Il commentatore conservatore chiama una donna di 29 anni single e senza figli "Stupido" per godersi la vita

Il commentatore conservatore chiama una donna di 29 anni single e senza figli "Stupido" per godersi la vita

In qualche modo siamo tutti cresciuti con la convinzione comune che entro i 30 anni dovremmo essere sposati con figli e tutte quelle cose divertenti. E anche se non esiste un regolamento ufficiale che lo stabilisca, i nostri parenti per qualche motivo non smettono mai di ricordarcelo.

Pertanto, quando hai 30 anni e non hai detto “lo voglio” o non hai messo su famiglia, può esserci qualche giudizio. E quel giudizio può davvero arrivare alle persone. Prendilo da questo TikToker che si è emozionato all’idea di avere 30 anni, essere single e senza figli.

Ma non tutti sono turbati dalle loro circostanze. Una donna di 29 e quasi 30 anni si è rivolta a TikTok per condividere che è felice della sua vita senza marito e figli.

E, naturalmente, è iniziato un dibattito su Twitter, dove le cose sono diventate rapidamente brutte.

Donna che legge il giornale e fa colazione sul balconeFonte: immagini Getty

Foto d’archivio

Una donna di 29 anni, single e senza figli, racconta come trascorre il sabato e non ha rimpianti.

“Mi sono alzata dal letto solo alle 10:15”, dice Julia Mazur, conduttrice del Praticamente fatto podcast, in un video TikTok.

La quasi trentenne, che attualmente lavora presso Spotify, ha spiegato che era sabato mattina e si sentiva obbligata ad alzarsi e fare qualcosa, ma si è resa conto di non avere alcuna responsabilità di cui occuparsi.

Ha inoltre spiegato di aver visto Beyoncé in concerto la sera prima e di essere tornata a casa all’una di notte e di avere i postumi di una sbornia, motivo per cui è rimasta a letto un po’ più a lungo del solito.

@pmdpod

Dare alla luce una shakshuka oggi. #singleinyour30s #livingalonevlog #childlessbychoice #childlessmillennial

♬ suono originale – Julia Mazur

“Stavo semplicemente scorrendo il contenuto del mio telefono e ho visto una foto di shakshuka”, ha continuato, aggiungendo che i suoi piani per la giornata consisterebbero nell’imparare a preparare il piatto speciale.

Nel suo programma c’era anche la visione di repliche di spettacoli come Le vere casalinghe di New York E Gente normale su Hulu.

Julia ha concluso il suo video così:

“Comunque dico tutto questo ogni volta che sono duro con me stesso sul perché non sono sposato e non ho figli e dovrei essere più avanti a 29 quasi 30, non vorrei fare nient’altro così Sabato.”

Ha spiegato che sapeva che qualcuno con famiglia poteva ancora prendere parte a queste attività di sabato, ma era “la facilità e la facilità della mia vita” che le piaceva davvero.

Matt Walsh interviene nel video della donna e le cose iniziano a mettersi male.

Mentre Julia ha spento i commenti al suo video su TikTok, commentatrice politica di destra Matt Walsh non ho potuto fare a meno di avviare una discussione a riguardo su Twitter.

La sua vita non ruota attorno alla famiglia e ai figli, quindi ruota attorno a programmi TV e pop star. Peggio ancora, è troppo stupida per rendersi conto di quanto sia deprimente.

pic.twitter.com/eLRsQBF1yz

— Matt Walsh (@MattWalshBlog) 3 settembre 2023

“La sua vita non ruota attorno alla famiglia e ai figli, quindi ruota attorno a programmi TV e pop star. Peggio ancora, è troppo stupida per rendersi conto di quanto sia deprimente”, ha scritto accanto a una versione scaricata del suo video.

In un altro tweet, Matt ha aggiunto: “Se non hai una famiglia, almeno fai qualcosa di interessante con il tuo tempo. Queste persone hanno quantità assurde di tempo libero e non ne fanno assolutamente nulla. Sprecano la vita fissando piccole scatole luminose. Assolutamente schiacciante per l’anima.”

Molti dei seguaci di Matt apparentemente erano d’accordo con lui. Tanto che hanno deciso di condividere i loro due centesimi con Julia. E non si sono tirati indietro.

In un video successivo, Julia ha affermato di aver ricevuto messaggi dai fan di Matt che la chiamavano “patetica”, le auguravano la morte e le dicevano che meritava di essere aggredita sessualmente.

@pmdpod

Essere vittima di bullismo sui social media non era sicuramente nella mia cartella bingo quest’anno. #childlessmillennial #childlessbychoice #singleinyour30s

♬ suono originale – Julia Mazur

Tuttavia, molte persone sono scese in difesa di Julia. In risposta a Matt, un utente di Twitter ha scritto: “È bello avere un’opinione, ma rimproverare qualcuno perché vive una vita diversa dalla tua è patetico ed è una pura proiezione delle tue stesse insicurezze”.

Forse è deprimente per te… la tua visione di una bella vita può essere diversa da quella di qualcun altro.

La tua idea di “giusto” non è l’idea universale di diritto.

È bello avere un’opinione, ma rimproverare qualcuno perché vive una vita diversa dalla tua è patetico e puro…

— Bob G (@BobDoesMarkets) 3 settembre 2023

Uomo d’affari Anche Mark Cuban è entrato nella conversazione e ha mostrato sostegno per Julia.

Sebbene Julia avesse una forte opinione, non disse nulla che potesse sminuire le persone sposate con figli. Tuttavia, Matt non è riuscito a esprimere la sua opinione senza ferire Julia. Questo è ciò che è veramente “deprimente” qui.