Woman Jokes Church è meglio di Tinder dopo aver registrato Crush in Viral TikTok

女性のジョーク教会は、ウイルスのTikTokでクラッシュを記録した後、Tinderよりも優れています

Le applicazioni di incontri sono grandi, grandi affari. Nel 2021, l’intero settore è stato valutato a ben 7,53 miliardi di dollari, con un importo che dovrebbe crescere fino a raggiungere gli 8 miliardi di dollari entro la fine del 2022. E gli Stati Uniti sono un mercato chiave per queste applicazioni: in totale, circa 44,2 milioni di americani Secondo quanto riferito, stanno utilizzando almeno un’app e quel numero dovrebbe solo crescere.

Alcuni programmi sono più popolari di altri ed è difficile sostenere che una delle app più diffuse e influenti là fuori sia Tinder, che ha ridotto i potenziali abbinamenti per scorrere verso sinistra/scorrere verso destra. Questo stile frenetico di potenziale matchmaking è stato adattato e adottato da vari altri sviluppatori di app che cercano di creare esperienze utente uniche per i cercatori di storie d’amore in tutto il mondo.

Secondo StatistaTinder ha circa 7,86 milioni di utenti solo negli Stati Uniti, tuttavia, ci sono stati alcuni studi che mostrano che le generazioni più giovani si stanno allontanando dall’utilizzare le applicazioni di appuntamenti esistenti o stanno semplicemente evitando del tutto gli appuntamenti.

O forse la gente sta solo decidendo di adottare un approccio più vecchio stile, come questo TikToker che stava schiacciando duramente un ragazzo in chiesa.

@ari.cb1

Tornerò ogni domenica #style#styling#church#tinder#paris #parisianstyle #italy #milan#dance#foryou#fyp #dream#life#rome #workout #spain#80s #fashiontiktok#love #blonde#worklife#parishilton # parisianlife #workinginparis#parisianaesthetic#parisianvibes #parisiangirl #perte #fyp #foryoupage#fup #neiperte #xte

♬ som original – barretoedits

Fonte: TikTok | @ari.cb1

Arielle, che posta sulla popolare piattaforma di social media sotto il nome di @ari.cb1, ha scritto una clip virale con un testo in sovrimpressione che recita: “Chi ha bisogno di esca quando hai la chiesa” mentre registra un uomo mezzo seduto su un banco. In una didascalia del video scherza: “Tornerò ogni domenica”.

tiktoker chiesa cotta escaFonte: TikTok | @ari.cb1

Per tutta la clip di 16 secondi registra l’uomo e poi lo ingrandisce leggermente, mostrandolo ai suoi seguaci.

I siti di incontri basati sulla fede non sono esattamente un fenomeno nuovo, ma ci sono alcune iniziative online che incoraggiano le chiese a diventare “amici dei single” inserendo se stesse in un database che le persone possono quindi controllare per vedere se accolgono altri single cristiani.

tiktoker chiesa cotta escaFonte: TikTok | @ari.cb1

Chiesa single amichevole scrive: “Le persone single riferiscono di sentirsi sgradite, trascurate o incomprese nelle chiese incentrate sulla famiglia. Crediamo che la chiesa dovrebbe essere per tutti, indipendentemente dallo stato civile”.

tiktoker chiesa cotta escaFonte: TikTok | @ari.cb1

Sebbene l’obiettivo principale di questa particolare chiesa sia radicato nel non far sentire i single isolati, poiché molte congregazioni organizzano programmi, sermoni e attività per le famiglie, non è difficile immaginare che se qualcuno è single e cerca di incontrare potenzialmente qualcuno, allora ‘ d essere interessato alla chiesa che partecipa a questa iniziativa.

tiktoker chiesa cotta escaFonte: TikTok | @ari.cb1

Matchmaking e religione sono andati di pari passo per secoli, quando una partecipazione comunitaria più ampia/congregazioni regolari si svolgevano nei luoghi di culto. Prendi la Chiesa in Gran Bretagna, per esempio. Reader’s Digest Regno Unito scrive: “I primi gruppi tribali britannici organizzavano i matrimoni come strumento strategico per garantire la loro eredità e il dominio continuo su terra, ricchezza e status. I genitori cercavano di abbinare la loro prole con partner almeno ricchi quanto loro, ma spesso si sforzavano di creare un profitto. Il consenso dei futuri sposi era di poca o nessuna importanza per questi sensali, e tutti gli accordi erano semplicemente presi per loro conto.”

tiktoker chiesa cotta escaFonte: TikTok | @ari.cb1

Quando si tratta di chiese e matrimonio, ci sono sempre meno americani che tengono attivamente le loro cerimonie anche all’interno dei luoghi di culto. Nel 2016 solo il 26% delle coppie ha effettivamente tenuto “la cerimonia di matrimonio in un’istituzione religiosa” e si prevede che il numero diminuirà ulteriormente man mano che sempre più americani si preoccupano meno di sostenere le pratiche religiose tradizionali.

tiktoker chiesa cotta escaFonte: TikTok | @ari.cb1

Per quanto riguarda TikTok di Arielle, folle di persone hanno scherzato dicendo che sarebbero diventate improvvisamente molto più religiose se la loro chiesa avesse frequentato persone che assomigliavano all’uomo nel suo video. Altri hanno detto che sono atei, quindi non c’è alcuna possibilità che trovino qualcuno del genere in una chiesa, mentre altri hanno pensato che nessuno è al sicuro dal finire su TikTok, anche qualcuno in Chiesa.

tiktoker chiesa cotta escaFonte: TikTok | @ari.cb1

“pov non puoi essere al sicuro da tiktok anche in chiesa”

“Se il Signore ti mostra un uomo che siamo noi per rifiutarlo”

“Bello e cristiano, beh, è ​​un regalo”

“Mi piacciono i colpevoli e vulnerabili”

“I ragazzi della mia chiesa non sembrano così”

“Improvvisamente sono religioso”