Vuoi essere un esperto di tutto ciò che riguarda “Star Wars”? Dai un’occhiata a questi fatti divertenti!

 Vill du bli expert på allt

Il famosissimo franchise noto come Guerre stellari è in circolazione da quasi 50 anni, eppure c’è ancora così tanto che anche i fan di una vita non conoscono la famosa saga. Anche se ti consideri un esperto dell’epica serie di opere spaziali, probabilmente ci sono alcuni dettagli che ti verranno come novità.

Detto questo, resta nei paraggi perché abbiamo compilato un elenco di sette sorprendenti Guerre stellari fatti divertenti che sicuramente ti lasceranno a bocca aperta. E, come sempre, che la Forza sia con te!

Anakin Skywalker, Padmé Amidala e Obi-Wan Kenobi in Fonte: 20th Century Fox

R2-D2 parlava quasi inglese.

Nelle prime bozze di Una nuova speranza, R2-D2 parlava un inglese standard, ma era un idiota, rimproverando costantemente C-3PO con aspri insulti. Sebbene il suo discorso sia stato tagliato dal film, molte delle reazioni di C-3PO sono state lasciate.

NSYNC era originariamente in “Attack of the Clones”.

Su richiesta della figlia di George Lucas, NSYNC ha filmato una scena per Episodio II durante una pausa dal tour. Lance Bass e Justin Timberlake hanno rifiutato l’opportunità, ma il resto della boy band si è vestito da Jedi per la scena del nightclub verso l’inizio. Ma purtroppo le loro scene sono state tagliate dal prodotto finale.

Tupac era quasi Mace Windu.

Il defunto grande Tupac Shakur è stato per tutta la vita Guerre stellari fan, e qualche tempo prima della sua morte, ha esortato i suoi amici comuni e George Lucas a metterli in contatto in modo da poter leggere per un ruolo che si ipotizza sia stato Mace Windu. Sfortunatamente, il suo tragico omicidio ha impedito qualsiasi incontro.

Tupac Shakur in una scena del film Fonte: Getty Images

ET ha fatto un cameo in “The Phantom Menace”.

Anche se non siamo certi che lo fosse IL ET, la sua specie – indicata come Asogiana – ha fatto un breve cameo in La minaccia del Fantasma. Questa idea è nata perché George Lucas stava restituendo un favore che il regista Steven Spielberg gli ha fatto (ha incluso Guerre stellari uova di pasqua dentro E.T E Indiana Jones).

Grogu quasi non faceva parte di “The Mandalorian”.

In una storia di copertina del maggio 2022 per Fiera della vanità, Jon Favreau ha rivelato che era tutto per includere l’adorabile Grogu Il Mandaloriano – ma Dave Filoni non lo era. Quest’ultimo ha affermato di non essere convinto dell’idea di una versione più giovane e molto più piccola di Yoda, un maestro Jedi preferito dai fan.

“Penso che le persone ora guardino indietro e pensino che sia stata come una schiacciata, ma siamo stati molto cauti”, ha detto Dave di Grogu. “La quantità di misurazioni, specialmente nella prima stagione, per come stavamo inquadrando questo ragazzo ha richiesto un grande sforzo”.

Un Han Solo di dieci anni sarebbe apparso in “La vendetta dei Sith”.

Una versione molto più giovane del mascalzone preferito da tutti è apparsa quasi brevemente La vendetta dei Sith durante la battaglia di Kashyyyk. Avrebbe avuto una battuta miserabile; tuttavia, una prima bozza della sceneggiatura ha rivelato che Han era stato allevato dal suo futuro copilota, Chewbacca.

Luke Skywalker e Darth Vader in Fonte: 20th Century Fox

“Il ritorno dello Jedi” ha quasi visto Luke passare al lato oscuro.

George Lucas ha lanciato un finale a Il ritorno dello Jedi dove Luke aiuta Vader a togliersi l’elmo… e poi se lo mette. Avrebbe detto: “Ora sono Vader. Ora andrò e ucciderò il [Rebel] flotta, e dominerò l’universo.”

Al co-sceneggiatore Lawrence Kasdan è piaciuta l’idea, ma alla fine George ha deciso di non rendere la storia così cupa. Wow, potresti immaginare se sia successo davvero ?! Sarebbe tutto così diverso!