"Il mio sangue sta ribollendo" – L’ispettore incontra l’inquilino che usa il bagno

"Mein Blut kocht" – Der Inspektor betritt den Mieter, der die Toilette benutzt

Hai mai fatto una di quelle fastidiose chiamate a domicilio per addetti alle riparazioni o ispettori? Li conosci.

Ti tengono in attesa per un tempo indeterminato, ti dicono che manderanno qualcuno in una data scomoda e in un periodo di tempo irragionevole (cioè tra le 8:30 e le 13) e alla fine, tu’ saresti fortunato se venissero.

Questa donna su TikTok ha avuto essenzialmente il problema opposto quando un ispettore è venuto a bussare a casa sua.

Non solo l’ispettore e la sua squadra sono arrivati ​​quasi in modo del tutto casuale, ma la loro ispezione è stata così aggressiva che hanno finito per incontrare uno degli inquilini mentre erano in bagno. Allee Applegate su TikTok (@alleeapplegate) racconta l’intera storia e cosa è successo.

L'ispettore entra nell'inquilino usando il bagno TikTokFonte: TikTok/@alleeapplegate

Questa inquilina racconta di quando un ispettore entrò nella sua coinquilina mentre stavano usando il bagno.

Per tutta la fine di settembre 2023, Allee ha condiviso l’intera storia inquietante in una serie di TikTok. I video sono arrivati ​​tra il 19 e il 21 settembre.

Secondo Allee, lei e i suoi coinquilini avevano ricevuto un avviso per posta che qualcuno sarebbe venuto a ispezionare l’unità HVAC nel loro garage. Avevano già affrontato questo processo e non ci avevano pensato, pensando che avrebbero semplicemente controllato l’unità nel loro garage e sarebbero partiti.

@alleeapplegate

Papà, mi serve una pistola. #TN #FYP

♬ suono originale – Allee Applegate

Sfortunatamente, non è stato così. Sebbene Allee e i suoi compagni inquilini abbiano ricevuto l’avviso che avrebbero condotto l’ispezione tra lunedì e mercoledì di quella settimana (che non è affatto un periodo di tempo chiaro), l’ispettore sarebbe arrivato senza preavviso martedì alle 9 del mattino, svegliando Allee e gli inquilini. . Come ricorda Allee, continuava a urlare “ispezione” per tutto il tempo.

Invece di limitarsi a ispezionare il garage come pensavano inizialmente, l’ispettore e la sua squadra hanno iniziato a “marciare” attraverso la casa di Allee e a scattare foto di tutte le loro stanze. Secondo quanto riferito, ha fatto tutto questo senza fornire un’identificazione.

“Letteralmente non so nemmeno come sia entrata”, ha affermato Allee nel suo TikTok iniziale.

Ad un certo punto, ha persino incontrato una delle compagne di stanza di Allee mentre era in bagno, con tutta l’intenzione di scattare delle foto.

@

♬ –

Secondo quanto riferito, l’ispettore non ha scattato alcuna foto alla coinquilina, ma a quanto pare lei ha riso prima di andarsene. Se ne andarono poco dopo e l’intero calvario si svolse nel corso di due minuti invasivi.

Allee ha perso poco tempo nel contattare l’ufficio leasing. Sebbene abbiano spiegato di aver inviato un avviso relativo a un’ispezione HVAC, non sono riusciti a spiegare perché l’ispettore si è spinto così oltre nei suoi compiti e si è persino scusato. Dopo aver appreso che l’ispettore lavora per lo stato, Allee ha espresso la sua intenzione di citare in giudizio lo stato del Tennessee.

“Voglio che venga licenziata e voglio un risarcimento”, ha dichiarato Allee.

@

♬ –

Per lo meno, Allee sperava in delle scuse per tutto quello che l’ispettore aveva fatto passare a lei e ai suoi coinquilini. Sfortunatamente, questo potrebbe non essere nei suoi piani.

In un ultimo video, Allee ha rivelato che l’ufficio leasing non era in grado di fornire alcuna informazione sull’identità dell’ispettore. A peggiorare le cose, aveva poche strade legali da esplorare considerando che lei e i suoi coinquilini erano stati informati UN ispezione, indipendentemente da quanto è andata lontano.

Invece di trattenerlo, Allee alla fine decise di perdonare l’ispettore.

“Non voglio essere pieno di odio, rabbia, diritto e aggressività, quindi perdonerò quella donna in modo che il mio cuore sia pulito.”

Possiamo solo sperare che questa donna non invada la casa di qualcun altro con il pretesto di un’ispezione.