La tendenza “Vorrei averti incontrato prima” su TikTok è un esercizio di bagliori

Trenden

Home > Notizie virali > Influencer > TikTokLeenda DongFonte: TikTok/@yoleendadong

Leenda Dong

La tendenza “Vorrei averti incontrato prima” su TikTok è un esercizio di bagliori

Jennifer Tisdale - AutoreDi Jennifer Tisdale

15 febbraio 2023, pubblicato alle 12:50 ET

Secondo dictionary.com, un glow-up è un “termine informale per una trasformazione personale positiva, in genere che comporta cambiamenti significativi nell’aspetto e nello stile e spesso anche crescita della fiducia e della maturità (e talvolta aspetti della vita personale o professionale).” Sebbene questo termine sia tipicamente usato per descrivere la transizione imbarazzante da adolescente ad adulto, può accadere in qualsiasi momento.

In effetti, TikTok ha trovato un modo per dare una svolta più comica al concetto di sentirsi un po’ più te stesso di quanto potresti essere abituato. Siamo qui per tutti i precedenti abiti imbarazzanti, scelte di capelli e interessi musicali che i social media vogliono mostrarci. Allora, qual è la tendenza “Vorrei averti incontrato prima” su TikTok? È il migliore dei tempi e il peggiore dei tempi.

Margherita FocoFonte: TikTok/@daisyfoko

Margherita Foco

Qual è la tendenza “Vorrei averti incontrato prima” di TikTok?

Impostato su un suono originale rilasciato dall’utente di TikTok Adekmi, che ha accelerato una canzone su cui non riusciamo proprio a mettere le dita, ogni video inizia con l’idea che una persona desidera incontrare qualcun altro prima. L’implicazione è che i due hanno una relazione e il primo individuo è così affascinato che desidera disperatamente più tempo con l’oggetto del loro affetto. Bene, il destinatario ha un aggiornamento su chi era.

Tieni presente che questi video sono tutti incanalati attraverso l’idea del poster di chi fossero in quel momento. Mentre il senno di poi è generalmente 20/20, la vista reale tende ad essere un po’ più dura del necessario. Per fortuna, la maggior parte di questi video tratta il passato con esilaranti guanti per bambini che non si adattano più. Con un crop top, un segno di pace e due anelli al naso, l’utente di TikTok @heluvlolo accompagna gli spettatori in un viaggio musicale quando vediamo che la versione precedente suona un clarinetto un po’ male ma con passione.

@heluvlolo

c’è anche roba molto peggiore 😭😭

♬ suono originale – Adekemi ❤️

Per la maggior parte dei commentatori, è il tocco del piede di @heluvlolo che li invia. Potrebbe essere questo il miglior video? L’utente di TikTok @yoleendadong dice “tieni il mio microfono”. La sua prima foto è sbalorditiva con tutte le luci e il trucco giusti, poi le cose prendono una piega angosciante. Passa a un vecchio video di se stessa che canta al karaoke in quella che sembra essere una stanza di una casa. Ehi, adoriamo una festa di uno perché di solito è una festa divertente!

La migliore risposta a questo video arriva dall’utente @shinyavarice che ha semplicemente scritto “Petizione per ricreare questa performance iconica”, che è stata accolta con un’emoji che rideva da Leenda Dong. Alla fine della giornata, questi video sono bellissimi esempi di persone che apprezzano davvero chi sono oggi. Che fossero fighi o meno non ha molta importanza. Sai come si dice, se hai un piede nel passato e uno nel futuro stai urinando sul presente. Quindi, non preoccuparti di prima! Sii felice di averli incontrati oggi.