Jennifer Garner viene trascinata sui social media dopo aver detto *QUESTO* a Regina King

Jennifer Garner dras med på sociala medier efter att hon sa *DETTA* till Regina King

Nella lezione di oggi sulla teoria critica della razza, esamineremo una clip virale di Jennifer Garner che si mette pubblicamente il piede in bocca.

Tutto è iniziato in un episodio della serie originale Netflix di Chelsea Handler Chelsea. Durante l’episodio, Jennifer ha fatto un commento imbarazzante a Regina King. Sebbene sia andato in onda per la prima volta nel 2017, @k.renatus ha estratto l’estratto dallo show e lo ha pubblicato su TikTok alla fine di luglio 2023.

Le masse concordano sul fatto che ciò che ha detto fosse razzista, ma in una sorta di modo passivo-aggressivo. Tuttavia, ci sono alcune persone che pensano che la domanda di Jennifer fosse ben intenzionata.

Diamo un’occhiata a entrambi i lati dell’argomento.

Jennifer Garner indossa un abito rosso e sorride a disagio, Regina King indossa un abito nero e sorride sul red carpet di 'Watchmen'.Fonte: Getty Images

Internet sta trascinando Jennifer Garner dopo quello che ha detto a Regina King su “Chelsea” di Netflix.

L’episodio in questione, intitolato “Dinner Party: My American Experience”, ha visto il Chelsea ospitare un gruppo di personaggi pubblici di ogni estrazione sociale per una tavola rotonda sulle “loro radici, il patriottismo, la religione e le complessità dell’America moderna”, su cibo e libagioni.

Insieme a Jennifer, l’elenco degli invitati alla cena includeva anche Mary McCormack, Dan Savage, Rob Riggle e, naturalmente, Regina, che è stata la prima a guidare la discussione.

Quando Chelsea ha chiesto all’attrice di aprirsi sul suo passato, l’attrice ha risposto: “Sono cresciuta qui [Los Angeles] — nato e cresciuto. [I’m] una delle poche persone nate e cresciute [Los Angeles]quindi è una cosa – penso – molto interessante.

“In un certo senso lo indosso sul petto con orgoglio perché così tante persone dicono: ‘Oh [Los Angeles] è questo, e [Los Angeles] è questo.’ E io sono tipo, ‘No, non sei di [Los Angeles] quindi non lo sai davvero’”, ha detto Regina.

@k.renatus

Questo mi ha fatto arrabbiare per anni e non ho mai sentito nessuno parlarne. Puoi letteralmente vederla fare una pausa mentre mangia e pensare “ma sei nero, ma sei nero, ma sei nero”. Non ho chiesto a nessun altro “Da dove vengono i loro antenati” jenjennifergarnergreginakingechelseahandlert#netflix

♬ suono originale – K. Renatus

E poi, le cose sono andate a sinistra. Quando Regina stava condividendo la sua esperienza, Jennifer è intervenuta con una domanda stonata che ha davvero strofinato Internet nel modo sbagliato. “Ma sai da dove vengono i tuoi antenati?”

“Facciamo parte del triangolo della tratta degli schiavi”, ha risposto Regina, aggiungendo che la sua famiglia ha radici in Sierra Leone, Liberia e Senegal.

Jennifer Garner diventa la nuova regina dei meme di Internet dopo che i suoi commenti a Regina King sono riemersi.

Se ti sintonizzi sull’episodio completo, scoprirai che tutti nello show si sono aperti sui loro antenati durante l’episodio. Detto questo, l’indole di Regina suggerisce che questa non è la prima volta che le viene chiesto dove si trova Veramente da.

Dopo l’incidente, un altro video di Jennifer è diventato virale: un frammento recentemente riemerso della famigerata intervista di Jennifer con Conan O’Brien, ma questa è una storia per un altro giorno.

Jennifer Garder fissa con sguardo assente un episodio di Fonte: Twitter/@chuuzus

Ciò che ha detto nella clip ha solo intensificato la speculazione sul fatto che il suo commento a Regina fosse decisamente fuori luogo.

L’incapacità di Jennifer di leggere la stanza è leggermente esilarante per i meme che seguirono che erano imbattuti. Una persona ha fatto riferimento a una scena iconica di ragazze cattive. Essi twittato: “Se vieni da [Los Angeles]perché sei nero?

Penso che possiamo essere tutti d’accordo quando dico: LOL.