Il dramma tra Derek Jeter e Alex Rodriguez prende nuova vita grazie alla docuserie “The Captain”.

Derek Jeter 和 Alex Rodriguez 之间的戏剧通过“船长”纪录片获得了新的生活

Uno dei tanti motivi per cui le persone amano lo sport è il manzo tra i giocatori. Indipendentemente dallo sport, c’è sempre una sorta di dramma tra i giocatori. Derek Jeter e Alex Rodriguez non fanno eccezione. Hanno due dei nomi più riconoscibili nel baseball ed entrambi hanno fatto mosse d’affari al di fuori dello sport.

Anche se questi uomini sono passati dal baseball, Derek e Alex hanno avuto una relazione difficile nel corso degli anni, grazie a un’intervista del 2001. In una nuova docuserie ESPN chiamata Il capitano, gli spettatori potranno vedere le cose dal punto di vista di Derek. Ecco cosa è successo tra le due leggende dello sport e dove si trovano oggi.

Hannah e Derek JeterFonte: Getty Images

Derek Jeter e Alex Rodriguez hanno una storia di relazioni difficili.

Potrebbe essere sorprendente per alcuni, ma Derek e Alex hanno avuto una relazione positiva nei primi anni 2000, quando entrambi giocavano per i New York Yankees. Ma tutto è crollato quando Alex ha avuto alcune cose non così carine da dire sul suo compagno di squadra durante un’intervista del 2001 con Scudiero.

Nell’intervista, Alex ha sostanzialmente detto che Derek non era un gran giocatore di baseball. “Jeter è stato benedetto da un grande talento intorno a lui. Non ha mai dovuto guidare”, ha detto Alex. “Può semplicemente andare a giocare e divertirsi. Arriva secondo, è totalmente diverso dal terzo o quarto in una formazione. Vai a New York, vuoi fermare Bernie e O’Neill. Non dici mai ‘Non lasciare che Derek ti ha battuto.’ Non è mai una tua preoccupazione”.

Un paio di mesi dopo Radio ESPNDerek ha detto che non era turbato dalle cose che Alex ha detto nel suo Scudiero intervista e avevano schiacciato qualsiasi manzo tra di loro. Derek ha definito Alex un “buon amico” e ha detto che le sue “intenzioni non erano cattive”. Ma questo non significa che tutto sia stato appianato da quel momento in poi.

In onore del rilascio di #Il capitanoabbiamo fatto firmare a Derek Jeter alcune palle da baseball.

Se vuoi una possibilità di vincerne uno, segui @derekjeter e commenta la tua parte preferita del primo episodio! pic.twitter.com/eX9Wy4BByK

— MLB (@MLB) 19 luglio 2022

Secondo Il New York Postdisse Derek Il capitano che quello che ha detto Alex lo “ha infastidito” perché era un “amico leale” e tutta l’attenzione dei media che i commenti di Alex hanno ricevuto non ha migliorato nulla.

Ma in un’intervista a Volta, Derek ha detto che non ha più problemi con Alex. Da allora hanno parlato e le persone cambiano, quindi è andato avanti.

Di cosa parla “Il Capitano”?

Il capitano i docuserie riguarderanno la vita di Derek che cresce e la sua carriera nel baseball. Nel corso di sette episodi, gli spettatori possono vedere le sue esperienze dal suo punto di vista. Nell’intervista a Voltaha detto che sapeva che sarebbe stato inserito nella Hall of Fame e voleva filmarlo poiché le sue figlie non hanno mai avuto la possibilità di vederlo suonare.

Quando Derek ha ricevuto la chiamata sulla Hall of Fame, è finita per diventare una “conversazione più profonda” su qualcosa di più del semplice fatto che le sue figlie potessero vedere le riprese, ed è così che i docuserie hanno preso vita.

Oltre alla sua carriera, Il capitano ci mostra anche com’era la vita di Derek crescendo. Parlando con Voltaha detto che cose come essere un bambino birazziale a Kalamazoo, nel Michigan, hanno avuto un effetto su di lui.

Durante la sua infanzia, Derek ha ricordato di essere stato chiamato la parola-n, la sua famiglia costantemente osservata quando erano in pubblico e più difficoltà che coinvolgono il razzismo. Lo ha portato a essere sempre alla ricerca di chi potrebbe guardarlo.

Potete guardare il primo episodio di Il capitano su ESPN e ESPN Plus ora. L’episodio 2 verrà presentato in anteprima giovedì 21 luglio 2022 alle 21:00 EST. Dopodiché, ogni settimana verrà presentato in anteprima un nuovo episodio.