Il cliente afferma che l’acquirente Instacart ha cercato di sostituire il pane con le matite meccaniche

Kunden hävdar att Instacart Shopper försökte ersätta bröd med mekaniska pennor

Se usi spesso applicazioni per lo shopping personale come Instacart per pagare qualcuno che si occupi delle tue commissioni per te, probabilmente ti sei imbattuto in un problema di cui molte persone si lamentano sui social media: strane sostituzioni.

Potresti aver deciso di stroncare questo tipo di confusione dall’inizio andando nelle tue impostazioni per assicurarti di non cadere mai preda del cambio indesiderato.

Perché se non lo fai, potresti ritrovarti con un mucchio di articoli dal negozio di alimentari / rivenditore che hai chiesto al tuo autista di frequentare per tuo conto, che non hai mai voluto in primo luogo.

Questo è ciò che sembra essere successo a TikToker @schultz8702, che ha pubblicato un TikTok di tendenza sulla sua esperienza con Instacart dopo aver ordinato tramite la popolare applicazione di consegna.

@schultz8702

#instacartstorytime

♬ suono originale – schultz8702

Fonte: TikTok | @schultz8702

Schultz ha condiviso uno screenshot di una sostituzione consigliata dal corriere Instacart che gestisce il loro ordine. L’utente di TikTok, come parte del suo ordine, ha chiesto due pagnotte di pane a fette italiano D’Italiano.

Secondo l’acquisizione dell’immagine, due confezioni del prodotto sono arrivate a un totale di $ 8,18. Ma sembrerebbe che il driver Instacart non sia riuscito a individuare l’articolo nei negozi o che lo abbia esaurito.

Il buon senso imporrebbe che un fattorino probabilmente prenderebbe un altro tipo di pane a fette e come se l’altra marca fosse una sostituzione sufficiente in questo caso.

pane invece di matite meccanicheFonte: TikTok | @schultz8702

Tuttavia, sembrava che avessero deciso che Schultz volesse solo spendere circa $ 8,18 per il loro ordine, e non gli importasse davvero quale oggetto stavano per essere gettato nel carrello.

Questo perché la sostituzione consigliata fornita dal driver Instacart era in realtà 2 confezioni di matite meccaniche Bic.

Sul serio.

Schultz scrive in una sovrapposizione di testo del video: “Quando il tuo acquirente Instacart vuole davvero che tu compri matite meccaniche invece del pane”

La cosa strana è che, a giudicare dagli screenshot di follow-up della conversazione tra Schultz e l’autista di Instacart, sembrava che il personal shopper non pensasse che ci fosse qualcosa di sbagliato in questa sostituzione.

pane invece di matite meccanicheFonte: TikTok | @schultz8702

“Matite meccaniche LOL”, ha scritto TikToker all’autista.

“Vorresti aggiungerli?” hanno chiesto

“No, hai sostituito il pane con le matite meccaniche”, ha risposto Schultz.

“Vedi che hai le matite invece del pane”, ha detto il TikToker in un messaggio di follow-up, prima di continuare, “Mi sta chiedendo di approvare le matite”

Hanno quindi fornito uno screenshot del pop-up che hanno ricevuto sull’applicazione Instagram.

Tuttavia, il personal shopper non sembrava vedere quale fosse il problema con la loro sostituzione consigliata: “Invece del pane vuoi le matite?” hanno chiesto.

pane invece di matite meccanicheFonte: TikTok | @schultz8702

Una voce fuori campo nel video recita: “Non ti voglio fottute matite”, seguita da un uomo che dice severamente: “no!”

Nella sezione dei commenti del video, c’erano altri utenti che hanno affermato che anche loro hanno riscontrato problemi con gli acquirenti Instacart che hanno escogitato sostituzioni off-the-wall.

Una persona ha scritto: “Il mio acquirente era a Costco e avevano finito il pollo in scatola. Lo ha sostituito con pollo di mare, tonno”.

E un altro ha detto: “Questo è peggio di quando il mio acquirente ha sostituito i multivitaminici con le caramelle gommose alla melatonina”.

Tuttavia, ci sono stati alcuni commentatori che hanno fornito spiegazioni logiche sul motivo per cui questo potrebbe essere il caso: errori di scansione del codice a barre. Un TikToker ha scritto: “Forse era un codice a barre sbagliato? Succede spesso in nave. Dirà una cosa ma l’immagine è completamente diversa”

pane invece di matite meccanicheFonte: TikTok | @schultz8702

“Oh! L’app ha problemi e lo fa a volte. È super fastidioso ma scommetto che l’acquirente aveva in mano una pagnotta diversa e non matite”, ha detto qualcun altro.

Mentre un altro ha scritto: “A volte i codici a barre del negozio non corrispondono, ho provato a scambiare le marche di peperoni, ed è saltato fuori come detersivo per i piatti”.

Ti è mai successo quando usi applicazioni per la consegna a domicilio come Instacart?