La palude di mangrovie è l’unico posto dove trovare alberi di mangrovie in “Minecraft”

La palude di mangrovie è l'unico posto dove trovare alberi di mangrovie in

L’aggiornamento Wild per Minecraft ha portato più di un nuovo bioma nel gioco e con questi nuovi biomi arrivano contenuti esclusivi di queste aree. Mentre il titolo sandbox è davvero un gioco in cui puoi fare qualsiasi cosa tu voglia, quelli con un talento per l’esplorazione si ritroveranno a voler scoprire i nuovi oggetti situati in questi biomi.

Mentre il bioma di Deep Dark è un po’ difficile da trovare, la Mangrove Swamp è più facile e ha nuovi amici da incontrare. Ecco come trovarlo.

Come trovare la palude di mangrovie in “Minecraft”.

La palude di mangrovie è il secondo bioma di palude introdotto nel gioco ed è l’unica area sulla mappa in cui i giocatori possono trovare legno di mangrovie. È un clima più caldo nel gioco, che porta con sé alcune nuove creature come rane e girini.

Proprio come il normale bioma della palude, potresti anche trovare capanne di streghe e strutture fossili nella palude di mangrovie, anche se attenzione, i boschi intorno a quest’area sono fitti e una strega potrebbe nascondersi tra gli alberi.

Palude di mangrovie in Fonte: Mojang tramite Twitter

Ovviamente puoi trovare questo bioma usando la funzione di localizzazione nel gioco. Digita semplicemente “/localizza biome minecraft:mangrove_swamp” nella funzione di chat del gioco e ti darà le coordinate della palude di mangrovie più vicina a te. Se preferisci trovarlo nel modo autentico, ti consigliamo di stare lontano dai climi più freddi.

Poiché la palude di mangrovie è un’area più calda, probabilmente si genererà vicino a deserti, giungle e altri climi tradizionalmente caldi.

Come coltivare un albero di mangrovie.

Mentre ci sono molti tipi di alberi in Minecraft che puoi coltivare, l’albero di mangrovie è un po’ diverso. Invece di prendere un alberello e piantarlo, dovrai procurarti un propagulo, che può essere trovato solo appeso alle foglie di un albero di mangrovie. Una volta trovata la palude di mangrovie e abbattuto alcuni degli alberi (o semplicemente preso i propaguli), sarai in grado di riportarli a casa per piantarli.

I propaguli possono essere coltivati ​​sott’acqua o nel terreno, a seconda delle tue preferenze paesaggistiche. Sfortunatamente, impiegano più tempo di un albero tradizionale per crescere. Dopo averlo piantato, tutto ciò che puoi davvero fare è aspettare che finisca di crescere.