Il padre di Vanessa Hudgens è morto anni prima di avere la possibilità di diventare nonno

Vanessa Hudgens pappa dog flera år innan han fick chansen att bli morförälder

Essendo stata sotto gli occhi del pubblico fin da quando era adolescente, Vanessa Hudgens ha dovuto crescere e cambiare in vista del resto del mondo. Ora che sta per diventare lei stessa un genitore, molti ripensano alla relazione di Vanessa con suo padre, morto nel 2016.

La madre e il padre di Vanessa hanno sostenuto la sua carriera di attrice fin dalla giovane età, anche se Greg all’inizio era scettico.

“Ero diffidente fin dall’inizio”, ha detto suo padre Il Washington Post nel gennaio 2015. “Man mano che si immergeva sempre di più, abbiamo stretto un patto. Finché si fosse impegnata a studiare e avesse tenuto la testa lontana dalle nuvole, avremmo continuato ad aiutarla”.

Vanessa Hudgens alla festa degli Oscar di Vanity Fair. Fonte: Getty Images

Cos’è successo al padre di Vanessa Hudgens?

Il padre di Vanessa Hudgens è morto di cancro allo stadio 4 nel gennaio del 2016. La sua morte è avvenuta appena un giorno prima che Vanessa recitasse in Grasso: Vivi! su FOX. Ha continuato con lo spettacolo nonostante la sua morte e gli ha dedicato la sua performance.

“Stasera farò lo spettacolo in suo onore”, scrisse all’epoca su Twitter. L’accoglienza per la sua performance è stata straordinariamente positiva, con gli spettatori stupiti dal fatto che sia riuscita a farcela.

“È stato scioccante”, ha detto Vanessa pochi mesi dopo. “Sapevo che sarebbe successo, ma niente può prepararti alla perdita di un genitore.”

Alcuni anni dopo, Vanessa elaborò ulteriormente la sua risposta.

“Non c’è mai stato un momento in cui ho pensato che non avrei fatto lo spettacolo perché mio padre avrebbe voluto che lo facessi”, ha detto Glamour nel Regno Unito.

“Ha dato così tanto tempo ed energia per farmi realizzare i miei sogni e per farmi avere una carriera in cui posso fare ciò che amo”, ha continuato. “Quindi, sentivo che dovevo farlo, perché è quello che avrebbe fatto”. ho voluto.”

Ha anche detto che la sua performance l’ha aiutata a elaborare il lutto. “Sapere che lo stavo facendo in suo onore è ciò che lo ha reso davvero speciale e mi ha fatto sentire ancora più legata a lui”, ha spiegato.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da 🔮Vanessa Hudgens🔮 (@vanessahudgens)

Fonte: Instagram/@vanessahudgens

Vanessa ha detto che sua madre l’ha aiutata a superare la morte di suo padre.

Dopo la morte di suo padre, Vanessa ha detto che sua madre l’ha aiutata a superare quella situazione.

“È così forte nei momenti più difficili”, ha detto. “Ma ha questa spensieratezza e questa luce che irradia dal suo stesso essere ed è così speciale.”

“Ci sono alti e ci sono bassi”, ha continuato. “Fa schifo, ma la morte arriva. Non rende mai le cose più facili, ma succede a tutti noi. È semplicemente qualcosa che dobbiamo affrontare finché non ci incontreremo di nuovo tutti in paradiso.

In effetti, Vanessa e sua madre sono così vicine che stanno lavorando insieme a un documentario di viaggio. Ora che sta per diventare lei stessa un genitore, Vanessa probabilmente sta riflettendo ancora di più su suo padre. Probabilmente lo addolorerà in un modo o nell’altro per tutta la sua vita, ma sembra capirlo.