Il bibliotecario in pensione si scaglia contro il padre che non vuole un figlio "Esposto" ai libri LGBTQ

退職した図書館司書、息子を望まない父親を激怒 "露出" LGBTQ の本へ

Ci sono molte persone che credono appassionatamente che i bambini dovrebbero avere accesso a libri che dimostrano e descrivono, in alcuni casi, dettagli vividi, vari atti intimi tra due persone.

E poi ci sono persone che credono che introdurre atti espliciti di coito ai bambini non sia una buona idea e si oppongono a mettere questi libri nelle scuole e/o nelle biblioteche. All’interno di questo dibattito, ci sono litigi secondari sui riferimenti ad atti intimi compiuti tra vari sessi.

E poi in quella conversazione ci sono discussioni sull’opportunità o meno che i bambini imparino a conoscere le complessità del drag, con artisti drag in alcuni casi che leggono con i bambini nelle biblioteche. Ci sono persone che contestano anche questo e sottolineano che in alcuni casi sono stati selezionati autori di reati sessuali condannati per condividere spazi con i bambini per leggere loro sul drag.

Tuttavia, la fonte di un recente dibattito mette in luce un aspetto di questo libro che regola la conversazione: un papà esprime in una clip postata su Twitter in quello che sembra essere una sorta di incontro comune che non vuole che suo figlio sia “esposto ad altri orientamenti sessuali”. .”

Il bibliotecario in pensione riunisce un uomo che afferma di non volere che i suoi figli siano “esposti ad altri orientamenti sessuali” pic.twitter.com/4fOCnzRUVe

— chris evans (@notcapnamerica) 29 maggio 2023

Fonte: Twitter | @notcapnamerica

L’uomo in mezzo alla folla dice che ci sono libri che hanno un programma chiaro che vengono usati per “propagandare” l’accettazione di diversi orientamenti durante una parte della clip. Sembra che la sua voce sia accelerata e parti del suo discorso modificate.

Viene quindi mostrato un bibliotecario in pensione che risponde all’uomo a capo della stanza, affermando efficacemente che inevitabilmente ci sarà un gran numero di libri nella biblioteca in un dato momento che contengono materiale non adatto ai bambini.

Dice anche che “tutte le persone dovrebbero essere rappresentate” e “almeno il 20%” di tutti i libri in una biblioteca dovrebbe contenere letteratura che una determinata persona non vorrebbe leggere poiché questa è la base della libertà di parola.

pensavo che fosse così che tutti noi vivevamo la vita…
se non vuoi leggere qualcosa, allora non leggere qualcosa, non dare un’occhiata a quel libro.
è un’idea piuttosto semplice e sono stupito che le persone sulla destra non riescano a cogliere una cosa così semplice…

— Bloods & Cryptos (@WoolyBully0420) 30 maggio 2023

Fonte: Twitter | @WoolyBully0420

Continua anche dicendo che ci sono un certo numero di libri nella sua biblioteca che non vorrebbe mai dare a un bambino per farli leggere, ma ciò non significa necessariamente che tali libri debbano essere vietati o vietati dall’essere un parte della collezione della biblioteca.

La donna passa poi a chiedersi cosa dovrebbe succedere a un bibliotecario se un bambino decide di prendere un libro: “Vai in prigione?” Poi prosegue dicendo che i bibliotecari stanno “affrontando” tale conseguenza se le leggi proposte dovessero entrare in vigore.

Sembra che si riferisca a legislature con veto e imminenti progetti di legge in vari stati che vedrebbero i bibliotecari faccia a faccia con severe sanzioni se i bambini fossero esposti a libri contenenti materiali sessualmente espliciti.

Il 44% degli adulti negli Stati Uniti non legge un libro in un anno… questo ragazzo probabilmente non legge nemmeno libri

— Kimra Luna – Società delle bambole antisommossa (@KimraLuna) 29 maggio 2023

Fonte: Twitter | @KimraLuna

Ipoteticamente, se una di queste leggi viene approvata in un’area, ciò significa che un minore potrebbe prendere un libro, come quello di Stephen King ESSOe potrebbe godersi gli orrori di un clown che banchetta con bambini piccoli.

E poi, arrivano a quella scena controversa che coinvolge bambini impegnati in quella che è essenzialmente un’orgia, ei loro genitori lo scoprono. Di conseguenza, il bibliotecario che ha permesso al ragazzo di estrarre il libro potrebbe essere perseguito penalmente.

IL Avvocato dell’Arkansas ha fatto riferimento a una di queste proposte: il Senate Bill 81, che, secondo lo sbocco: “rimuoverebbe le scuole e le biblioteche pubbliche dalla parte del codice dello stato dell’Arkansas che attualmente le esonera dall’accusa” per aver diffuso uno scritto, un film, una diapositiva, un disegno o altro riproduzione visiva che si afferma essere oscena’ secondo le leggi esistenti sull’oscenità.”

Come bibliotecario per bambini recentemente in pensione, sono d’accordo al 100%. Possedevamo molti libri scritti da “conservatori”. Personalmente non li avevo mai letti, ma erano lì per coloro che li volevano, così come i libri dall’altra parte dello spettro. Le biblioteche sono per tutti.

— Olgentyre (@olgentyre) 30 maggio 2023

Fonte: Twitter | @olgentyre

L’articolo prosegue affermando: “I dipendenti delle biblioteche pubbliche o scolastiche che ‘consapevolmente’ distribuiscono materiale osceno o informano altri su come ottenerlo rischierebbero la condanna per un crimine di classe D, afferma il disegno di legge. Il possesso consapevole di materiale osceno rischierebbe la condanna per un reato di classe A.”

Alcune persone che hanno visto la clip su Twitter hanno applaudito la risposta del Bibliotecario all’uomo, con un individuo che ha scritto: “Ho lavorato come aiutante di biblioteca durante il liceo. I bibliotecari andranno faccia a faccia con chiunque. Sono feroci”.

Un’altra persona ha sottolineato che la loro biblioteca locale contiene libri di un autore con cui non sono d’accordo, ma di cui non si preoccupano: “La mia biblioteca ha un sacco di libri scritti da Newt Gingrich. Vorrei che i miei figli leggendo quella spazzatura? No. Sto inveendo contro il bibliotecario a riguardo? No. Solo perché è pubblicamente disponibile non significa che devi leggerlo. Se non vuoi che i tuoi figli leggano roba, allora portalo via.