Il reality show di Netflix “Snowflake Mountain” è una dichiarazione confusa sui privilegi: dove è stato girato?

Il reality show di Netflix

Snowflake Mountain sembra un bel posto da visitare, e forse un posto del genere esiste davvero. Sfortunatamente, il nuovo reality show di Netflix Montagna dei fiocchi di neve è un gioco sull’insulto conservatore popolare per i liberali. Lo spettacolo prende un gruppo di ragazzi apparentemente privilegiati che hanno avuto vita facile (secondo i cui standard non sappiamo) e li fa cadere in mezzo al nulla con a malapena i comfort moderni.

Naturalmente, nessuno di loro sapeva che era lì che erano diretti. I loro genitori li hanno ingannati facendogli credere che stavano andando in una comoda vacanza di due settimane. Invece, il gruppo internazionale è stato portato nel Regno Unito dove il freddo è quasi una moneta. Sono stati privati ​​di cose come telefoni cellulari, Wi-Fi e, naturalmente, risposte su cosa avrebbe fatto di buono.

Allora, dove è finito il cast di Snowflake Mountain? Entriamo in esso.

Il Lake District nel nord-ovest dell'InghilterraFonte: Netflix

Il Lake District nel nord-ovest dell’Inghilterra

Dove è stato girato “Snowflake Mountain”?

Il cast si è diretto attraverso lo stagno verso il distretto dei laghi dell’Inghilterra nord-occidentale, che, secondo il suo stesso sito web, è una “area montuosa autonoma le cui strette valli ghiacciate irradiate, ripide colline e laghi sottili mostrano una straordinaria bellezza e armonia”.

L’area è anche ricca di storia ed è stata occupata da persone in qualche modo già 10.000 anni fa.

Il cast di Montagna dei fiocchi di neve avrà una vista su alcune delle montagne più alte d’Inghilterra. La sua rara bellezza ha ispirato un gruppo di scrittori conosciuti come i Poeti del Lago che hanno trascorso il loro tempo cercando di catturarne l’essenza nella parola scritta. William Wordsworth, Samuel Taylor Coleridge e Robert Southey sono stati alcuni degli autori che hanno presentato al mondo questa gemma britannica nascosta.

In seguito sarebbero diventati famosi per i loro “temi poetici della natura, dell’innocenza e della crescita, nonché per il loro rifiuto dell’industrializzazione strisciante della campagna britannica”, secondo Hawthorns Park.

Liam BrownFonte: Netflix

Liam Brown di “La montagna dei fiocchi di neve”

Essere su “Snowflake Mountain” ha cambiato almeno un concorrente.

Il concorrente Liam Brown ha parlato con Mike Zeller su BBC Radio Cumbria della sua esperienza nel bizzarro reality show. Evidentemente, sentiva di aver bisogno di un cambiamento, anche se chi può dire con certezza se il senno di poi è 20/20.

“Avevo solo bisogno di un controllo della realtà, e sicuramente me ne ha dato uno”, ha detto Liam. Per prima cosa, doveva superare il fatto che erano stati ingannati.

“Siamo stati tutti indotti a pensare che stavamo andando a uno spettacolo di festa. Si chiamava Vivi la tua vita migliorequindi abbiamo pensato di festeggiare e fare un sacco di amici”, ha spiegato.

Forse c’erano ancora un sacco di amicizie, proprio in condizioni diverse da quelle che Liam si aspettava. Poiché Liam non è americano, non sapeva nemmeno cosa significasse “fiocco di neve” in questo scenario. “Ho dovuto cercarlo, il che è piuttosto ironico”, ha rivelato.

Abitazioni su 'Snowflake Mountain'Fonte: Netflix

Abitazioni su ‘Snowflake Mountain’

A quanto pare, questa strana esperienza ha cambiato Liam.

“Prima vivevo a casa facendo un lavoro che non mi piaceva molto, e da quando ho lasciato lo spettacolo ho un appartamento tutto mio a Manchester, lavoro in un marchio di moda globale che è il lavoro dei miei sogni, quindi Sento che ti dà solo il calcio di cui hai bisogno, mi ha trasformato.

Come disse una volta William Wordsworth, “Spesso la saggezza è più vicina quando ci pieghiamo che quando ci alziamo in volo”. Immagino che Liam dovette chinarsi.

Montagna dei fiocchi di neve è attualmente in streaming su Netflix.