Il marito di Caroline Stanbury era al centro delle polemiche alla riunione di “RHODubai” — Ecco perché

Le mari de Caroline Stanbury était au centre de la controverse lors de la réunion 'RHODubai' - Voici pourquoi

La prima metà della prima in assoluto Vere casalinghe di Dubai la riunione è iniziata mercoledì 31 agosto e il tè era bollente. In mezzo al caos, il marito di Caroline Stanbury è rimasto coinvolto nel fuoco incrociato.

Nel 2021, Caroline si è sposata con il calciatore professionista spagnolo Sergio José Carrallo Pendás dopo due anni di frequentazione. All’inizio di questa stagione, la coppia ha iniziato il suo viaggio di fecondazione in vitro con la speranza di accogliere un bambino nel prossimo futuro.

Tuttavia, l’atleta professionista, diventato una star della TV della realtà, si è recentemente ritrovato in acqua calda quando il suo passato è tornato a perseguitarlo. Sergio è stato preso di mira dopo che un tweet razzista pubblicato nel 2016 è diventato virale. E nella prima parte della riunione, Andy Cohen non ha avuto paura di mescolare il piatto.

Allora, cosa ha detto Sergio che lo ha messo al centro delle polemiche? Continuate a leggere per scoprirlo!

Sergio Carrallo, Caroline StanburyFonte: Instagram/@sergiocarrallo

Sergio Carrallo e Caroline Stanbury

I tweet razzisti della star di “Real Housewives of Dubai” Sergio José Carrallo Pendás sono riemersi sui social media.

Internet non dimentica mai e questo è stato particolarmente vero per Sergio durante la prima stagione di RHODubai. Alcune indagini su Internet hanno rivelato che ha usato un insulto razziale in un post del 2016 su Twitter. Il tweet cancellato da allora, che rimandava a una foto promozionale di un nightclub in Spagna, diceva: “Ogni negro della mia troupe. Questo è.”

Non molto tempo dopo la premiere della serie RHODubaiil tweet riaffiorato è diventato virale.

Da allora, diversi spettatori si sono rivolti ai social media per condividere le loro preoccupazioni sull’uso della parola n. Ma secondo Caroline, Sergio è la “persona meno razzista” che tu abbia mai incontrato.

Sergio Carrallo, Caroline StanburyFonte: Instagram/@sergiocarrallo

Sergio Carrallo e Caroline Stanbury

Caroline Stanbury ha risposto alle accuse contro suo marito alla riunione “Real Housewives of Dubai”.

Gli spettatori sui social media hanno elogiato Chanel Ayan e Lesa Milan Hall per aver avuto il coraggio di chiamare Sergio alla reunion. Purtroppo, lo stesso non si può dire per i Carolines, che hanno subito un forte contraccolpo per aver difeso Sergio nell’episodio.

La moglie di Sergio ha insistito sul fatto che si scusasse tristemente, mentre anche Caroline Brooks è intervenuta con i suoi due centesimi. Brooks ha affermato di aver parlato sia con Caroline che con Sergio il giorno in cui il tweet è riemerso sui social media.

Il RHODubai la star ha spiegato: “Quella mattina quando l’ho visto… quando è emerso, Caroline mi ha chiamato prima – furiosa, incazzata – poi ho parlato con lui perché era davvero arrabbiato”.

“Sergio poi mi ha spiegato che non aveva mai nemmeno sentito quella parola prima. Gli ho spiegato quanto sia problematico, così come Caroline, e penso che abbia ricevuto abbastanza frustate da tutti quelli che lo circondano per questo. Si è molto scusato. Non si è scusato pubblicamente ma si è scusato”, ha continuato Brooks.

Caroline Brooks e Caroline StanburyFonte: Bravo

Caroline Brooks e Caroline Stanbury

di Sergio RHODubai Anche la co-protagonista, Sara Al Madani, ha avuto una rivelazione scioccante sulla situazione da condividere durante la riunione. La star del reality ha affermato di aver assunto un team di esperti di tecnologia per indagare a fondo sui tweet in questione.

Secondo Sara, i risultati suggerivano che Sergio non fosse responsabile. “Hanno indagato su tutto”, ha rivelato. “E non era allegato al suo Instagram. Qualcuno ha usato il suo Twitter per promuovere una discoteca R&B perché allora era famoso. Ha detto che qualcun altro l’ha scritto per promuoverlo”.

Nuovi episodi di Le vere casalinghe di Dubai in onda il mercoledì alle 21:00 ET su Bravo. Puoi anche trasmettere la serie in streaming su Peacock.