La razzista Karen impedisce a due uomini di andarsene dopo che hanno parcheggiato nel suo vialetto

Racisten Karen blokerer to mænd i at tage af sted, efter de har parkeret i hendes indkørsel

Un altro giorno, un’altra Karen.

Questa Karen è stata trovata ad ululare contro due uomini che hanno temporaneamente parcheggiato nel suo vialetto mentre raccoglievano un bambino. Inoltre, ha rilasciato una dichiarazione razzista del tutto fuori luogo secondo cui Internet non può superare. In effetti, alcune persone credono che meriti di perdere il lavoro.

karen razzista blocca l'auto degli uomini dopo che hanno parcheggiato nel suo vialetto, dice che i bianchi governanoFonte: TikTok/@jmitch_9

Una donna del Texas fa una dichiarazione razzista mentre dà del filo da torcere a due uomini di colore per il parcheggio.

In un video TikTok condiviso da un uomo di nome Jared (@jmitch_9), si sente lui e un altro uomo parlare con una donna all’interno della sua macchina che li sta rimproverando per aver parcheggiato nel suo vialetto. Gli uomini – che sono neri – si scusano con lei.

Un uomo poi spiega che doveva andare a prendere sua figlia e ha lasciato la macchina in moto mentre lui correva a prenderla. Non è chiaro dove si trovino esattamente, ma la donna afferma che gli uomini stavano sconfinando nella sua proprietà entrando nel suo vialetto.

Di conseguenza, ha fermato la macchina fino alla fine del vialetto per impedire loro di uscire. Gli uomini sembrano scusarsi ma iniziano a sentirsi frustrati con lei mentre li intrappola.

@jmitch_9

La razzista Karen se ne va dicendo che è bianca e loro governano #karen #racistoftheday

♬ suono originale – Jared

Alla fine, le fanno notare che anche lei non può essere parcheggiata dov’è perché c’è una corsia antincendio. La donna inizia a muovere la macchina, ma non senza pronunciare “Sono bianca e regniamo noi”.

Nella copia del video, Jared ha scritto: “La razzista Karen se ne va. Internet fa le tue cose! ‘Sono bianco e governiamo.'”

Le persone su Internet vogliono che questa donna venga licenziata per la sua dichiarazione razzista.

Chiaramente, Internet ha sentito Jared forte e chiaro quando ha detto “Internet fa le tue cose”.

Non molto tempo dopo che il video è stato condiviso, la gente su Twitter la chiedeva di essere licenziata.

Un utente pretese di identificarla e dire che ha lavorato in un’agenzia pubblicitaria. Alcuni altri utenti le credono lavora all’Università del Texascon una manciata di tweet inviati all’università sul suo comportamento. Tuttavia, nessuna di queste affermazioni è stata confermata.

Una donna ha anche twittato il video al senatore Tim Scott, l’unico repubblicano nero al Senato, per ricordare che il razzismo è ancora molto importante negli Stati Uniti

“Sono bianco e governiamo” @SenatoreTimScott ti sto solo rendendo consapevole poiché l’America è perfetta ai tuoi occhi e non esiste razzismo. Tutto ciò di cui abbiamo bisogno è una mamma single che ci insegni il duro lavoro + la determinazione. Giusto? È tutto ciò di cui abbiamo bisogno per farcela in America. Inoltre tieni i nostri paraocchi… giusto! https://t.co/XadVfU3T67

— Evie CG (@cg_evie) 28 maggio 2023

Dato che non è chiaro dove lavori Lori, non si sa se ci siano state ripercussioni per la sua dichiarazione. Ma è sicuro dire che Internet l’ha messa a posto.

Oltre alla sua osservazione razzista, gli utenti hanno anche insistito sul fatto che la sua logica era difficile da seguire.

tic tocFonte: tiktok

“Cosa vuole che faccia? È arrabbiata che sia lì ma non lo lascerà andare”, ha scritto un utente.

Un altro ha scritto: “Questo non conta come trattenere qualcuno contro la sua volontà?”