La reazione della ragazza al nuovo trailer della “Sirenetta” è diventata un meme istantaneo

Pigens reaktion på den nye 'Little Mermaid'-trailer er blevet et øjeblikkeligt meme

Ogni volta che la Disney annuncia che farà un remake live-action di uno dei suoi classici film d’animazione, la gente è quasi sempre pronta. Certo, non aiuta il fatto che questi remake siano spesso criticati come “senza anima” o semplicemente riscaldando gli ingredienti dei film che li hanno ispirati, ma a volte c’è una maggiore controversia sociale associata ai film.

Come Emma Watson La bella e la bestia remake che avrebbe reso gay LeFou (il compagno di Gaston), di cui molte persone non erano contente. O che il personaggio di Ariel nel nuovo Sirenetta sarà interpretato da Halle Bailey, e c’erano un certo numero di persone che erano irritate dal fatto che il personaggio immaginario fosse ora rappresentato da un’attrice nera.

Dopo il nuovo trailer di La Sirenetta caduto, tonnellate di genitori hanno iniziato a caricare le reazioni dei loro figli alla vista del filmato teaser e, a giudicare dai TikTok, sembra che molti di loro siano davvero entusiasti di vedere il film.

Alcune delle reazioni stanno fornendo momenti di ilarità non intenzionale, come la reazione di questo bambino che è diventata immediatamente un meme.

Va bene aspetta- QUESTA potrebbe effettivamente essere la reazione più divertente a #La Sirenetta trailer😭😂 pic.twitter.com/0eLvd6mrF7

— Pariss Atena | Fondatore di Black Tech Pipeline (@ParissAthena) 13 settembre 2022

Fonte: Twitter | @ParigiAthena

Il post è stato originariamente caricato da TikToker @kassielayne3, ma è stato ricaricato dall’utente Twitter @ParissAthena. In esso, vediamo la figlia del poster originale che guarda il trailer in TV, sorride mentre guarda lo schermo. Si accorge di essere registrata e, mentre lo fa, lancia diversi sguardi alla telecamera.

Lei è molto memeable lol pic.twitter.com/IEAmzcJrcG

— Pariss Atena | Fondatore di Black Tech Pipeline (@ParissAthena) 13 settembre 2022

Fonte: Twitter | @ParrsAthena

Tuttavia, l’unica battuta che dà alla fine della clip è ciò che ha fatto crollare folle di persone sui social media. Dice: “Ero solo io o quella Whitney Houston?”

Niente avrebbe potuto prepararmi 😭😭 quella donna adulta accento del sud, gli sguardi imbarazzati, Whitney Houston???, lmao che diavolo è questo omg

— Khaleesi ✨ (@TheDejaKing) 13 settembre 2022

Fonte: Twitter | @TheDejaKing

Un utente di Twitter, che pubblica un post sotto il nome di @TheDejaKing, ha scritto: “Niente avrebbe potuto prepararmi quella donna adulta con l’accento del sud, gli sguardi imbarazzanti, Whitney Houston???, lmao che diavolo è questo omg”

quando diceva “reazione cieca” pensavo che la ragazzina fosse in realtà cieca e fissasse l’abisso finché non guardò nella telecamera pic.twitter.com/7pfGbx1VTe

— Luca ➐ (@LucaGuadagnegro) 13 settembre 2022

Fonte: Twitter | @Luca Guadagnegro

Altri volevano solo sapere come al mondo una bambina sa chi è Whitney Houston, ma un tweet con uno screenshot dalla sezione commenti dell’ormai virale TikTok di @kassielayne3 scritto da lei recita: “Non mi aspettavo che questa fosse la sua reazione . Ho smesso di girare e lei mi ha detto che pensava che forse in qualche modo l’hanno fatto in paradiso. Ama Whitney”.

“Sono io o ho sentito uno Shoop?!” pic.twitter.com/pKrsk6nnaQ

— You Need 🪩 (@yoFAVSfavorite) 13 settembre 2022

Fonte: Twitter | @yoFAVSpreferito

Altri pensavano che il momento virale fosse stato messo in scena e che il fatto stesso che i genitori stessero caricando le reazioni dei loro figli alla vista del trailer fosse “razzista”.

“Non c’è niente di divertente in questo lol. Puoi dire chiaramente che è stata istruita a dirlo. Tutto è messo in scena e banale a causa dei social media”.

pic.twitter.com/0WUkAia4de

— Chris Cooper (@PirateCoop) 13 settembre 2022

Fonte: Twitter | @PirateCoop

“Mi sta sfregando nel modo sbagliato che ha persino sentito il bisogno di registrare una reazione cieca a qualcosa di così normale se non fosse solo una donna con la pelle più scura? Sta dando l’opposto di ciò che intendeva”

No, sua madre le ha detto di dire che, diciamocelo, non sa chi è Whitney… pic.twitter.com/ZJwN2whVup

— Saree Bryant 🕊 (@simplysaree) 13 settembre 2022

Fonte: Twitter | @semplicemente

Da quando ha debuttato il 9 settembre 2022, il trailer ha accumulato oltre 12 milioni di visualizzazioni (al momento della stesura di questo articolo) sul canale YouTube ufficiale di Walt Disney. L’uscita del film è prevista per il 26 maggio 2023. La descrizione ufficiale è la seguente: “La più giovane delle figlie di re Tritone e la più ribelle, Ariel desidera saperne di più sul mondo oltre il mare e mentre visita la superficie , si innamora dell’affascinante principe Eric. Mentre alle sirene è proibito interagire con gli umani, Ariel deve seguire il suo cuore. Fa un patto con la malvagia strega del mare, Ursula, che le dà la possibilità di vivere la vita sulla terraferma, ma alla fine la colloca vita – e la corona di suo padre – in pericolo”.

Ma cosa sa di Whitney?? pic.twitter.com/U9t5GyY2vp

— Chris MindYours (@Im_Beamin) 13 settembre 2022

Fonte: Twitter | @Im_Beamin

Il film è interpretato anche da Melissa McCarthy nei panni di Ursula, Javier Bardem nei panni di Re Tritone, Jonah Hauer-King nei panni del principe Eric, Daveed Diggs nei panni di Sebastian, Jacob Tremblay nei panni di Flounder e Awkwafina nei panni di Scuttle.