Il design di Mario per il film “Super Mario” potrebbe essere trapelato prima della sua presentazione ufficiale

Le design de Mario pour le film

Gli adattamenti cinematografici dei videogiochi classici possono davvero andare solo in due modi. C’è il Detective Pikachu modo, in cui un amato franchise di giochi prende vita con dettagli vividi e un rispetto misurato per il materiale originale con risultati sorprendentemente divertenti. Il più delle volte, l’altro modo finisce con questi film che vengono criticati dalla critica e dal pubblico come false imitazioni che non riescono a catturare l’essenza o il fascino del gioco originale. Quale categoria sarà il Mario il film rientra?

Il film sarà una collaborazione tra Nintendo e Illumination, lo studio di film d’animazione dietro il Detestabile me franchising. Il cast comprende una collezione quasi assurda di star di Hollywood che interpretano personaggi classici, tra cui Chris Pratt nei panni di Mario, Charlie Day nei panni di Luigi e Anya-Taylor Joy nei panni della principessa Peach.

Il film doveva essere presentato in modo più dettagliato questo ottobre, ma a potenziale perdita potrebbe aver già rivelato il design di Mario per il film.

Il presunto design del film di MarioFonte: Twitter/@ConnorEatsPants

Il presunto design del film di Mario

Questa fuga di notizie dal film “Mario” potrebbe aver svelato l’aspetto del personaggio principale.

Un trailer in anteprima mondiale per il Super Mario Bros. l’uscita del film è attualmente programmata durante un Nintendo Direct il 6 ottobre. Al momento della stesura di questo articolo, non si sa molto del film.

Ma un giorno prima della presentazione ufficiale, è iniziata a circolare una presunta fuga di notizie che potrebbe essere proprio il design ufficiale di Mario per il film. È apparso per la prima volta su un server Discord gestito da Connor EatsPantsun popolare streamer di Twitch, prima di fare il giro su Twitter.

Il design proviene da un presunto dipendente di McDonald’s, a cui sarebbe stata data un’infografica sulle imminenti promozioni presso la catena di fast food. Mostra quello che sembra essere il film Mario nella sua iconica posa in salto, completo di tute dettagliate con un design del viso simile a una versione aggiornata del suo classico look da cartone animato.

Queste informazioni dovrebbero essere prese con le pinze.

Sono abbastanza certo che sia reale, i guanti sono gli stessi del poster. E non c’è anima su questo pianeta in grado di creare e strutturare un modello dettagliato da zero entro 14 ore. pic.twitter.com/O1L5WStt6r

— Ziggy il cervo 🏳️‍🌈 #JewsWithPalestine (@ZiggyDeer) 5 ottobre 2022

Nonostante la reazione dei fan al casting iniziale, la reazione al suo nuovo look è stata piuttosto tranquilla. Molti sono d’accordo con il suo aspetto e non vedono l’ora di vederlo in un trailer completo. Alcuni scettici trovano che il design sia un po’ strano per alcuni aspetti.

“Sono principalmente le proporzioni e i dettagli extra che rendono questo look fuori luogo”, una persona twittato. “Detto questo, penso che sia carino. Avremmo potuto avere MOLTO peggio.”

Il primo trailer ufficiale di Super Mario Bros. il film uscirà il 6 ottobre. Il film uscirà il 7 aprile 2023.