La donna ha provato la bellezza popolare "Hack" sugli occhi, finisce per aver bisogno di un intervento chirurgico agli occhi per risolverlo

여자는 인기있는 아름다움을 시도 "마구 자르기" 눈에, 그것을 고치기 위해 눈 수술이 필요하게 됨

A volte, gli “hack” online possono fornire alcune informazioni piuttosto utili di cui altrimenti saresti stato lasciato all’oscuro e, dopo aver letto su questi hackaroo o aver visto dimostrazioni di come vengono eseguiti, ti senti ancora più arricchito nel vedere loro e sono rimasto entusiasta di tutti i diversi modi in cui sarai in grado di implementare questi hack nella tua vita.

E poi ci sono gli hack che ti fanno venire voglia di trovare la persona che li ha caricati su internet e buttargli del vino rosso in faccia. O forse dai loro un po ‘di noogie o accusali di essere pelosi mentre li registri segretamente per catturare la loro reazione per l’imbarazzo pubblico.

E mentre alcuni dei più fastidiosi “hack di vita” sono così frustranti perché finiscono per essere enormi perdite di tempo, a volte, i cattivi consigli su Internet possono portare a seri problemi di salute. Qualcosa che la 22enne TikToker Aranza (@entre_letrasea) ha imparato nel modo più duro dopo aver provato un trucco di bellezza che ha raccolto sulla popolare applicazione di social media.

@entre_letrasea

Storytime de come acabaron operando el parpado por seguir un consejo de tiktok 😭 #consejos #tiktoktips #cuidado #fakebody #aceitedecoco #nolohagas #storytime #perrilla #orzueloenelojo #orzuelo

♬ sonido original – 📚entre letras🧃

Fonte: TikTok | @entre_letrasea

Gran parte del pubblico di TikTok ha quella che alcuni potrebbero definire un’ossessione psicopatica per i giovani geneticamente dotati e l’estetica.

Di conseguenza, l’applicazione ospita una serie di diversi trucchi di bellezza che le persone non vedono l’ora di provare nella speranza di apparire il più belle possibile.

Un hack che Aranza ha detto di aver visto sull’app prometteva di darle una pelle chiara: olio di cocco e acqua micellare, e presumibilmente l’ha usato per anni.

Tuttavia, un giorno, quando ha sviluppato un orzaiolo doloroso e sgradevole all’occhio, ha deciso ancora una volta di andare online e cercare di trovare un rimedio. Ha provato ad applicare applicazioni alternate di acqua calda e fredda per abbassare il porcile.

trucco di bellezza tiktokFonte: TikTok | @entre_letrasea

Tuttavia, nulla sembrava funzionare, quindi alla fine ha deciso di andare da un medico e farsi aiutare. Dopo aver eseguito alcune valutazioni, gli operatori sanitari hanno informato Aranza che l’orzaiolo era il risultato dell’applicazione così regolare di olio di cocco sul viso.

trucco di bellezza tiktokFonte: TikTok | @entre_letrasea

Conoscendo la definizione di cosa sia un porcile e come si formano, ha senso che l’applicazione persistente dell’olio sul viso di Aranza porti al problema di cura della pelle che ha riscontrato.

Penn State definisce la condizione della pelle come: “Un porcile è causato da un blocco di una delle ghiandole sebacee nelle palpebre. Ciò consente ai batteri di crescere all’interno della ghiandola bloccata. I porcili sono molto simili ai comuni brufoli dell’acne che si verificano in altre parti della pelle Potresti avere più di un porcile contemporaneamente.

Molti oli, incluso il cocco, sono “insolubili con l’acqua”, il che significa che c’è una maggiore probabilità che l’applicazione costante su una pelle possa potenzialmente causare blocchi.

La dottoressa Whitney Bowe, che pubblica consigli medici su TikTok, mette in guardia gli utenti dell’app dall’applicare olio di cocco sul viso.

@drwhitneybowe

Commenta sotto come rimuovi il trucco #skincare #dermatologist #skincareroutine #doublecleanse #coconutoil #coconutoilskin #coconutoil

♬ All For Us – dalla serie originale HBO Euphoria – Labrinth & Zendaya

Fonte: TikTok | @drwhitneybowe

Afferma che mentre l’olio di cocco può essere utilizzato come strumento efficace nella rimozione del trucco, spesso può lasciare un film sulla pelle che è difficile da togliere.

Questo film può portare a blocchi, che alla fine possono essere ciò che è accaduto all’occhio di Aranza.

L’utente di social media di 22 anni ha detto che ha dovuto sottoporsi a un intervento chirurgico di 20 minuti per rimuovere il suo orzaiolo, lasciandola con una benda sull’occhio, secondo Il New YorkPost.

Aranza ha anche voluto mettere in guardia gli altri dal seguire ciecamente i consigli di bellezza e/o salute sui social media, cosa che molti commentatori che hanno visto il suo video concordano: “La cosa peggiore è che ci sono altre persone qui su tik tok che si tolgono il trucco con olio di cocco e lo consiglio”

trucco di bellezza tiktokFonte: TikTok | @entre_letrasea

Un altro sembrava concordare con il racconto di Aranza, scrivendo: “Morale, qualsiasi argomento (salute, bellezza, esercizio, ecc.) sempre con professionisti”.

Sei mai stato deluso da un trucco per la salute o la bellezza che hai imparato online? Cosa ne pensi della storia di Aranza?