto come uno dei più grandi musicisti della sua generazione. Secondo un cameriere, era anche un cliente incredibilmente gentile.

Nonostante il gruppo di guardie del corpo che lo circondavano e l’assurda quantità di cibo che aveva ordinato, offrì uno sguardo d’intesa al cameriere e, secondo quanto riferito, disse: “Wassup, io sono Prince e tu stai bene”. In seguito, “ha lasciato una mancia enorme”.

Il peggiore: 6ix9ine

Tekashi6ix9ineFonte: Getty Images

Il famoso rapper 6ix9ine ha già generato molte polemiche nel corso della sua carriera con accuse di cattiva condotta sessuale e violenza domestica. Potrebbe non sorprenderti sapere che neanche lui dà buoni consigli. Secondo l’OP dietro questo subreddit, chiedeva costantemente articoli gratuiti in un ristorante ed era particolarmente esigente riguardo al tipo di fatture che riceveva.

Il migliore: Tiger Woods

Tiger WoodsFonte: Getty Images

Tiger ha fatto notizia per ragioni buone e cattive come storico golfista professionista, ma nonostante tutte le sue controversie, è almeno un buon ribaltatore.

Un cameriere su Reddit ricordava di aver avuto con lui un’interazione cliente/server molto normale.

Il peggiore: LeBron James

LeBron JamesFonte: Getty Images

La stella dei Los Angeles Lakers potrebbe sembrare un ragazzo affabile, ma a quanto pare è un cliente scadente. Un cameriere ha affermato che LeBron semplicemente non ha dato la mancia mentre lo serviva ed era “bisognoso”.

Questo Redditor ha chiarito, tuttavia, che LeBron era molto più giovane quando lo hanno servito e ha ammesso che avrebbe potuto facilmente cambiare negli anni successivi.

Il migliore: Drew Barrymore

Drew Barrymore in abito nero al 24esimo Premio Mark Twain annuale per l'umorismo americano il 19 marzo 2023Fonte: Getty Images

Un redditor ha definito il conduttore del talk show “la persona più gentile e genuina” con cui abbiano mai fatto sedere. Si ricordavano di aver dovuto darle una leggera spinta insieme al suo ordine poiché era vicino alla chiusura, ma Drew apparentemente era “super comprensivo e gentile” al riguardo.

Il peggiore: David Byrne

David ByrneFonte: Getty Images

Apparentemente questo famoso cantante era un frequentatore abituale del nightclub Knitting Factory di New York City. Secondo un cameriere, non darebbe mai la mancia. In quanto tale, il barista si impegnava a servirlo per ultimo in mezzo alla fila dei clienti.

È interessante notare che David ha persino affrontato il barista a riguardo. Dopo che il barista glielo ha spiegato, David ha promesso di dare la mancia da quel momento in poi. Tuttavia, a quanto pare lo fa lasciando cadere sul bancone penny e nichelini per un valore di due dollari. Parli di meschinità!

Il migliore: Daniel Radcliffe

Daniel RadcliffeFonte: Getty Images

Spereresti che gli eroi sullo schermo con cui sei cresciuto fossero simpatici anche nella vita reale. Fortunatamente per gli ex studenti di Hogwarts, Daniel Radcliffe lo è. Oltre ad essere un aperto alleato trans, lui e i suoi genitori erano anche “super gentili” quando venivano serviti al ristorante.

Il peggiore: Kevin James

Kevin JamesFonte: Netflix

Per un ragazzo che spesso interpreta lo stereotipo del perdente sciatto con grande successo romantico, potrebbe non essere una sorpresa per le persone sapere che Kevin era apparentemente “molto scortese” quando veniva servito.

Le migliori: Khloé Kardashian e Kendall Jenner

Khloe Kardashian e Kendall JennerFonte: Getty Images

Le persone tendono a vedere i Kardashian e i loro noti associati come personaggi mondani ricchi ma insulsi che non hanno idea di cosa significhi vivere come il resto di noi. Quindi potrebbe sorprenderti sapere che Khloé Kardashian e Kendall Jenner erano “educate ma distanti” quando venivano ospitate e servite.

Il peggiore: Tim Allen

TimAllenFonte: Getty Images

Tim Allen non è estraneo alle controversie con le sue visioni politiche incendiarie. Che tu ci creda o no, a quanto pare è anche un pessimo cliente. Un ex cameriere lo ricordava come “maleducato” e “condiscendente”, e secondo quanto riferito era anche un “terribile ribaltatore”.

I migliori: Rob McElhenney e Kaitlin Olson

L'attrice Kaitlin Olson e Rob McElhenney con i loro figli partecipano alla terza celebrazione annuale di Story Time di Milk + Bookies presso lo Skirball Cultural Center il 15 aprile 2012 a Los Angeles, California.  (Foto di Jordan Strauss/Getty Images per Milk + Bookies)Fonte: Getty Images

Le stelle di C’è sempre il sole a Filadelfia sono noti per i personaggi sfacciati e maleducati che interpretano. Tuttavia, apparentemente sono incredibilmente gentili e normali nella vita reale. Rob McElhenney è stato “super gentile e rispettoso” nei confronti dei suoi server mentre Kaitlin Olson era semplicemente silenziosa ed era “[as] gentile come ti aspetteresti che fosse qualsiasi estraneo.”

Il peggiore: BJ Novak

B.J. Novak Fonte: Getty Images

L’unica cosa per cui BJ Novak è apparentemente noto più che essere Ryan L’ufficio è quanto può essere orribile nella vita reale. Un server lo ricordava come un “tw-t” nei confronti dei server. Secondo quanto riferito, avrebbe persino “preso il controllo del suo tavolo” per evitare di avere a che fare con lui.

Le celebrità o sono proprio come noi oppure vivono in mondi propri, e questo non è mai così evidente come nel modo in cui ricevono il servizio in un ristorante o danno mance.