La tua guida per migliorare in “Valorant” (e rapidamente)

Ihr Leitfaden, um bei 'Valorant' (und schnell) besser zu werden

Anche se non c’è carenza di giochi sparatutto in prima persona sul mercato in questo momento, valoroso ha affascinato molti. Al momento potrebbe essere disponibile solo su PC, ma i giocatori si sono riversati su di esso man mano che la sua base di utenti si espandeva e, a volte, può essere frustrante prendere il controllo di un nuovo gioco quando sembra che tutti ci stiano già giocando.

Quindi, come puoi migliorare Valoroso? Ecco alcuni suggerimenti che dovrebbero rendere il gioco un po’ più semplice per i principianti.

Comunicare. Comunicare. Comunicare.

A differenza di alcuni giochi sparatutto in prima persona, la chiave per vincere costantemente un round valoroso è comunicare effettivamente con la tua squadra. Più comunichi con loro su quale terreno stai coprendo e dove sono i tuoi nemici, più è probabile che la tua squadra se ne vada con la vittoria.

'Valore'Fonte: Riot Games

Tieni sempre pronto il mirino.

Se non hai familiarità con i giochi sparatutto in prima persona, un consiglio generale importante è assicurarti che il mirino sia sempre pronto e di solito puntato almeno all’altezza del petto. Questo ti metterà in una posizione migliore per reagire rapidamente quando sorpresi dai nemici, riducendo anche il tempo necessario per mirare a un colpo critico quando hai i secondi a disposizione.

Raccogli armi migliori mentre procedi.

Alla fine di una partita, se hai qualche secondo libero, prenditi il ​​tempo di andare in giro e vedere se riesci a raccogliere armi migliori di quelle che hai. Questo non solo ti consentirà di salvare la tua valuta di gioco con gli aggiornamenti, ma ti consentirà anche di testare diverse armi senza acquistarle.

Approfitta della modalità pratica del gioco.

Anche se non tutti valoroso il giocatore è un fan della modalità pratica integrata nel gioco, se stai solo cercando un’opportunità per migliorare i controlli del gioco e affinare le tue abilità di tiro, non c’è niente di sbagliato nel registrare alcune ore nella modalità di allenamento del gioco.

Poiché il posizionamento del mirino del tuo tiro è estremamente importante per assicurarti di sferrare il colpo più critico a un nemico, l’utilizzo della modalità pratica ti aiuterà a praticare la tua mira contro diversi avversari, mettendoti contro l’IA.

Ci sono quattro diverse modalità di pratica in cui puoi entrare: Open Range, Shooting Test, Spike Planting e Spike Defuse. Tutte queste modalità si concentreranno su un aspetto diverso del gameplay, dandoti la possibilità di padroneggiarle tutte prima di affrontare gli avversari online.

Anche se ti senti un po’ sciocco giocando in modalità pratica, ti sentirai meno sciocco di quanto ti sentiresti se muori costantemente in una partita con i tuoi amici mentre migliori nel gioco.

Alla fine della giornata, più giochi, meglio diventerai.

Per quanto sciocco possa sembrare dire, se stai ancora lottando per prendere la mano valoroso anche dopo aver seguito tutti questi suggerimenti, la soluzione migliore è continuare a giocare. Come si suol dire: la pratica rende perfetti e i videogiochi non fanno eccezione a questa regola!

Registrando più ore nel gioco, salirai anche di livello, sbloccando armi e funzionalità migliori che, a loro volta, renderanno il gioco più facile da navigare. Anche se può essere frustrante, non mollare valoroso ancora.