La donna chiede la password Snapchat del ragazzo per vedere se sta tradendo, afferma che è un modo “garantito” per scoprirlo

Frau verlangt das Snapchat-Passwort ihres Freundes, um zu sehen, ob er betrügt, und behauptet, es sei ein „garantierter“ Weg, es herauszufinden

Ci sono meno cose più strazianti che scoprire che il tuo altro significativo non sta trattando la tua relazione monogama in modo così monogamo.

Quasi altrettanto male, e probabilmente in alcuni casi anche peggio pensiero che il tuo altro significativo sta vedendo altre persone sulla punta di nascosto. Quindi inizi a fare la tua migliore imitazione di agente della CIA che puoi.

Inizi a perseguitare le loro pagine sui social media e vedi se ci sono potenziali colpevoli a cui piacciono le loro foto e viceversa. Forse provi a sbirciare da sopra le loro spalle per vedere le foto nelle bolle di chat su messenger, o se stanno ricevendo una quantità eccessiva di notifiche Snapchat DM che compaiono sullo schermo del loro telefono.

O forse monitori altre attività: ad esempio, hai notato che hanno interrotto la sincronizzazione delle foto nel tuo album online condiviso, o hanno disattivato la loro posizione o impiegano un po’ più di tempo rispetto a prima per rispondere ai tuoi messaggi.

Tutte queste piccole “prove” possono ribollire e ribollire nella tua testa fino a quando non decidi finalmente di scaricarle sul tuo SO fino a quando non le affronti o alla fine ottieni la prova che stanno barando o possono convincerti che non lo sono.

@keepinupwkenz

Rispondi a @liv.gc come ho scoperto che il mio ragazzo mi ha tradito parte 1

♬ Torta di compleanno – Dylan Conrique

Fonte: TikTok | @keepinupithkwenz

Tuttavia, una TikToker di nome Kenzie Curran ha caricato un post recente in cui afferma di avere un metodo che offre chiarimenti al 100% sul fatto che il tuo ragazzo ti stia tradendo o meno.

@keepinupwkenz

Rispondi a @liv.gc parte 2 di come ho scoperto che il mio ragazzo mi ha tradito- spero che questo aiuti #howifoundout #unloyalbf #breakup #relationshipproblems

♬ Il mio nome è – D miliardi

Fonte: TikTok | @keepinupithkwenz

“Te lo prometto, da come l’ho scoperto, se usi questo [method], scoprirai se il tuo ragazzo ti sta tradendo. 100%. È letteralmente garantito”.

“L’ho chiamato di notte e mi sono assicurato che fosse a casa. Questo è molto importante perché devi assicurarti che stiano facendo qualcosa in cui gli piace sedersi e non avere distrazioni”.

@keepinupwkenz

Parte 4: “l’altra ragazza” – i dms sono aperti per domande o consigli #unloyalbf #othergirl #relationshipproblems #domande con risposta

♬ Torta di compleanno – Dylan Conrique

Fonte: TikTok | @keepinupithkwenz

Kenzie ha detto di aver anche contattato la madre del suo ragazzo per assicurarsi che fosse a casa prima di iniziare una videochiamata. Quando ha risposto, lei aveva una serie specifica di istruzioni da seguire. Doveva “prop [his] telefono contro il cuscino, allontanati molto da esso e metti [his] le mani dentro [his] giro.”

scopri il fidanzato che tradisceFonte: TikTok | @keepinupithkwenz

Ha anche detto di aver richiesto la password Snapchat del suo ex ragazzo, che ha detto di non saperlo e poi gli ha chiesto di inviare un feed dal vivo di lui che controllava i suoi messaggi in video, cosa che si è rifiutato di farlo.

instagram la tua attivitàFonte: TikTok | @keepinupithkwenz

Ha detto che alla fine ha confessato di averla tradita perché “non riusciva a trovare una via d’uscita”. Ha aggiunto in una sovrapposizione di testo: “Se è strano in qualsiasi modo, forma o forma riguardo all’invio, probabilmente significa esattamente quello che pensi sia successo.”

Alcune persone hanno ringraziato Kenzie per aver condiviso la sua metodologia, mentre altri erano un po’ scettici sulle sue tattiche.

scopri il fidanzato che tradisceFonte: TikTok | @keepinupithkwenz

Alcuni hanno scherzato sul fatto che probabilmente ha mentito sul barare o alla fine ha ammesso di averlo fatto in modo da non dover sopportare le incessanti bizzarre richieste di Kenzie. Altri pensavano che avere una conversazione o attribuire tutto alla fiducia e/o all’intuizione fosse probabilmente la soluzione migliore.