La maleducata mamma Disney salta la fila, dando un terribile esempio a suo figlio

失礼なディズニーのお母さんは、彼女の子供にひどい例を設定して、行をスキップします

Alcune persone sono state allevate per diventare mostri autorizzati. Che sia un risultato diretto del modo in cui sono stati cresciuti o un’abitudine che hanno acquisito più tardi nella vita, folle di persone vanno in giro comportandosi come se i loro bisogni e desideri fossero più importanti dei bisogni e dei desideri degli altri.

Forse pensano veramente di essere più importanti o altri, o forse non pensano all’impatto delle loro azioni sugli altri. Qualunque sia la ragione, questo comportamento è purtroppo fin troppo comune. Per fortuna, lo sono anche le persone con smartphone dotati di videocamere di alta qualità, quindi questi “freakout pubblici” possono essere denunciati, registrati e ridicolizzati dalla gente online.

Questo è quello che è successo quando una madre arrabbiata in un parco a tema Disney ha provato a tagliare davanti a tutti in fila mentre si stringeva il bambino al suo fianco. Il filmato è diventato virale sul sottomarino r/publicfreakout di Reddit ed è stato caricato dall’utente @trashofagirl.

Un testo in sovrimpressione sul video recita: “Karen ha cercato di salire sulla corsa dall’uscita”.

Fonte: Reddit | @trashofagirl

Non si sente molto nella clip di 40 secondi, tuttavia, l’ira della donna è abbastanza evidente nel suo linguaggio del corpo per tutta la clip. All’inizio del video, fa sedere se stessa e suo figlio su un carrello della Disney Alice nel paese delle meraviglie giro a tema.

disney karen taglia la linea per il giroFonte: Reddit | @trashofagirl

Quindi si alza in preda alle vertigini e inizia a dirigersi verso l’uscita facendo passi rapidi e deliberati, quasi a passo veloce verso di essa. Tuttavia, pochi secondi dopo ritorna e sembra che stia litigando con le persone che stanno aspettando il loro turno per salire a bordo della corsa.

disney karen taglia la linea per il giroFonte: Reddit | @trashofagirl

Sembra che non stia più portando il bambino in braccio e si sporga oltre la ringhiera per discutere, presumibilmente con un altro ospite del parco che probabilmente non ha apprezzato il suo tentativo di tagliare la linea entrando dall’uscita e aggirando gli altri in coda .

disney karen taglia la linea per il giroFonte: Reddit | @trashofagirl

L’insoddisfazione dei clienti per i parchi Disney sembra aumentare. Un numero crescente di articoli descrive l’insoddisfazione degli ospiti per l’esperienza per l’importo che hanno pagato.

disney karen taglia la linea per il giroFonte: Reddit | @trashofagirl

Inoltre, non aiuta il fatto che, dopo che le linee guida relative al COVID e al distanziamento sociale sono state revocate o allentate nei parchi, molti partecipanti sembrano aver dimenticato come comportarsi correttamente in pubblico.

disney karen taglia la linea per il giroFonte: Reddit | @trashofagirl

Tuttavia, Pranzo Disney suggerisce che la leadership dell’azienda potrebbe avere qualcosa a che fare con la frustrazione. “Molti incolpano il CEO della Disney Bob Chapek, che ha preso il controllo dell’azienda subito prima dell’inizio della pandemia (e forse non a caso, appena prima che gli ospiti iniziassero a notare un calo). Un ospite ha detto che la colpa è dell’avidità aziendale: ‘Questo è ciò che la nuova Disney è tutto incentrato. Tagliare i costi e guadagnare di più per il consiglio di amministrazione. Immagino, a meno che non mettano in carica qualcuno a cui importa davvero della Disney e non dei profitti, rimarrà così.'”

disney karen taglia la linea per il giroFonte: Reddit | @trashofagirl

Qualunque sia la ragione dello scarso comportamento dei clienti, un numero crescente di video presenta comportamenti come la mamma che taglia le linee in questo video virale di Reddit. Folle di commentatori hanno criticato le azioni della donna, ma hanno espresso di essere per lo più sconvolti dal fatto che fosse con suo figlio, che probabilmente è regolarmente esposto a questo tipo di comportamento.

disney karen taglia la linea per il giroFonte: Reddit | @trashofagirl

“Anche io mi sento male per suo figlio.” uno ha scritto. “Crescere con una madre così s–testa così. Non riesco a immaginare che li tratti molto bene.”

Un altro ha chiesto retoricamente: “Perché le persone sono così imbarazzanti?”

Qualcun altro ha avuto un nuovo suggerimento: “Rendiamo più popolari i fischi pubblici. Basta fischiare questa persona”.