Kennedy, la figlia della star di “RHOBH” Taylor Armstrong, è cresciuta!

'RHOBH'-Star Taylor Armstrongs Tochter Kennedy ist erwachsen!

Parecchi Vere casalinghe i membri del cast sono andati e venuti da quando il franchise ha debuttato su Bravo nel 2010. Ciò è particolarmente vero per la serie madre – Le vere casalinghe di Beverly Hills. Insieme alle sorelle Kyle e Kim Richards e all’iconica Lisa Vanderpump, i fan hanno incontrato anche Taylor Armstrong.

Anni dopo essere uscita dalla serie nella terza stagione, Taylor sta tornando. Il RHOBH la stella apparirà in Peacock’s Ultimate Girls’ Trip: Ex-Wives Club il 23 giugno e i fan muoiono dalla voglia di sapere cosa ha combinato dall’ultima volta che l’abbiamo vista sul piccolo schermo.

Dopo la morte del suo defunto marito Russell Armstrong, la vedova è stata costretta a crescere da sola la loro figlia di cinque anni, Kennedy Armstrong. Come stanno Taylor e Kennedy adesso? Ecco cosa sappiamo.

Taylor Armstrong e Kennedy ArmstrongFonte: Getty Images

Taylor Armstrong e Kennedy Armstrong

Ecco la verità sulla tragica morte di Russell Armstrong.

Secondo Taylor, sua figlia era presente il giorno in cui ha trovato Russell morto nella sua casa.

«Ti stavo chiamando [Russell] tutto il giorno, nessuna risposta, e sapevo solo che qualcosa era andato storto”, ha detto Taylor all’avvocato Laura Wasser in un suo episodio Il divorzio fa schifo podcast. “E sono andato a casa e la mia bambina era in macchina con la mia assistente perché non avrei mai pensato che sarebbe stato qualcosa di così catastrofico”.

Il suo suicidio è avvenuto non molto tempo dopo che Taylor lo aveva accusato di abusi domestici e aveva chiesto il divorzio. “All’inizio c’erano persone che si chiedevano se potevo essere potenzialmente abusato. Penso che pensino che nessuno venga maltrattato dai cancelli d’oro di Beverly Hills”.

Prima del suo funerale, il RHOBH la star è stata coinvolta in una brutta battaglia legale con la famiglia del suo defunto marito. Alla fine, Russell fu cremato e sepolto in funerali separati. Ma cosa è successo alla figlia sopravvissuta? Dov’è adesso Kennedy?

Taylor Armstrong, Russell ArmstrongFonte: Getty Images

Taylor Armstrong e Russell Armstrong

Dov’è adesso la figlia di Taylor e Russell, Kennedy Armstrong? Ecco cosa sappiamo.

Nonostante la tragica perdita che ha vissuto durante la sua infanzia, sembra che Kennedy sia cresciuta e prospera.

Sebbene Kennedy viva la sua vita fuori dai riflettori, la sua biografia privata su Instagram rivela che è una studentessa della San Juan Hills High School e ha avuto un grande interesse per le cheerleader. E sembra che sia abbastanza brava.

La Kennedy può essere vista sull’account Instagram ufficiale dei Cali Lady Bullets, una squadra locale di ballerini e squadre di ballo, insieme ai suoi compagni di squadra.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da THE CALI Lady Bullets (@theladybullets)

Secondo l’account Instagram, Kennedy ha dichiarato: “La cosa che preferisco di questo sport dovrebbero essere i fantastici ricordi che crei e le lezioni che impari insieme ad alcuni dei tuoi migliori amici!” La didascalia aggiungeva: “Questo è il mio sesto anno di tifo, quarto anno a Cali e secondo anno su LB!”

Puoi guardare nuovi episodi di Ultimate Girls’ Trip: Ex-Wives Club Giovedì su Pavone.