Incontrare "Bum Bum" – il bufalo che ha fatto irruzione in una casa e ha rubato i nostri cuori

Rencontrer "Boom boom" - le buffle qui a fait irruption dans une maison et a volé nos cœurs

POV: torni a casa da una lunga giornata e trovi un bufalo in casa.

Sebbene questo scenario possa essere improbabile per alcuni, non lo è per Hayden Kittler, un TikToker che è diventato virale dopo aver presentato al mondo uno degli animali domestici più non convenzionali del mondo.

Un bufalo, affettuosamente conosciuto come Boom Boom, ha fatto irruzione nella porta di casa di Hayden e ha lasciato il suo soggiorno in rovina! Ora, tutti muoiono dalla voglia di saperne di più sull’enorme intruso, e… Distrarre ha dettagli.

Allora, qual è il retroscena dietro il bufalo che ha rubato il cuore di tutti? Continuate a leggere per scoprirlo!

il bufalo irrompe in casaFonte: TikTok/@haydenkittler

Incontra Boom Boom, il bufalo che ha fatto irruzione nella casa di un uomo e ha rubato il cuore di Internet.

Quando inizia la clip ora virale di Hayden, era chiaro che qualcuno – o qualcosa – era entrato in casa sua! Tuttavia, non sembrava troppo preoccupato per l’intrusione mentre chiamava qualcuno chiamato “Boom Boom”.

In seguito abbiamo appreso che non era un fastidioso procione o opossum che era nella casa di Hayden: era un bufalo. E in effetti, era dannatamente carino.

@haydenkittler

Boom Boom ha fatto irruzione in casa… di nuovo. Segui per saperne di più 🦬🏡🤠 #ranch #buffalo #bison #bisonranch #western #petsoftiktok #exoticpets #petlover #scary #farmlife #rancher #ranching #relatable #montana #wyoming #yellowstone #babyanimals #goviral #buffalobills #america #american

♬ suono originale – Hayden Kittler

Hayden è entrato in casa con cautela, esortando gentilmente Boom Boom a uscire. È solo quando ha ingannato il bufalo con quella che sembrava una ciotola di cibo che lo ha effettivamente portato fuori di casa. Anche se Hayden non è stato turbato dalla visita di Boom Boom, internet lo è stato di sicuro!

Secondo l’allevatore di bisonti, questa non era la prima volta che Boom Boom entrava. “Ha imparato ad aprire cancelli e porte con la lingua. È molto intelligente “, ha detto Hayden a un commentatore.

@haydenkittler

Boom Boom vuole tornare in casa… Segui per la parte 3! #ranchlife #farmtok #ranchtok #buffalo #bison #bisonranch #boomboom #western #ranching #american #america #rancher #farmlife #scary #pets #petsoftiktok #yellowstone #goviral #relatable #exoticpets

♬ suono originale – Hayden Kittler

Da quando Boom Boom ha fatto il suo debutto su Internet, ha acquisito parecchi fan. Ora, Hayden chiede ai buoni samaritani di aiutare Boom Boom a sentirsi più a suo agio, ma non a casa di Hayden, ovviamente.

Hayden ha creato un GoFundMe nel luglio del 2023 che aiuterà a costruire un santuario per Boom Boom più vicino a casa.

Secondo il TikToker, conosce Boom Boom da quando è nato più di dieci anni fa. Dopo che la mamma del bufalo è morta “a causa del processo di parto”, la famiglia di Hayden lo ha accolto.

Hayden Kittler GoFundMe per il bisonte

“Non potendo vivere da solo, la mia famiglia lo ha portato in casa per prendersi cura di lui. Ora ha 12 anni e la casa sembra ancora casa sua”, ha scritto Hayden.

“Se Boom Boom dovesse spaventarsi all’interno della casa, ha il potenziale di fare una quantità infinita di danni a se stesso e agli altri”, ha continuato il messaggio.

@haydenkittler

Alla ricerca di Boom Boom🧐🔍🦬 Segui per la parte 4! #petsoftiktok #pets #scary #farmlife #boomboom #exoticpets #yellowstone #western #ranching #farm #farmtok #ranchtok #bison #buffalo #buffalobills #goviral #montana

♬ suono originale – Hayden Kittler

Questo è esattamente il motivo per cui, ha detto Hayden, l’enorme mammifero ha bisogno della propria casa da calpestare. Così è nato il concept per la Boom Boom Room.

“L’amore e l’ammirazione per la relazione profonda di Boom Boom con la casa di famiglia ci ha ispirato ad accettare il progetto per tenere Boom Boom più vicino a casa costruendogli il suo santuario”, si legge nella pagina di GoFundMe.

Al momento della stesura di questo articolo, sono stati raggiunti solo $ 75 dell’obiettivo di $ 50.000 di Hayden, ed è probabile che l’impasto continui a rotolare. Dopotutto, con una faccia come quella di Boom Boom, come si potrebbe dire di no?