I vicini raccolgono quasi $ 40.000 per il ragazzo vittima di bullismo che ha bussato alle porte in cerca di amici

友達を求めてドアをノックしたいじめられっ子の少年のために近所の人たちが4万ドル近くを集める

Sebbene Internet sia noto per essere dannoso, può essere un bel posto di tanto in tanto. Nel luglio 2023, un ragazzo del Texas vittima di bullismo è diventato virale su TikTok dopo aver bussato alla porta del suo vicino per chiedere se conoscevano qualcuno con cui poteva essere amico. Ha detto loro: “Ho bisogno di alcuni amici, davvero male”.

Continua a leggere per il resto della storia straziante. Inoltre, resta nei paraggi per scoprire come il vicino del ragazzino gli ha mostrato gentilezza e ha raccolto quasi $ 40.000 a suo nome!

L'utente di TikTok @brennanray e sua moglie, Angel, hanno contribuito a raccogliere fondi a nome di Shayden.Fonte: TikTok / @brennanray

Un ragazzo vittima di bullismo bussava alle porte in cerca di nuovi amici.

Nel video virale, che ha accumulato oltre 67 milioni di visualizzazioni su TikTok in soli cinque giorni, il ragazzino – Shayden Walker – si è avvicinato nervosamente alla casa del suo vicino.

“Che succede, amico?” ha chiesto il creatore, Brennan Ray, dalla videocamera del suo campanello. Shayden ha risposto: “Volevo solo vedere se conoscevi ragazzi in giro come, 11 o 12 anni, forse perché ho bisogno di amici, davvero male”.

Brennan gli ha detto che alcuni bambini vivono in una casa in fondo alla strada, ma Shayden ha rivelato che non è più amico di loro perché lo hanno vittima di bullismo in passato e “continuano a farlo”.

@brennanray

Ci vogliono 2 secondi per rendere felice qualcuno, non sai mai cosa stanno passando le persone finché non hai la possibilità di parlare con loro. Questo giovane è educato, gentile e coraggioso. Allora tiktok, possiamo aiutare Shayden a farsi degli amici???#fyp #bekind #nobullying #love #kindness #letschangetheworld

♬ suono originale – Brennan Ray

Shayden ha poi chiesto a Brennan se avesse figli, che ha detto di avere una figlia di 2 anni.

“Fantastico! In realtà… amo i bambini di 2 anni, a dire il vero. Sono solo le cose più carine che abbia mai conosciuto”, ha detto il ragazzo, aggiungendo che “aveva” un 2- sorella di un anno (da allora è cresciuta).

Shayden ha poi detto a Brennan il suo nome, che ha detto che saluterà il ragazzo se lo vedrà mai nella zona. I due si salutano a vicenda, con Shayden che dice a Brennan di “passare una buona giornata”.

Un video di follow-up mostrava il ragazzo vittima di bullismo che saliva lentamente i gradini verso la casa di Brennan e sua moglie Angel circa mezz’ora prima; Shayden evitò, ma presto si fece coraggio e tornò indietro.

I vicini del ragazzo hanno organizzato un GoFundMe per lui e hanno raccolto quasi $ 40.000.

Poco dopo averlo incontrato, Brennan e Angel hanno lanciato un GoFundMe per Shayden per aiutarlo a fare amicizia. La coppia ha detto che il denaro sarebbe andato a “un sistema di gioco, vestiti scolastici e, si spera, alcuni biglietti per i parchi di divertimento e qualsiasi altra cosa che potrebbe desiderare o di cui ha bisogno”.

La coppia ha raccolto $ 37.257, superando di gran lunga il loro obiettivo iniziale di $ 7.000!

@brennanray

Grazie a tutti per la vostra generosità e gentilezza! Ci aspettavamo di vedere il supporto della nostra comunità, ma siamo scioccati e stupiti da come tutti si sono presentati per Shayden. La mamma di Shayden ha deciso di disattivare le donazioni, ma tutti i fondi rimarranno nell’account GoFundMe fino a quando non diranno diversamente. Vi terremo aggiornati lungo il percorso. Grazie! #gentilezzamatters #bullismoconsapevolezza #amore #gentilezza #fyp

♬ suono originale – Brennan Ray

“Grazie a tutti per la vostra generosità e gentilezza! Ci aspettavamo di vedere il supporto di questa comunità, ma siamo scioccati e stupiti da come tutti si sono presentati per Shayden”, ha condiviso la coppia sulla pagina GoFundMe.

Brennan e Angel hanno rivelato di aver “deciso di disattivare le donazioni mentre ci coordiniamo con la sua famiglia, ma tutti i fondi rimarranno nell’account GoFundMe fino ad allora. Ti terremo aggiornato lungo il percorso. Grazie! #kindnessmatters”.

Dopo aver chiuso ufficialmente GoFundMe, la coppia ha condiviso un altro video su TikTok e ha detto che stavano cercando di stabilire un orario e un luogo per incontrarsi con Shayden. Per fortuna, “l’incontro del secolo” è avvenuto!

Il 9 luglio, la coppia e la loro figlia di 2 anni, AnaVeah, hanno incontrato Shayden per la prima volta. Hanno condiviso una presentazione di foto e video della loro riunione strappalacrime e Shayden non avrebbe potuto sembrare più felice.

@brennanray

Finalmente abbiamo incontrato Shayden! Aveva la stessa energia di persona che aveva davanti alla telecamera del campanello. Un puro fascio di gioia. Abbiamo notizie entusiasmanti per voi in arrivo, rimanete sintonizzati! 💪🏽💪🏽 #fyp #shaydenstrong #kind #happy #sweetkid

♬ Stand By Me – Ben E. King

Il patrigno di Shayden, Dustin, ha pubblicato un video e ha detto che è un “ragazzo completamente diverso” rispetto a qualche giorno fa, mentre il ragazzo ha aggiunto: “Mi avete toccato così tanto il cuore, è letteralmente al punto in cui io voler piangere.”

Molte persone in tutto il mondo hanno condiviso il loro sostegno a Shayden, augurandogli il meglio e sperando che il ragazzo trovi dei nuovi amici. Sì, stiamo tutti piangendo ora!