Kaw è l’ultima frase di tendenza su TikTok, ma cosa significa effettivamente?

Kaw è l'ultima frase di tendenza su TikTok, ma cosa significa effettivamente?

Non è affatto raro che parole e acronimi siano comuni su TikTok anche se molte persone non sono davvero sicure di cosa significhino. Tutto, da FNF a SW, è andato di moda sulla piattaforma in passato e ha portato a molta confusione. Ora, la parola Kaw è di tendenza su TikTok e molti utenti regolari di TikTok non sono del tutto sicuri del perché.

Cosa significa Kaw su TikTok?

A quanto pare, Kaws è in realtà un prodotto che è diventato molto popolare con un sottoinsieme di utenti di TikTok. Sono un tipo di action figure modellata che presenta un corpo in pantaloncini e una maglietta a maniche lunghe, oltre a una testa dalla forma strana che ha occhi a forma di x. I giocattoli sono decisamente un po’ inquietanti, ma per alcuni utenti questo sembra essere parte del fascino.

KawFonte: negozio DDT

Ci sono anche giocattoli Kaw nella stessa forma di base che hanno lo scopo di assomigliare a personaggi di fantasia popolari come supereroi, icone dei film e altre persone facilmente riconoscibili.

Queste cifre di Kaw sono disponibili su piattaforme come Amazon e variano notevolmente nel prezzo. Puoi acquistare la figura in diversi colori e configurazioni e molti su TikTok hanno iniziato a mostrare le loro collezioni per i loro follower.

Alcune persone hanno collezioni piuttosto enormi, ma i video sono generalmente piuttosto innocui e di solito riguardano i giocattoli. Questa è diventata una sottocomunità abbastanza importante all’interno di TikTok e sembra che le persone siano orgogliose di mostrare le loro collezioni nello stesso modo in cui un tempo potevano essere state orgogliose del loro assortimento di Funko Pops, che riempiva una nicchia simile nella conversazione sulla cultura pop.

Kaw sembra essere una tendenza piuttosto fredda.

Nonostante quello che potresti aver sentito su siti come Urban Dictionary, sembra che l’uso principale dell’hashtag #Kaw sui social media abbia a che fare con i giocattoli, non con la frase “uccidi tutte le donne”. Quella frase è circolata online e, sebbene sembri che KAW possa sostenerlo, non ci sono molte ragioni per pensare che questo sia ciò di cui parlano le persone che attualmente ne stanno pubblicando su TikTok.

@myfitsaretrashfr

Rispondi a @widensonnn dovrei fare un video che attraversa l’intero negozio kaws economico? hanno molte più cifre di quelle che ho mostrato

♬ Poppin – Sì

Fonte: TikTok

Naturalmente, c’è sempre la possibilità che la tendenza si evolva o nasconda già al suo interno persone che hanno visioni profondamente tossiche e misogine. Quando sei su Internet, è spesso lecito presumere che qualcuno stia facendo o dicendo qualcosa di misogino o sia terribile in qualche altro modo. Anche così, per il momento, la stragrande maggioranza dei video che fanno parte di questa tendenza riguarda collezionisti di giocattoli che hanno un hobby e si divertono a mostrare quell’hobby agli altri.

Potrebbe essere troppo chiedere che alcune cose su Internet non siano correlate alla misoginia e alla violenza contro le donne. In questo caso, tuttavia, possiamo sperare che Kaw sia solo una tendenza innocente sui giocattoli e rimarrà tale invece di evolversi in qualcosa di più orribile.