La designer di borse Christine Baumgartner è una madre orgogliosa di una piccola nidiata

La designer di borse Christine Baumgartner è una madre orgogliosa di una piccola nidiata

Vivere la vita come coniuge di un attore di serie A arriva con persone che vogliono imparare i dettagli della tua relazione. E, naturalmente, questa pratica comune si applica a Christine Baumgartner e Kevin Costner.

Christine, che è una designer di borse, ha sposato il Yellowstone attore nel 2004. I due sono stati piuttosto aperti riguardo alla loro relazione nel corso degli anni, quindi la gente è rimasta scioccata nell’apprendere che Christine ha chiesto il divorzio da Kevin nel maggio 2023.

Sfortunatamente, lo scioglimento del matrimonio può essere molto disordinato, soprattutto se si considera la divisione dei beni e la manipolazione dei figli.

Allora, quanti figli ha Christine Baumgartner? Ecco lo scoop completo.

Kevin Costner e Christine Baumgartner sul tappeto rossoFonte: Getty Images

Christine Baumgartner condivide tre figli con Kevin Costner.

Sebbene Kevin Costner abbia figli da altre relazioni – quattro per l’esattezza – l’attore ha deciso di espandere la sua famiglia con Christine durante il loro matrimonio.

Christine ha tre figli con Kevin: Cayden Wyatt (nata nel 2007), Hayes Logan (nata nel 2009) e Grace Avery (nata nel 2010).

Kevin Costner e Christine Baumgartner con i figli Grace Avery, Hayes Logan e Cayden Wyatt sul tappeto rosso nel 2019Fonte: Getty Images

Kevin e Christine con i bambini Grace, Hayes e Cayden nel 2019

Christine Baumgartner ha chiesto il divorzio da Kevin Costner dopo 18 anni di matrimonio.

E un altro matrimonio hollywoodiano morde la polvere. Per PersoneChristine ha chiesto il divorzio da Kevin Costner dopo 18 anni di matrimonio.

“È con grande tristezza che sono emerse circostanze al di fuori del suo controllo che hanno portato il signor Costner a dover partecipare a un’azione di scioglimento del matrimonio”, ha detto il rappresentante dell’attore in una dichiarazione a Persone. “Chiediamo che la privacy sua, di Christine e dei loro figli sia rispettata mentre affrontano questo momento difficile”.

La pubblicazione riporta che le pratiche di divorzio sono state presentate ufficialmente il 1 maggio 2023.

E mentre la maggior parte delle persone è rimasta sorpresa dal fatto che la coppia abbia finito per prendere strade separate, questa non è la prima volta che la loro unione si trova in un luogo difficile.

In un’intervista del maggio 2020 con ExtraIL Mondo acquatico l’attore ha condiviso che Christine gli ha dato un ultimatum dopo essersi frequentato per sei anni per quanto riguarda l’avere figli.

“Abbiamo attraversato quel momento”, ha detto Kevin riguardo all’ultimatum di Christine. “Ha detto: ‘Se stai per stare con me, devi sapere che i bambini sono alla fine della strada per me con te se questo accadrà.'”

Kevin ha continuato: “È insolito che qualcuno pubblichi la notizia proprio lì il primo giorno. E mi ci sono voluti circa sei anni per arrivarci.

Ha continuato a condividere che mentre era preoccupato per l’idea che un giorno avrebbe divorziato di nuovo con i bambini, poi si è reso conto: “Non la perderò perché ho paura”.

Kevin Costner e Christine Baumgartner sul tappeto rossoFonte: Getty Images

È triste sapere che Christine e Kevin sono arrivati ​​alla fine del loro matrimonio.

Vorremmo augurare a entrambe le parti il ​​meglio per il futuro.