Il figlio afferma che papà lo è "Omofobo" per aver fatto pagare al suo ragazzo i soldi in vacanza

Son fils prétend que papa l'est "Homophobe" pour avoir obligé son petit ami à payer lui-même ses vacances

Siamo tutti per le vacanze in famiglia; sono perfetti per creare legami e creare ricordi che durano tutta la vita. Tuttavia, può essere difficile riunire tutti a causa delle finanze e delle relazioni. Prendilo da questo ragazzo nel popolare subreddit “Sono io l’A——” (AITA), che sta affrontando le conseguenze di puntare i piedi durante le sue vacanze.

Il poster originale, conosciuto come u/Bright_Ad_3027, diceva che non permetterà al nuovo fidanzato di suo figlio di unirsi alle loro vacanze in famiglia a meno che non paghi lui stesso. OK, è abbastanza ragionevole, ma continua a leggere per maggiori dettagli.

Inoltre, resta qui per ascoltare cosa ha da dire Internet.

Un uomo seduto sul ponte di una barca.Fonte: Getty Images

Questo padre non pagherà il fidanzato di suo figlio durante le vacanze in famiglia.

L’OP ha rivelato che “ha fatto di tutto” per le sue vacanze estive, spendendo un totale di $ 22.000 per affittare una casa galleggiante per cinque giorni. Ha aggiunto che porterà tutti i suoi figli e le loro famiglie in vacanza, compreso il figlio più giovane.

A proposito, il figlio più giovane frequenta il college sulla costa orientale; è rimasto per l’estate, ma l’OP lo sta portando via per il viaggio. Tuttavia, il figlio dell’OP vuole anche che suo padre paghi l’arrivo del suo nuovo fidanzato.

L'utente Reddit u/Bright_Ad_3027 ha detto a suo figlio che se il suo ragazzo vuole venire in vacanza, deve pagare il volo.Fonte: Reddit/u/Bright_Ad_3027

“Questa è una novità per me perché l’ultima volta che mi ha parlato a luglio, aveva una ragazza”, ha spiegato l’OP, aggiungendo che suo figlio “cambia partner più spesso di quanto faccia il bucato”. OK, il tè è bollente. L’OP ha detto a suo figlio che il suo nuovo ragazzo era più che benvenuto a unirsi a loro in vacanza, ma avrebbe dovuto pagare il suo volo.

Il ragazzo del college ha detto all’OP che era un —— ed era omofobo per non aver pagato per il suo ragazzo. L’OP ha applaudito, notando che la sorella di suo figlio e sua moglie da due anni saranno presenti. Suo figlio ha chiamato sua madre (la moglie dell’OP) e lei ha detto all’OP che avrebbe dovuto semplicemente pagare.

“Probabilmente lo farò per mantenere la pace, ma penso che sia stupido pagare una vacanza per un bambino che non rivedrò mai più”, ha detto l’OP prima di sottolineare che il fidanzato di suo figlio “sarà nelle foto di famiglia per sempre”.

Reddit ha convenuto all’unanimità che l’OP non ha fatto nulla di male.

Il post virale ha ricevuto migliaia di commenti, con molti altri utenti Redditor che si sono mobilitati dietro l’OP.

“NTA. Questo non ha niente a che fare con il fatto che stia con un ragazzo. Si tratta del fatto che sta con questa persona solo per un mese”, ha scritto una persona. “Chi sano di mente si aspetterebbe che una persona paghi una vacanza per un completo sconosciuto?!”

L'utente Reddit u/someonespetmongoose ha commentato, "Probabilmente pensa che la famiglia di OP sia ricca e che stia per essere nella nuova stagione di 'White Lotus'."Fonte: Reddit /u/someonespetmongoose

“NTA. Tuo figlio ha solo una serie di amici del cazzo, e questo ragazzo è l’ultimo”, ha detto un altro utente di Reddit. “Il fatto che tuo figlio sia saltato direttamente all’affermazione esagerata e inaccurata di ‘omofobia’ dimostra che è solo un idiota autorizzato.”

Un terzo utente Reddit ha sottolineato: “Non ti ha nemmeno presentato adeguatamente il suo nuovo fidanzato né ha dato a te e alla famiglia la possibilità di conoscerlo ancora. Nemmeno io pagherei per il gusto del mese. Non è omofobico”. .”

L'utente Reddit u/Stellesia ha commentato, "NTA - Tuo figlio ha appena aggravato la situazione definendoti omofobo e AH, quando non lo sei.  Sono i tuoi soldi e la tua occasione speciale per tua moglie e la tua famiglia, così puoi decidere chi viene e per chi paghi."Fonte: Reddit/u/Stellesia

Qualcun altro ha commentato che “non potevano pensare a niente di peggio che restare bloccati su una barca con la famiglia di qualcuno che conosco solo da pochi mesi. Sono assolutamente d’accordo se il figlio prende sul serio questa relazione e vuole la nuova fidanzato per incontrare la sua famiglia, ma intrappolato su una barca è una grande pressione.”

Cosa ne pensi? L’OP dovrebbe pagare per il fidanzato di suo figlio? Facci sapere!