Il cliente effettua un ordine mobile mentre si trova in un drive-thru, esige che i dipendenti lo facciano subito

고객이 드라이브 스루 중에 모바일 주문을 하고 직원이 즉시 주문하도록 요구

Può sempre essere un po ‘frustrante ogni volta che stai cercando di dare a un’azienda i tuoi soldi e sembra che l’azienda si stia prendendo il suo dolce momento servendoti o chiamando i tuoi articoli in modo che tu possa essere sulla buona strada.

Se visiti un Walmart a tarda notte e per qualsiasi motivo, la direzione del negozio ha pensato che sarebbe stata una buona idea assumere un solo cassiere, nonostante fossero disponibili numerose corsie di cassa.

O se ti siedi in un ristorante e ci vogliono 20 minuti prima che qualcuno venga effettivamente al tuo tavolo per prendere il tuo ordine, e poi altri 40 minuti prima che il tuo cibo esca.

Il rovescio della medaglia, tuttavia, ci sono numerosi casi di clienti che hanno un dito sul grilletto emotivo pruriginoso e voleranno fuori controllo al minimo inconveniente.

E ci sono alcune persone che cercano di stabilire aspettative impossibili quando ordinano del cibo, come questa persona che viene criticata per il suo comportamento nel drive-thru.

@n0tworriedbittch

Evidentemente non capisci niente 💀💀

♬ Love You So – The King Khan & BBQ Show

Fonte: TikTok | @n0tworriedbittch

In un TikTok pubblicato da @Idontlikeppl, un cliente si registra mentre parla con dipendenti drive-thru, chiedendo perché il loro ordine mobile non è pronto.

A giudicare dalla loro conversazione, sembrerebbe che il cliente fosse sconvolto dal fatto che l’ordine che avevano fatto pochi istanti prima che si fermassero alla finestra non fosse pronto e chiamò gli operai per avergli chiesto di fermarsi e di spostarsi di lato.

In situazioni come questa, i fast food spesso chiedono ai clienti di fermarsi e aspettare nel parcheggio e un lavoratore distribuirà il cibo al cliente. Tuttavia, l’uomo in macchina non sembrava voler uscire dal drive-thru e preferiva di gran lunga aspettare davanti al finestrino, poiché dice che non c’era nessuno dietro di lui.

guidare attraverso il cliente minaccia il lavoroFonte: TikTok | @n0tworriedbittch

I dipendenti hanno cercato di spiegare con calma all’ospite che stavano lavorando per evadere il suo ordine, ma quella risposta non sembrava essere adatta al cliente drive-thru: “Sì, signore, ci vogliono alcuni minuti prima che li facciamo”, uno degli impiegati, una donna con gli occhiali, dice all’uomo.

“No lo capisco ma non c’è nessuno dietro di noi se ci fosse qualcuno dietro di noi ci fermeremmo, non c’è nessuno dietro di noi e ho già parlato con il tuo DM e ha già detto che non dobbiamo fermarci”, il cliente si può sentire dire fuori dalla telecamera.

A questo punto della loro discussione, un altro impiegato si avvicina alla finestra per parlare con l’uomo e inizia a parlargli di ordini mobili, tuttavia il cliente sembra intenzionato a rimanere nella corsia drive-thru: “Puoi chiamare il tuo capo di zona lui sa già che non dobbiamo fermarci, è la tua politica.”

guidare attraverso il cliente minaccia il lavoroFonte: TikTok | @n0tworriedbittch

“Bene, quando effettui un ordine mobile, dobbiamo avere il tempo di farlo.”

“Giusto, e potete andare avanti e fare in modo che non ci sia nessuno dietro di noi.”

L’impiegato guarda la corsia drive-thru e spiega all’uomo: “Va bene, allora cosa facciamo perché abbiamo questo timer…”

L’uomo quindi inizia a interrompere il dipendente e inizia a parlare ulteriormente affermando che non si muoverà, e il lavoratore gli dice di fermarsi più volte prima che l’uomo risponda e le dica di chiamare il direttore distrettuale del ristorante.

Lei gli dice che non lo farà e lui può chiamare il direttore e che dovrebbe fermarsi davanti o chiamerà la polizia per non aver liberato il drive-thru.

“Chiamare la polizia per cosa?” dice l’uomo. La donna si piega in due e dice: “Lo farò perché non vuoi uscire dal mio drive-thru”.

“Perderai il lavoro, spero che tu lo sappia.”

“Va bene, vai avanti.”

“Vuoi davvero perdere il lavoro?”

“Ehi, fai quello che devi fare. Pensi di potermi controllare con un lavoro e poi vai avanti.” dice la donna all’uomo e si sente un altro dipendente ridere all’interno del ristorante.

guidare attraverso il cliente minaccia il lavoroFonte: TikTok | @n0tworriedbittch

Gli spettatori che hanno visto la clip non sono sembrati molto colpiti dal modo in cui si è comportato il cliente drive-thru. Una persona ha scritto: “Non voleva cibo, voleva una discussione”.

Mentre un altro ha osservato: “La amo così tanto per averlo detto. Adoro il fatto che i clienti pensino di avere così tanta influenza in situazioni del genere”.

guidare attraverso il cliente minaccia il lavoroFonte: TikTok | @n0tworriedbittch

E poi c’è stato un commentatore che ha speculato sul motivo per cui alcune persone decidono di provare a rendere infelice la vita dei lavoratori del fast food: “Penso che le persone lo facciano solo per provare qualcosa”

Mentre qualcun altro ha notato un cambiamento dinamico nella conversazione una volta che il cliente si è reso conto che non poteva spaventare il dipendente a farsi strada minacciando il suo lavoro: “Ha portato via tutto il suo ‘potere’ con quell’ultima frase. SÌ MAAM.”